|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
saltamine
saltamine, mi sa che chi non capisce di hardware sei proprio tu non credi?
e anche tu filletto75, non si deve essere contenti se uno viene bannato.... coglionazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Firewall87:
non è che stai esagerando anche tu? ![]() Ci sono tre TH sulle news di oggi che riguardano GFX e uno sulla R-350 e i tuoi post abbondano ovunque, ma non hai detto nulla di più intelligente di "per me Nvidia puo' prendere fuoco! HAHAHAHHA!". Complimenti, ma dovresti scrivere per essere "costruttivo", non per liberare il pancino dalla pressione eccessiva che vi si accumula non credi? ![]() Inoltre faresti bene a dare un occhiatina al regolamento del forum visto che hai in attivo ben 12 messaggi: 1. Comportamento Non è consentito : a) Insulti personali e/o liti tra utenti. b)... c)... Se uno viene bannato dal sito di solito c'è una ragione per cui ciò è successo, inoltre il moderatore (e Raven non è certo dei più draconiani) di solito affibia ai più esagitati una bella sospensione prima del bannaggio, quindi bisogna proprio essersela cercata l'espulsione! La via più diretta per trovarla è proprio quella che hai imboccato tu, sfottendo di continuo gli altri utenti, che, se siamo ancora in democrazia, hanno il pieno diritto di avere idee diverse dalle tue. Non me ne viene nulla a dirti queste cose, ma di gente che si comporta come te ne ho visti arrivare e fare le valigie parecchi su questo forum ![]() Consideralo un consiglio ![]() LvP
![]() |
#43 |
Bannato
|
scusa... ma che ha sta scheda di tanto costruttivo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: saltamine
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Essere costruttivi significa portare argomenti che le altre persone possono discutere con te: puoi criticare certi aspetti della scheda, la politica commerciale di nVidia, puoi fare notare particolari tecnici che fino a quel momento sono sfuggiti o addirittura segnalare link a notizie che gli altri non hanno letto. Puoi dire la tua sulle opinioni espresse da altri e puoi anche criticare le uscite di certi troll che si aggirano ogni tanto da queste parti. Non puoi FARE il troll. Io stesso ho a volte discussioni animate con altri utenti, ma l'importante è rimanere entro le righe. Sei libero di esprimere le tue opinioni, e anche di fare affermazioni discutibili tipo: "per me Nvidia puo' prendere fuoco! HAHAHAHHA!", ma una volta che l'hai detto basta, non c'è bisogno di ripeterlo su ogni TH aperto sul forum per trè quattro volte di fila (se poi non lo dici per nulla tanto meglio). Di sicuro non sono un estimatore di questa scheda (guarda la mia signature), ma ti assicuro, il tuo atteggiamento è irritante anche per me: non siamo (o non dovremmo essere) allo stadio, ma in un forum di persone "civili" e siamo quì per discutere di hardware. La vita reale è un altra cosa, quindi "camomillati" ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a marzo...
esce il 350, a questo punto aspetto per l'estate il radeon 10000 e poi guardando fuori la realta' mi sembrera' solo un videogioco........con una grafica di m..da!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Re: saltamine
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Grande Lud, 6 un filosofo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
ke tipo di memoria utilizzerà? DDR o DDR II?
Vai ATI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
mmmmmmmmm..
..questa volta mi sembra chiaro che ATI abbia stravinto
daltronde anche lei è ed è stata una fortissima concorrente ma questo è molto positivo perchè implica nvidia a scendere per ricominciare ,spero, con un prodotto + competitivo... Grande ATI e forza su NVIDIA datti da fare......i soldi ce li hai!!!!!!! Una domanda ma chi mi presta i soldi per una 9700 pro..? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.