|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Questo?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Questo?
Quote:
![]() Ripeto: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Questo?
Quote:
![]() Ah... OK Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Per quel prezzo...ma magari non è meglio un 25 pollici piatto ?
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Televisore Hitachi 28DG17O: Cinescopio: - Dimensioni cinescopio: 28" - Diagonale visibile: 66.25 cm - Tipo di cinescopio: FST Black Matrix - Compatibile S-Video - Generazione: TX807CS - Schermo in formato 4:3 Standard: - Standard Video: PAL, SECAM, NTSC(AV) - PAL 60Hz su AV-CVBS e AV-CY Suono: - Stereo Nicam - Potenza musicale: 2x6W - Potenza RMS: 2x10W - Altoparlanti: 2 Medium - Controllo Bassi/Alti - Volume massimo Ricezione: - Interbanda/Iperbanda/UHF/VHF - 99 canali memorizzabili + canali AV - Sintesi di frequenza - Sintonia fine Confort: - Spegnimento programmabile - Sicurezza bambini - Autospegnimento - Menù sullo chermo a simboli - Televideo con 1 pagina di memoria Collegamenti: - Entrata antenna - Presa cuffia - Presa Scart Dimensioni e peso: - Dimensioni: 70.8 x 55.3 x 46.7 cm - Peso: 32 Kg 349,00 Euro PS: A che servono i 100 hz con i giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
I 100Hz peggiorano i giochi, e fanno vedere anche peggio i dvd...
molto meglio i 50Hz...io però penso che se prendi un 25 piatto sia meglio di un 28 non piatto... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nei primi 100Hz con i dvd si manifestava un fastidioso effetto scia sui soggetti che si muovevano in orizzontale magari quando lo sfondo era immobile,negli ultimi hanno in parte risolto oppure hanno introddotto altre cazz.... tipo drc pixel-plus ecc... che portano il costo dei tv sopra i 1500 euro!!!
quindi meglio un 50 hz che non genera artefatti e ti fa spendere anche meno,non è quella la strada per migliorare l'immagine (se poi lo devo disabilitare cosa lo compro a fare??) inoltre concordo anche io su un 25 piatto che un 28 tondo la differenza si vede eccome (mai guardato il tv al buio perchè altrimenti i riflessi non ti fanno vedere un tubo? a me si e non tornerei indietro!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Perche allora costano di + i 100?
E l opzione X-Box per vedere i giochi a 60 hz si puo usare su una TV a 50 hz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si può usare lo stesso...ormai tutti i televisori li supportano... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Posso assicurare che sui miei due Panasonic 100Hz, si vede benissimo, specialmente i film su DVD sono pressochè perfetti senza atrefatti nè scie ed anche i giochi non danno problemi, anzi! Altro che 50Hz. A 50Hz dopo una mezz'oretta gli occhi ti bruciano, a 100Hz puoi stare delle ore senza stancare minimamente la vista. Chiunque veda due televisori (di buona qualità) accesi uno di fianco all'altro, uno a 100Hz ed uno a 50Hz, finirà inevitabilmente per scegliere quello a 100Hz proprio per la maggiore stabilità dell'immagine.
MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Il fatto è che i 100Hz non sono un reale refresh di 100Hz, ma sono un artefatto , in ogni caso i 50hz rimangono superiori per giocare e vedere i dvd...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Eh, certo come no...
Io comunque i miei Panasonic 100Hz non li cambierei certo con dei 50 Hz. MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sarà ma io ho un sony da 50 hz 29 pollici da 10 anni e dopo delle ore a me gli occhi non bruciano affatto...stessa cosa per un graetz di 16 anni fa.si vede che i tuoi occhi sono + sensibili.comunque non sono mica il solo a sostenere che i 100 hx sono "gadget" che i produttori mettono per spillare + soldi agli acquirenti.
ps: da mediamondo li ho visti pure io i tv panasonic e sony 50-100 hz de la diffferenza non l'ho vista,forse leggermente a 5 cm dallo schermo effettivamente il 100 hz ballava meno ma comunque ballava anche lui. la defferenza l'ho vista eccome con il panasonic 32ph40 collegato tramite component e scansione progressiva ad un dvd progressivo li si le immagini erano "scolpite" |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ti assicuro che la differenza è assolutamente "evidente" ed oggettivamente fuori discussione. Comunque ciascuno è libero di acquistare ciò che vuole. Useresti forse un monitor a 60 Hz?
MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Si ma se è assodato che i 50Hz sono migliori, perchè rischiare prendendo un 100Hz ? Poi ripeto, fossero 100Hz reali, ancora ancora, ma non lo sono...sono solo un artefatto...non è una vera frequenza di 100Hz come quella del monitor...poi i giochi con la pistola sui 100Hz non vanno...anche questo...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Sui miei 100 Hz funzionano benissimo anche con la pistola (PS2 + GunCon2).
MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.