|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
concordo con Overclock79
e cmq anche la 9700 pro appena uscita non costava poco e ovviamente se questa va di piu' e ovvio che costi un po di piu', e cmq e' sempre la solita storia se volete prendervi la geffo fx prendetela se volete la 9700pro prendetela ma non state qui a litigare per niente chi non si puo' permettere queste schede come me si prende schede meno potenti dalla mx440 alla Ti4200 o rad9500 io se solo avessi 600 correrei subito a prenderla ma purtroppo non li ho |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
www.bow.it: BBA 9700pro bulk 459,00 euro
Hercules 9700 393,00 euro www.essedi.it: Sapphire 9700pro retail 472,00 euro Gigabyte 9700pro retail 478,00 euro Hercules 9700pro retail 508,00 euro Certo la hercules costa 500 euro ma se si guardano solo i prezzi più alti.. Senza contare che tra un po saranno disponibili le 9700 liscie che costeranno dai 390 euro della hercules ai circa 330 euro della Sapphire. E con rispetto la 9700 liscia non è che sia proprio una schifezza. Poi che la GeforceFX sarà (quando finalmente uscirà) il top delle schede 3d lo dice solo il MARKETING NVIDIA... Io credo che, come già si intravvede da quelle quattro cosine che hanno detto nella GRANDE PRESENTAZIONE SUPERUFFICIALE, sarà superiore alla 9700pro in un range del 10%-15% e solo a risoluzioni che permettano alle due schede di non essere cpu limited (1600x1200 fsaa 4x-6x e af 8x ect..) e che richiedono sistemi ultra pompati(cpu ram) e monitor costosissimi per essere supportate. Tenuto conto che costera dai 100 ai 150 euro in più rispetto al prezzo ATTUALE delle 9700 pro.. a me non sembra un grande affare. Infine io credo che Nvidia faccia proprio bene a mettere un prezzo del genere alla sua schede di punta. Se c'è tanta gente che è disposta ad aspettare per le sue schede.. nvidia fa molto bene a ripagarle con tanta gratitudine.. ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
è una legge di questo mercato, il premium price del prodotto migliore è sproporzionato rispetto alle migliorie apportate rispetto alle alternative molto più economiche |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che bello lavorare x un Distributore ...
... e portarsi a casa la Hercueles 9700 Pro Retail a 390 euro ivati !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Se lo usi per giocare e ricerchi le massime prestazioni è chiaro che punti al top, soldi permettendo. Il discorso che fai è un pò troppo generico, ma comprensibile e condivisibile; nel tuo caso però (come nel caso di tanti), non avrebbe senso prendere una GeFFo Fx per il semplice fatto che saresti "cpu limited". Cmq con 600 € di certo non lo compri un XP 2800 ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
..s ei sicuro????? che l'xp 2800 costi + di 600€...ti consiglio di informarti meglio..
cmq.. discussioen ridicola....mi rendo conto però che noi italiani abbiamo la polemica nel DNA... da nord a sud... non c'è niente da fare.. siamo POLEIZZONI!!!!!! cioaz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
SEMPRE LA STESSA STORIA
Io sinceramente non vi capisco ogni anno è sempre la stessa storia, ma guarda quanto costa, è una cifra enorme, sono ipazziti e via dicendo.
Non so se ve ne siete mai accorti ma tutte le schede nvidia di fascia alta (partendo dalla geffo 2 ultra per far un esempio) costavano sopra il milione. Io non vedo cosa ci sia di tanto incredibile. Bohhh... Ciuaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Radeon
Volevo avvisarvi che la radeon si trova anche a meno di 390 euro ivata. Io la trovo su club del costo a 365 euro iva compresa, basta cercare e si trovano prezzi buonisimi (parlo della versione bulk con tv-out)
Ciuaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao a tutti. Adoro polemizzare....è per questo che leggo tutte le vostre risposte ed ogni tanto posto la mia idea.
Come avevo sottolineato nel mio messaggio, ho scritto solo la mia impressione sulla MIA situazione. Era abbastanza scontato che se uno ha già P4 3Gz e ATI 9700PRO... non è paragonabile con il sottoscritto. (nemmeno paragonabile in fatto di portafoglio... :-)) [Cmq, per quel che riguarda l'xp2800 a FEBBRAIO, sono convinto che costerà intorno ai 450€ considerando che ORA il xp2700 a 333 lo trovi ivato da essedi a 465€. ] Se mi permettete un ultima osservazione a chi si lamenta delle nostre discussioni....... questo è un FORUM dove si discute e dove si esprime la propria impressione. Se non volete discutere, non state ne a leggere i nostri messaggi ne a rispondere. E' un po' lo stesso discorso che fate voi....."se uno ha i soldi da batture, allora li butti pure, a me che me ne frega". Questo MI SEMBRA il posto giusto per discuterne...... se mi sbaglio e qui le discussioni sono vietate, bhè allora ditemelo! byezzz CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ati 9700pro a 380E iva inclusa...
www.clubdelcosto.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
Pazzi !!
600 euro per una scheda video !???!
Ma non solo...bisognerà anche cambiare scheda madre per ottenere prestazioni decenti....ma chi me lo fa fare ?!?!? Mi tengo la mia MX460... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nvidia mantiene la testa dei prezzi più alti al lancio...complimenti nvidia!!!
(possessore di una ti4400!(a buon prezzo) ZioJimmy |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io sono concorde con Thunderaccio, quando dice che NVDIA ha sempre rappresentato, ed è sempre stata almeno fino ad ora leader nel mercato, di fascia alta. Eh eh eh se penso che poi io posso prenderlo senza l'iva, quelle 600 € diventano le attuali 500€ ( seppo faaaa
![]() Nvdia, stante gli accordi con microsoft, ottimizzerà al massimo i giochi che saranno un esclusiva xbox pc. Vedi Halo di prossima uscita per pc, splinter cell. eh eh eh la mia pupillaa NV30 non deluderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Queste devono però essere costruttive, o quanto meno non oltrepassare certi limiti (come da regolamento)... solitamente le disscussioni inutilmente polemiche (quel "adoro polemizzare" non è il massimo!) e fini a se stesse non hanno vita lunga... Ciauzzz!
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ragazzi pensate a quando si gridava allo scandalo x i 500 mila lire chieste dalla 3dfx x una voodoo2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me nvidia è impazzita! ma chi se la potra comprare, questa scheda video, a parte il figlio di bill gates??? mah!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io ho sentito ke scendera a 480€ dopo pokissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ricordati che nn ci sono solo operai al mondo....... e cmq c'è gente che con i fogli da 500 € ci pulisce gli escrementi degli uccelli sulla Ferrari :P (nn è il mio caso ![]() cmq era per dire che pokissimi hanno discusso sull'argomento proposto la maggior parte si è lamentata per nulla.......... altri hanno postato benk nn attendibili altri continuano a tifare senza senso.......... il prob che nn c'è + l'HWUP di una volta.......ormai ci sono solo lagnoni che si lamentano e tifosi del kaiser!!!! spero che la situazioni migliori........ai tempi di HWM e HWUP le discuscussioni era no + costruttive....... scusate il mio commento ma era un po' che volevo dirlo ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.