|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ricordo più cosa ho chiesto, ma la risposta era una sfilza di vaccate senza senso.
![]() |
#42 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() e pure di presunti "professionisti" che NON sanno fare il loro lavoro, e neanche leggere le istruzioni... Quote:
Quote:
Del resto è probabile che il training delle IA generiche sia fatto sui dati di wikipedia, quindi...
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che volevo dire è proprio che nonostante la spinta sociale, quella salutista e probabilmente altre alle giuste condizioni la gente sceglie di diventare ugualmente sovrappeso per il semplice fatto che è venuta meno la necessità impellente. Questo ti fa capire che non basta la necessità della salute, devi verificarsi la necessità che non mi lascia altra scelta altrimenti ci sarà sempre una fetta di popolazione che sceglie di ignorare anche i rischi per la salute. Sia chiaro che non parliamo di una fetta di popolazione irrilevante eh... anzi, è una fetta di popolazione talmente rilevante che ormai i servizi per obesità patologica sono diventati diffusi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Poi ho cercato Average IQ by year e il 1° risultato, ovvero: https://www.fourmilab.ch/documents/IQ/1950-2050/ dice chiaramente (ho visto solo il grafico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() comunque sono solo test con i disegnini che sinceramente dopo un po' mi rompo le palle...i test veri hanno anche domande di logica sono molto piu articolati... non mi sembra un test IQ molto valido.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Non è che rifacendolo trovi le risposte pronte. Intanto provaci e poi facci sapere
![]() Essendo a tempo, la prima volta si fa fatica a passare in rassegna tutti i quesiti e capire la logica sottostante (alcuni ancora non mi sono per niente chiari). Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ho fatto veramente tanta fatica a concentrarmici seriamente, sui disegnini dopo un po' dico "va bhe dai vaffancubo..basta.." ![]() si comunque la decina finale anche a trovare la voglia di concentrarmici per un ora non penso di capirne il senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
In ogni caso c'è sempre una certa logica dietro ad ognuno di loro e anche una qualche forma di disposizione geometrica. Ad esempio alcuni sono "da risolvere" basando il ragionamento sulle operazioni della teoria degli insiemi come unione, intersezione, differenza, ecc.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Il che mi ha fatto pesare a come funzionano questi cosi: incollano insieme frasi più diffuse e probabilisticamente connesse a quello che chiedi. Qualunquismo Artificiale insomma.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
...
messaggio cancellato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.