|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Cosa non hai capito di quello che ho scritto nei miei precedenti reply?
Quote:
Quote:
Che anche Apple ha avuto i suoi attacchi Hacker? Mi pare ovvio, visto che nessuno sistema è inviolabile (l'ho anche scritto). Ma quelli mirati ad Android ormai non si contano manco più per il semplice fatto che, da sempre si porta dietro un sistema di gestione delle App che si presta molto bene a certi attacchi. Cosa che, ripeto, in IOS prima era una possibilità del tutto INESISTENTE perché preclusa già da sistema operativo. Non potevi installare store alternativi (che abbiamo visto in Apdoite ti fottono dati sensibili) e non potevi installare App da un semplice link. Ultima modifica di Lexan : 06-06-2024 alle 07:52. |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A me non interessa difendere aptolde, ma quando leggo delle cose scritte senza sapere di cosa si sta parlando, così tanto per muovere le dita sulla tastiera devo dire la mia...
Quali dati sensibili avrebbero rurbato su un sito in cui non è necessaria la registrazione ? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peggio ancora allora! In un sistema dove hai dei paletti e dove non puoi installare app da Link confezionati ad-hoc oppure da store non ufficiali, avrà più vantaggi nell'uso l'utente medio oppure quello esperto? Il sistema Apple era vincente. Ora resta vincente solo al di fuori della UE dove, per fortuna, non vi è alcun obbligo a modificare ciò che ha sempre funzionato bene. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
so che posso commettere errori e voglio un OS semplice e blindato, ora l'utOntO non può più tutelarsi perchè l'UE ha scelto di togliergli questa possibilità di scelta tutto questo non lo dico con astio verso l'UE, semplicemente questa imposizione la reputo assurda poi proprio in un periodo in cui la sicurezza è sempre più un argomento delicato |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi fate sognare una scena tipo dei Man In Black di Aptoide che vanno in giro a sparaflashare gli utenti iOs per obbligarli a installare il loro store.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sullo smartphone abbiamo praticamente tutto, c'è chi ci apre casa e auto e a breve avremo i documenti, non mi sembra così assurdo il volersi tutelare il più possibile Ultima modifica di TorettoMilano : 06-06-2024 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Still io preferisco più scelta a meno
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente la EU di dice che devi accettare fornitori/installatori diversi per costruire il parapetto
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel 2022, su App Store si trovavano 1.783.232 applicazioni in totale. Pare che le proposte di pubblicazione ricevute negli anni dalla Mela Morsicata, però, sarebbero molte di più, pari a 6.101.913. Di queste, ben 1.679.694 sono state rigettate per motivi come falle di sicurezza, scarse performance, design scorretto o problemi legali. Io preferisco meno scelta, ma di qualità a fronte di una maggiore sicurezza. In futuro, per quello che riguarda i dispositivi funzionanti nei paesi UE, dubito si potrà asserire la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente può succedere chi non ha il parapetto viva una vita tranquilla mentre chi ha il parapetto si butti giù come può succedere chi ha ios con solo app store (senza possibilità di installare store terzi) "infetti" il proprio iphone mentre chi ha store terzi non lo "infetti" |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
parliamo di persone con IQ sopra 20 o sotto?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.