|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
palesemente una cavalcata degna del miglior professionista di quella che è la migliore onda possibile per tenere alto in fatturato.
NE PIU NE MENO. diffidate gente, di alternative ce ne sono e non hanno nulla da invidiare...ANZI |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Abbi pazienza non sto dietro alle presentazioni, ho visto la notizia e l'ho letta ignorando del tutto la presentazione del suddetto.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
![]() mi tocca usarlo per lavoro sul cell aziendale..e..dio mio che ciofeca.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed è strano perchè il 90% delle persone legge solo il titolo (e forse due linee del primo paragrafo)
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
tipo?
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
![]() Mi sembra una supercazzola, ma va bo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che se mi paragonate un iphone PRO MAX SUPER MEGA con un SANGYUNG beghelli avete dei grossi problemi di criticità ![]() se proprio devo fare dei nomi posso tranquillamente dire che gli ultimi samsung e foldable come per esempio honor magic sembrano provenire da 5 generazioni più avanti di un qualunque iphone...con in piu tutti i vantaggi di avere android... ma continuate pure a far finta che esista solo la fascia bassa di android.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi hanno Android e quindi la criticità è quella ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
attenzione android..perche' tecnologicamente s24 sarebbe un telefono della madonna..se solo avesse IOS..ma gli hanno ficcato android sopra per cui.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
tolti i gusti non c'è niente che iOS faccia meglio di android, anzi forse è il contrario ormai..questo il dato oggettivo. e vorrei aggiungere che tutta sta cagata del girare in locale a tutti i costi, è una gran cagata che serve solo a farvi credere che vi serva acquistare il nuovo iphone per poiter far girare l'AI (sviluppata da altri per altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
io non riesco a capire cosa ci trovate di tanto speciale o superiore ad android...per me è tutto un auto convincimento, un abitudine che identificate come comodità, una comfort zone a cui volete stare aggrappati a tutti i costi. Che è un po' quello che Apple ha sempre voluto. e lavoro con MAC he...ancora per poco pero perchè mi hanno veramente spaccato le palle, tutto marketing, non è piu quella che fu 10 e passa anni fa...non ha piu senso dar loro credito. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
negli anni ho provato Android.
Sono sempre tornato indietro. Conosco molti che dicono lo stesso. Saremo scemi noi, che te devo dire.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
io quando devo fare qualcosa su iphone della fidanzata o di mia madre mi innervosisco spesso...tutto è relativo... ho regalato a mia madre un mac book air, pensando si sarebbe trovata bene considerando la sua abitudine ad usare ihpone ma a volte di nascosta riaccende il vecchio windows ![]() per esempio una cosa che mi fa morire di iOS è che se cancelli una foto dal dispositivo la cancella anche u icloud e viceversa...ma quanto fa ridere questa cosa? cioè ma a che cazzo serve quindi icloud? solo per backup???.....UAOOO....è la prima cosa che mi è venuta in mente....CONTENTI VOI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Dall'altra parte invece c'è Google con il suo Gemini ( nano ) che come requisito minimo richiede almeno 2GB di ram per le funzionalità di base on device!!!
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno non cambiano paradigma ad ogni versione come Android che pare non essere mai convinto di nulla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.