|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Con 1100€? Mmh... Le applicazioni che utilizzi sono molto varie. Ti conviene prendere un sistema con un Athlon XP 2000+ o 2200+ (vedi quando riesci a tirare sul prezzo di tutto il computer), scheda madre nForce2 (EPOX 8RDA+) e 512MB di DDR PC2700. Per la scheda video ti può andare bene una Radeon 9500PRO. Con quel che rimane ti compri il resto dei pezzi che mancano...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in un negozio di informatica la "B&D informatica Extreme store di Cavenago di Brianza" ho trovato una buona offerta e sono sicuro di prendere quella...
allora....Amd Athlon XP 2,6+ghz 512 mb ram ddr pc266 brand hdd da 40 gb a 7200 giri scheda video ge force 4 da 128.... secondo me è un'ottimo pc!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Peccato per la GF4... Con quei soldi potresti prendere una Radeon 9500 con 128MB che promette MOLTO BENE... ehehehe
![]() Vedi se puoi farti cambiare la piastra madre con una col chipset nForce2...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
oggi lo ordinato allora ho preso un 2,4ghz+ athlon xp
gli ho fatto mettere 1giga di ram e sfortunatamente la scheda video nn l'avevano... cmq tu mi consigli una ati radeon 9500 da 128?? piuttosto che la ge force 4 da 1288?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Certamente: è DirectX 9 anziché 8, compete con la 4600 in termini di velocità, la qualità video è superiore (anche nei DVD), e poi circolano voci in rete che si possa facilmente modificare per farla diventare una 9700...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Dalle notizie che ci sono in rete, dovresti cambiare la resistenza per abilitare il bus a 256 bit e cambiare il bios per abilitare tutte e 8 le pipeline della grafica...
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.