|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
raga'...io lavoro a Dresda(non in AMD) e vi garantisco che sono gia' pronti i Barton 3200...i 2800 sono stati ritirati xche' x competere con il 2800 intel AMD ha scelto il Barton...alcuni siti (i piu' grossi) hanno gia' qualche sample dietro nda..eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma cosa CaXXo dovete farci con i PC ?!!
Dovete calcolare larea geoSpaziale del' universo? Ma è possibile che bisogna sempre leggere Intel Vs AMD Mi spiace per quelle persone che si strappano i capelli perchè non hanno al momento la CPU più performante. Volete ingrassare le societtà fatelo. E sempre colpa del cosumatore se i prezzi sono alti. PS. Non era mia intenzione offendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: IL VOMITO
Quote:
ma sai leggere le news? Il Prescott verrà contrapposto all'Hammer non al Barton Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
boh il mio dual XP va proprio bene, R3D sapevo aveva casini con un dual MP, ma non so di che genere... mi documento
vergognIa altro che seconda elementare.... Schierarsi è pressochè inutile... io mi schiero dalla parte del portafoglio, avevo bisogno di un dual e l'ho preso a poco, per molte cose va più veloce degli intel e prossimamente potrò metterci due barton e allora andrò a tipo 2 X 4000MHz, scusate se è poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
x geng@
MA DAII !!ma quanto costa scusa farsi un dual XP a parte il discorso che te l'hai pagato poco??? no perchè qui stiamo ragionando sui prezzi e nn mi pare che costi proprio pochino...ci credo che le prestazioni sono all'altezza e insomma vorrei anche vedere....con due processori fai la buche in terra SIA con AMD sia con Intel!!!
cmq di sicuro chi si fa un dual XP quello che spende lo risparmia sul riscaldamento!!! con un dual di Intel spendi tanto dovunque!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
PER RAISORBLADE
IO SE FOSSI IN TE PIANGEREI INVECE DI RIDERE.....
GUARDA I LISTINI..HO FRA LE MANI QUELLO DI SYSPçCK: PIV 2800 XP 2200 ECCO I MODELLI PIU' POTENTI ATTUALMENTE DISPONIBILI... POI SPIEGATEMI UNA COSA:PERCHE' NEGLI UFFICI SI USA INTEL AL POSTO DI AMD???FORSE SARA' PIU' AFFIDABILE???BOH... E CARO RAISORBLADE TU PREFERIRESTI UN XP2200 O UN PIV 2.2B??? A PARTE LA DIFFERENZA DI PREZZO (CMQ MOLTO CONTENUTA) SE SCEGLI IL PRIMO TI CONSIGLIO UN DOTTORE MOLTO BRAVO.... ps:IO SONO PARECCHIO PREOCCUPATO PER AMD:SE FALLISCE DOPO I PROCESSORI INTEL SALGONO ALLE STELLE CERTO CHE SE CONTINUA COSI....ORMAI LA ROADMAP AMD FINIRA' SU SCHERZI A PARTE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
AH SCUSATE:UN ULTIMA COSA A QUELLI CHE DICONO CHE VA BENISSIMO UN PROCESSORE DI DUE SOLDI:FORSE IN UFFICIO SI MA PER GIOCARE E' TUTTA UN ALTRA COSA!!!!!
PER GIOCHI COME MAFIA,UT2003,F12002 PER GIOCARE CON TUTTO A PALLA SERVE UN 2 GHZ E UNA BELLA 8500 MINIMO...POI CON LA 9700 E' TUTTA UN ALTRA COSA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
hai finito di urlare come un ossesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x seccio
beh io dovevo upgradare da un k6 500, ho cambiato mobo, memorie, processore e case, ho speso sui 1160 euro quasi un anno fa (asus a7m266d + 512 mega di corsair 2400 non ecc + due XP 1700 + case con ali da 430W), se ti pare tanto... le prestazioni, ovvio, sono confrontate con Dual intel. ah di ventole supplementari ne ho solo una in più da 12V laterale da usare in estate... ora la uso a 5V e sono a 36° |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io dicevo di spendere un fantastiliardo riferendomi alle CPU Intel + costose.
Attualmente si prende un Athlon 1800+ al prezzo di un Celeron 1800 e il confronto mi sembra scontato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
margraz, ma cosa dici........io gioco a ut2003, sof2, moh, ""tutta a palla come dici tu"" senza problemi e senza scatti con il mio 1700+ che è un 1400mhz o giù di li, associato ad una banalissima gf4 ti 4200....
Mah!!! cosa mi tocca sentire!!! Ps Mi sorge il dubbio che tu una cpu amd non l'abbia mai provata!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x margraz... la smetti di urlare... sei alquanto fastidioso...
vuoi sapere perchè negli uffici si usa intel? perchè negli uffici nessuno overclokka, sono tutti celeron o al max piv da 1.8 - 2.0 ghz con ram da 133... e imprecano di continuo su win o office perchè non va... in ufficio comperano solo per sentito dire e quello che gli viene venduto a costo inferiore... margraz... se fai esempi o una volta tanto tu dessi qualche dato oggettivo... non so... magari il fatto che dell (visto che affermi di montare pc, saprai chi è la Dell, vero?) dice di voler anche vendere amd?! evidentemente anche dell ritiene amd affidabile... e non gli si procino i processori nei 2 anni di garanzia almeno... x UrriCane la notizia del ritiro dei 2.8+ toro per il barton l'ho già letta online in diversi siti. la cosa che mi ha fatto pensare è che sarebbe effettivamente una bella cosa per noi utenti... ma mi pare strano... barton non dovrebbe essere con le sse2 o no? se è così si dice che amd può vendere cpu con sse2 solo da gennaio 2003! cenrto che sample produttivi funzionanti potrebbero farli avere a qualcuno ^__- eheheh mi piacerebbe vedere ben testato anche lo hammer... dicono che il 1.600 (mhz effettivi) vada bene... di win 64 bit si sa niente? io sono rimasto alla beta di 6 mesi fa... andava abbastanza bene (è sempre il 2k... o Xp che si voglia chiamare, eheheheh) che se esce hammer e non ci sta il win a 64 bit ce ne facciamo già poco... ti ringrazio per ogni tipo di informazione che ci puoi dare ^__- ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
X geng@
1160 €????....porc@ troXX che fiammata...dai...senza scheda video....nn so cosa tu te ne faccia ,suppongo per lavoro, ma ancora io il dual processor nn lo vedo indispensabile per ambiente casa / gaming...per quel prezzo mi sarei fatto totalmente un altro computer....
e cmq se dici di averlo pagato poco...nn mi immagino come potrebbe costare normalmente per di più con degli XP1700 che nn sono nè nuovissimi ne delle bombe ..cmq resta il fatto che le prestazioni e il prezzo come dici te nn sono paragonabili a Intel...ma questo se permetti nemmeno con sistemi a processore singolo... rimane il fatto che AMD purtroppo continua a ILLUDERE e basta. promette continuamente ma nn mantiene mai.io capisco le mosse strategiche...ma a volte farebbe prima direttamente e stare zitta, perchè così facendo perde la fiducia che si è guadagnata in questi ultimi anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mhhh
ho una amico con un thunderbird e una geffo 2 che gioca tutto al max... (no aa ovviamente...) l'aa è solo un sistema studiato dai venditori di schede per vendere nuovi modelli un pochetto più performanti sotto quell'aspetto... se i giochi fossero programmati come si deve la nv 30 non servirebbe a niente... pensate alla ps2... è una macchina con una vita di 4 - 5 anni... ha un hardware del cacchio e tutto va senza patch e drivers vari... certo il pc offre qualità molto superiori ma che non ritengo essere l'aa al max sono la profondità di colore, le texture, la risoluzione raggiungibile... e tutte queste se il gioco è ben programmato, vanno anche su un amd o pentium da 1 ghz con una scheda di 2 anni fa... lo so che è un discorso un pò limititativo sull'argomento e off topic, ma comunque lo ritengo inrente al discorso di evoluzione tecnologica rifilateci col mondo dei pc (già coi mac il discprso è diverso...) comunque se hammer o prescot avranno il palladio integrato spero che ne vendano pochi io personalmente non me ne prendo neanche 1! grrr! ^__- ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Negli uffici girano moltissimi IBM con P4 willamette su SDRAM. E non da sottovalutare che moltissimi negozianti per guadagnare di più sul singolo processore (perchè gli Intel costano di più) dicono che AMD è incompatible con i programmi ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Re: PER RAISORBLADE
Quote:
AMD Athlon XP 2200+ (Socket A) 205,20 P.S. La smetti di urlare? Stai passando per un lamer, o lo sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io vorrei erigere una statua in onore di Sig STroboscopico. Finora è stato l'unico che senza schierarsi apertamente da una parte, ha detto delle cose giustissime. Ragazzi la Intel e la AMD sono delle società e devono fare i loro interessi. Agli azionisti non gliene frega niente se la loro società ha la CPU + veloce del momento, se poi non vedono un ritorno monetario nelle loro saccocce. L'AMD ha molte meno risorse della Intel e quindi non può permettersi passi falsi. A chi dice che il P4 va più veloce del XP dico che la cosa è logica visto che sfrutta un bus che è 2 volte quello dell'XP e quasi un 1 GHZ di clock in più !!! Vi lamentate perchè l'AMD ritarda terribilmente l'uscita di una sua CPU, compratevi l'Intel. Ricordatevi però che ogni 6 mesi (anche meno) dovrete cambiare la mobo perchè Mamma Intel produce anche i chipset e non vuole rimetterci dei soldi !!!
Detto ciò posso tranquillamente affermare che io con il mio Thunderbird da 1,2 GHZ e Geffo2 MX 400, gioco a tutti i giochi in commercio. Certo non potrò usare l'AA o risoluzioni elevate, ma a me non me ne frega niente di avere oltre 200 FPS quando l'occhio umano a malapena ne distingue 30 (secondo voi i film hanno 100 FPS !!!). Se poi volete montarvi l'ultima CPU e GPU uscite fate pure, ma non lamentatevi del costo perchè nessuno lavora per la gloria !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Sig. Stroboscopico
...già paragonare una console ad un personal mi sembra abbastanza offensivo...anche l'XBOX funziona alla grande ma ha una scheda video che si può paragonare ad una GeForce3 ma ci credo che basta e gli avanza la console nn deve altro che aprire chiudere il lettore e far partire l'autorun...nn ha da fare niente altro..ahhh si salvare le partite!!!!!..il personal mi sembra un attimo più complicato...visto che nn fa solo quello , nn è questione di programmazione dei giochi è questione che la console fa una cosa e basta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
niente da dire sui commenti di Sig. Stroboscopico sono d'accordissimo con lui ma un po' l'ultimo nn dico che se lo poteva risparmiare ma insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ossia tanto per nn fraintendere niente Sig. Stroboscopico oltre al discorso della programmazione ,che cmq nn condivido, nn c'entra assolutamente niente quello che hai detto sotto il punto di vista dell'hw della console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.