|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Sarà, che ci sia gente con i soldi pronta a sperperarli per questa bella scatolina, che andrebbe bene come cofanetto per una parure da regalare alla fidanzata/moglie (visto che il prezzo sarebbe lo stesso) ci credo.
Ma francamente penso che la cosa più volgare, squallida e stupida sia proprio quella di spendere solo perchè i soldi non mancano. Avere miliardi non significa spenderli in modo stupido, per cose che non hanno valore (sarà che mio padre mi ha sempre insegnato ad avere il senso del valore del denaro, che ci sia o meno in casa). Naturalmente di ragazzotti arricchiti (figli di papà) che girano con la mercedes senza aver lavorato un giorno ed aver capito quanta fatica si fa ce ne sono fin troppi. Ma se ne restino nel loro mondo frivolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Re: bha!
Quote:
Ben venga il meno rumore e la soluzione di Abit, ma la scatola di legno fa sembrare la scheda come un prodotto "non plus ultra" (come dire una rolls royce in tiratura limitata) e invece non è altro che un flop di Nvidia!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma la scatola va tenuta sulla scrivania accanto al case?!? Con quello che costerà è un peccato metterla in soffitta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: bha!
Quote:
![]() Mi mancano i frame a DOOM 3/4 con una ATI 9700 ?!? ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
HAHAHA
![]() ![]() ![]() ![]() ma suvvia ragazzi siate seri! secondo voi uno 'bampato di soldi si va a comprare una scheda ke costa il doppio di un altra e ke in + è MOLTO + lenta con tutti i filtri attivati??? e magari si vanterà di avere una scheda video con una scatola di legno??? ma per favore! se conoscessi un tipo cosi penso ke me lo prenderei x il cuxo fino alla fine dei suoi giorni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: è solo un discorso di money e mentalità
Quote:
![]() ![]() raga ho il dubbio a questo punto che qlkuno di voi utilizzi l'FX per scopi sessuali........ ![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: BRESCIA
|
ATI 9900 R
Io problemi di soldi non ne ho (cerchiamo di intenderci non sono il nipote illegittimo di Berlusconi) però se volessi un prodotto veramente "fico" aspetterei la ATI 9900 R che sicuramente andrà meglio della FX...........
E' inutile spendere 600€ per una scheda che forse uscirà una setttimana prima della ATI 9900 R che sicuramente costerà meno e andra di più.........!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: è solo un discorso di money e mentalità
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
mha ragazzi mi date una fonte ufficiale dove è scritto che la FX costerà 600 euro? deve essere ufficiale e certificata xò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Città: roma
|
OK OK
Dopo tutte queste seghe mentali parliamo anche di schede vidieo per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
X seccio
Seccio ti sbagli tu...le Gainward sono nelle novità in arrivo su Frael...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.