|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Io ho acquistato il pioneer 103 appena uscito, e tranne per il fatto che mi tocca masterizzare a 1X la maggior parte dei supporti a basso costo, non mi posso sicuramente lamentare. Riesco a fare qualsiasi cosa (e qua mi fermo
![]() ![]() A differenza del DVD+RW di cui ho riscontrato problemi in lettura su tantissimi lettori da PC ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Re:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
Re:
Raga non litigate
Io cmq ho preso oggi il Pioneer retail a 380 euro e 50 spindle a 2 euro l'uno.Per ora va bene così e vedremo se Sony riesce a fare un mast come annunciato cioè compatibile con i due standard.Cmq a oggi purtoppo i +R a 2 euro proprio non si trovano e questo converrete fa la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Re:
Salve...
premetto che non ho mai usato un DVD+/-R o RW che sia... una cosa è certa, finchè ci sarà concorrenza... avremo i migliori standard.. e soprattutto in tempi brevi. Secondo me il giorno dell'avvento dei primi masterizzatori che supporteranno il doppio strato.. non è poi così lontano... anzi. Ricordate la corsa alla prima CPU da GHz.. be senza un concorrenza AMD vs Intel.. non credo ci saremmo arrivati così presto. Pensate.. ora ai due standard plus e minus.. il consorzio che arriverà per primo al supporto di DVD doppio strato (magari da 18 - 19 GB secondo lo standard).. sicuramente metterà una bella ipoteca per la "promozione" a standar... promozione che verrà sancita prima di tutto dal mercato, com fu all'epoca per VHS vs Betamax.. ..non l'ho mai detto.. xchè mi pare troppo scontato... ma ora ci sta troppo bene... " meditate gente.. meditate..." :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Re:
Quote:
Però mi piacerebbe sapere per cosa dovrei vergognarmi, non ti riferisci al Nick no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Re:
Quote:
Per quanto riguarda il nick che riprende una certa squadraccia non mi pronuncio, non vorrei che poi te la prendessi con me davvero.....scherzo dai!! forza Lazio!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re:
BONIIIIII
non giocate con il calcio.... P.S: a cuginetti... mejo se non vi fate troppa pubblicità... ![]() P.P.S: Ma lo sapete si, che se la CONSOB non aiutava la Lazio accettando di rimandare il bilancio a ottobre, la Lazio era Fallita?? (presente la Fiorentina??) Ben per voi, che c'era di mezzo pure "Banca di Roma"... (mentre la Fiorentina è stata fatta fallire senza manco un aiuto... ![]() Sempre Forza Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() x Magic73: Non mi pare il caso di cominciare una flamewar su Roma e Lazio, in caso ci scanniamo in PVT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
Quote:
![]() Cioe' che non ci interessa quale alla fine sara' il migliore ma che la concorrenza va tenuta sempre per spronare i produttori a migliorarsi! ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
attendevo il sony e ora sono arrivato alla conclusione che anche quando dovessi prenderlo userei quasi esclusivamente supporti -r dal momento che costano meno e si dice che siano + compatibili.. inoltre con il nuovo firmware se non mi sbaglio pioneer arriva a 4x in scrittura sui dvd-r..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.