|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non prendo impegni per il 19 gennaio
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Mmmmm
Il dubbio per me rimane l'effetto chinetosi che ho avuto con altri vr in prova ( in azienda non li ho comprati ma li usiamo per app in AR ) . Pper me che porto gli occhiali è l'aspetto peggiore che ho vissuto . 10 minuti e senti di dover vomitare l'anima
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qualche ora fa è uscita la pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=aqTIB_q40bo fortunatamente te la fanno provare e settare all'apple store, se ti ci trovi male semplicemente non la compri. dalla qualità del prodotto mi aspetto l'effetto chinetosi sia annullato o ridotto al minimo |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Quote:
) e ho sempre sofferto di chinetosi (e ne soffro generalmente su giostre, auto se guidano altri, ecc. anche se in modo lieve).Poi ho avuto il quest 2 per 1 annetto circa e non ho praticamente mai sofferto di chinetosi. Non c'è più differenza tra il movimento reale e il movimento atteso, è tutto perfettamente immobile se non ti muovi realmente e se ti muovi la realtà virtuale segue perfettamente il movimento reale. Inoltre per i movimenti "fuori zona" sono stati introdotti sistemi che non danno questi problema, principalmente il teletrasporto con un cursore. Ovviamente se poi il gioco/programma implica un movimento virtuale incontrollato come simulatori di volo, guida, montagne russe tutto sto discorso non vale. P.S: così come non ne ha mai sofferto nessuno di quelli a cui l'ho fatto provare... tra cui mia madre e cui viene la nausea molto molto facilmente. La chinetosi non è dovuta dalla qualità del visore come ha lasciato intendere TorettoMilano, perché come ho detto già un vecchio quest 2 economico la annulla completamente, è data piuttosto da come è pensato il programma e cosa deve fare. Ultima modifica di Mars95 : 09-01-2024 alle 16:02. |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

) e ho sempre sofferto di chinetosi (e ne soffro generalmente su giostre, auto se guidano altri, ecc. anche se in modo lieve).