|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una cosa è certa ragazzi-compari-di-sventura: o ci sistemano con una offerta fuori mercato con la quale vanno ampiamente in perdita o ci rifilano 'na sola. Preghiamo
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche il fatto della perdita poi sarebbe da vedere visto che se l'offerta fosse davvero buona penso che TUTTI i non coperti interessati si abbonerebbero subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo è vero ed è appunto per questo che sono timoroso. Trovo difficile pensare ad una tecnologia satellitare-mista di massa efficente senza investimenti ingenti....
![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lol, mio cugino è dirigente di netsystem e hanno stretto un accordo con telecom x adsl via satellite che dovrebbe arrivare entro giugno....dial-ip flat + adsl 640....appena esce me la prendo dato che qua adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
FLAT???? YAAAAAAAAAAAAAACUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq giugno è un po' lontanino.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Beh, provate a mandare una mail a quelli del 187. Io l'ho fatto, chiedendo all'incirca entro quando sarebbe stata disponibile un'offerta del genere.
La risposta? Eccovela: "allo stato non siamo in grado di dare una risposta puntuale alla sua richiesta." Sob! Nel frattempo ho sottoscritto un contratto bimestrale con WoooW Flat...sperem!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
si ma poi con la SAT in upload ti becchi 56k o ISDN....bel pacco
![]() Xo' rimane il fatto che solo il nome "netsystem" mi fa venire i conati ![]()
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
L'offerta prevede:
1 scheda che si acquista una volta sola al costo di 49€ 2 Velocità di Download "fino" a 640kb 3 Connessione ad un numero verde inclusa Il prezzo sarà circa 52€ mensili. A tutti i clienti che sottoscriveranno l'abbonamento ad ALICE SAT-ADSL non pagheranno la trasformazione della linea da Analogica ad ISDN e non pagheranno il canone ISDN per un anno. Tutto questo verà fatto perchè alla Telecom non hanno più intenzione di coprire altri comuni oltre gli ultimi 300 che verranno fatti entro la fine dell'anno. Coprire un comune con meno di 20.000 abitanti è per loro svantaggiosissimo perchè il break (ovvero il punto in cui i guadagni si saranno allineate con le spese) non si ha prima di 10 anni. In confidenza da un responsabile Telecom.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
bye
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
52 € sono un pò tantini
![]() xed sai anche se ci saranno offerte con velocità minori e ovviamente prezzi minori? inoltre mi piace poco quel fino a 640, come dire, 1 secondo ti faccio provare i 640 poi starai sui 64 ![]() so che netsystem ha grossi problemi di velocità avendo relativamente pochi utenti (credo meno di 60000), voglio proprio vedere come farà la telecom a garantire una banda accettabile (per me i 640 se li faranno i primissimi abbonati e per poco ![]() cmq è già un passo avanti rispetto al 56k, l'unica cosa veramente interessante di questa offerta è che non si paga la telefonata e la trasformazione gratuita della linea in isdn. ah xed, sai mica quando sarà proposta questa offerta? se ti hanno già detto prezzi velocità ecc dovrebbe mancare poco? o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
2 mesi circa...
cmq ti assicuro che la velocità di navigazione resterà invariata rispetto a netsistem... certo... tranne se Telecom non la acquistasse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
e una alice 2/4 Mbit "normale" no eh?
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
direi decisamente una minaccia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Infatti Netsystem fa letteralmente skifo.... forse Telecom darà più garanzie. Comunque per i provider satellitari avere più banda da mettere a disposizione degli utenti è molto più costoso rispetto alle connessioni terrestri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
intendevo che per me sono tanti in generale (potessi farei una adsl a 256 non certo la 640), anch'io spero in offerte con velocità inferiori cmq 2 mesi non sono pochi, di tempo ce n'è, aspettiamo e vediamo che tirano fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io avevo letto da qualche parte che le connessioni internet via sat non richiedono una linea telefonica per l'invio di dati...anche se mi rendo conto che è un discorso strano...illuminatemi...
ah....l'unico neo era l'attivazione di 1400 € (però parecchio tempo fa e no mi ricordo con quale ISP...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
si, l'offerta c'è sempre, il provider è tiscali
http://point.tiscali.it/sat/ non è granchè conveniente però (per un privato intendo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.