|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
gipas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cavoli, questa non è una buona nuova...io ho fatto l'ordine, ma non ancora il bonifico, e mi sa che aspetto ancora un attimo prima di pagare, nun zi za mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io del mio dell 8200 sono molto soddisfatto
Primo il mio è nero con gli inseti grigio chiari come lo si vede nel sito. Le plastiche effettivamente non sono il max ma con quel prezzo non trovi niente che offre le stesse prestazioni con cpu mobile. Se prendi sony- ibm ecc con la stessa config del mio spendi circa 3500-4500€ e contro i 2500€ che ho speso e c'è una bella diff. però mi pare ovvio che il telaio in magnesio e altri accorgimenti li paghi ![]() Comunque io ripeterei l'acquisto a meno di avere a disposizione i soldi per un mac da 17" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Come, Yazuke, il mio 8200 è nero con i poggiapolsi grigi.
Si muove leggermente il pannellino in plastica dove c'è il pulsante di accensione, ma niente di scandaloso; ho scaricato un pdf della DELL dove viene spiegato come smontare completamente il NB... se avrò voglia lo sistemerò La tastiera è leggermente rumorosa nella zona delle frecce. È molto veloce e il TFT è molto luminoso e ben definito. CMQ: alta soddisfazione, ripeterei l'acquisto. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Città: Bari.
|
Che vi devo dire?!?!?! Il mio è morrone... marrone molto scuro ma sempre marrone è! Forse il colore dipende dalle disponibilità...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Purtroppo fino a 5 pixel bruciati, DELL non sostituisce nulla...
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Digli che anche il colore è diverso da quello da te aspettato... insomma rompigli le balle...
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
I 10 gg sono belli che passati... purtroppo fra l'influenza che mi sono beccato ed altri impegni non ho fatto subito caso al colore, che fra l'altro assomiglia molto al nero... infatti mi viene il dubbio che siano tutti come il mio. Guardate il vosto i8200 con attenzione alla luce del sole e poi ditemi se vi sembra ancora nero o piuttosto marrone molto scuro...
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
gipas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() Sto scherzando naturalmente, anche se a dire la verità, io sto color marrone non l'ho proprio mai sentito nominare per l'inspiron... mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Può essere... io continuo a vederlo marrone scuro anche dopo l'influenza...
Cmq tornando all'argomento principale di questo thread, ho scoperto un altro pixel bruciato... porca pupazza... Se cercate un buon programma che vi aiuti a scoprire questi dannati pixel vi consiglio Monitors Matter CheckScreen, lo trovate qui: http://www.benchmarkhq.ru/files/CheckScreen12.zip Dopo questa seconda spiacevole scoperta, la DELL può tranquillamente cancellarmi dal suo DB dei clienti... da me non avranno più neanche una lira.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "La qualità costruttiva è particolarmente elevata come dimostra anche la cura nei particolari testimoniata, ad esempio, dalla soluzione per la ventola della CPU o dai pulsanti per le PC Card ripiegabili". Non è che per caso la delusione ti fa vedere le cose peggiori di quello che sono? Anch'io reagirei così ma sinceramente sei una delle rare persone che ho sentito parlare tanto male dell'Inspiron. Voglio credere che non sia così, non perchè non abbia fiducia nel tuo giudizio ma perchè ne ho uno a casa e non vorrei trovare sgradite sorprese, anche perchè il lavoro mi impedirebbe di star dietro alla trafila necessaria per esercitare il diritto di recesso. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.