|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Ma che state scrivendo? Senti, mickha... Probabilmente The-Manto, come ha d'altronde già scritto, devo ANCORA FARE TESTS... Se sei cieco che non ci leggi bene, ti presto i miei occhiali da 6,5 diottrie di miopia...
![]() Anche voi, ragazzi, non esagerate con i toni. Era u nthread serio, lasciamo a The-Manto la soddisfazione di comunicarci gli esiti del suo già ottimo OC. ![]() P.S.: dove sono i mods? una bannatina momentanea nn fà mai male agli spiriti ribelli... ![]() P.P.S.: ti posso mandare gli screen delle MIE A-Data UNDERVOLTATE a 2,4 che viaggiano coi timings extraspinti a 195 Mhz con SuperPI... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Castiglione del Lago
|
Quote:
![]() Cmq io non sono della combriccola, Michka, ma se vuoi posso entrare a farne parte, giacchè ci siamo, così ci puoi criticare tutti insieme e risparmi tempo! ![]() Ragazzi, mi state facedno fare quel che nn volevo fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
resisti almeno tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bboni! state bboni.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Nord
|
![]()
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() P.S. Mi mancavi! ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
Ciao
ringrazio Michka per avermi rovinato il 3d. Fantastico... sono molto combattuto se continuare a postare i risulatati che sto ottenendo... mah. Cmq piccola chicca. Ieri sera viste le provocazioni ho fatto un altro pò di test. Adesso sono a scuola, appena arrivo a casa posto tutto. Dite che 225 x 10 a sandra fare oltre i 3400 mb/s siano pochi? LOL ps vmem 2.77 cas 2 2 2 5 Altri test come richiesti da Michka li farò da 220 in su di fsb e da 11 in su di molti ![]() Spettate oggi che ho un po di ghiaccio pronto per il tanicone ![]() Saluti, Mattia ![]()
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
per themando Mi dispiace che il thread sia andato cosi' ma non ho iniziato io. Se almeno tu sei lucido dovresti accorgertene. io ho affermato l'esatto contrario e certi figuri hanno pensato bene di trattare come incompetente uno che ha solo pchi post. Fai le tue considerazioni ed agisci di conseguenza. Mi auguro che almeno tu dia un esempio di lucidita'. Spero di non riporre male le mie aspettative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ciao
non rispondo più ai post di prima di chiunque sia... io continuo a postare qui solo con i test che faccio. Non do ne torto ne ragione a nessuno, sono solo deluso per come si è sviluppato il tutto. A oggi pome con gli screen belli belli ![]() Saluti, Mattia
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Per l'amico Themanto: ottima cpu, confermo cio' che ha scritto l'amico Ztop. Io manco con le bombe ci vado a 2600 e passa Mhz cioe' il pc nuppure fa il boot oppure il boot lo fa in un altro senzo
![]() Per Michka: non renderti antipatico, se non lo fai verrai apprezzato meglio e magari riuscirai a farti anche qualche amico ![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ciao
grazie pomal!! ![]() ecco altri risultati... e ![]() ![]() ![]() Saluti, Mattia
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
A quella frequenza ti sistema tutto e' stabile ?
Hai provato a far girare qualche applicazione grafica attiva, tipo Unreal 2 ? Sei in dual ? Comunque gia' cosi' e' buono. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ciao
allora sono in single con 1 banco di a data pc3200 @ 2.9v cas 2 2 2 5 @ 220 iperstabile pure sotto unreal tournament 2003 225 fa fatica a farmi pure il sandra... mo vedo di preparare un pò di ghiaccio ![]() Saluti, Mattia
![]() |
#57 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Michka, da un pò di tempo, intervieni nelle discussioni con tono polemico ed anche provocatorio ...
Per adesso evito di ricorrere al ban ma sei sospeso per 10 giorni dal Forum. Nel frattempo, ti consiglio di rileggerti il nostro Regolamento: http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php Invito tutti gli altri a darsi una calmata, grazie della collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ciao
per mancanza di tempo materiale nn sono riuscito a fare tutti i test che volevo fare ![]() Sorry... spero domani o nel week end... Saluti, Mattia
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Ciao ragazzi e scusate se arrivo troppo tardi.....
Cmq le mie A.Data in effetti sono sfigate..... Quì sono in dual,5/2/2/2.5 (è quel 2.5 che nn mi piace affatto....) con cas2 avrei sorpassato i 3700....ma cavolo! voltaggi altini per la verità ma che soddisfazione.... ciao
![]() |
#60 |
Bannato
|
ottimi i 242 in dual!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.