|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Non credo che delle immagini riescano a ridicolaizzare una scheda video concorrente..sono belle certo,ma non credo che i demo messi online da ati sul suo sito , come dimostrazione dell'R300 abbiano niente da Nvidiare.....
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Volete eliminare quella maledetta tartaruga?
Appena si mette in movimento, cliccateci sopra col tasto dx e per incanto si blocchera'... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Le immagini sono certamente spettacolari ma io aspetterei di vederle in movimento per giudicarle in modo corretto,non credo che riuscirà a gestire una simile grafica con un frame rate tipico per un videogioco anche se io ci spero tanto.
Senza dubbio sarà una gran scheda ma temo che il prezzo sarà SPETTACOLARE come le prestazioni. Io comincerei a risparmare se vi interessa ; ) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si chiamerà dream force ed è tantissimo che lo ripeto....
Spero |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Amici, sto trovando sulla rete delle notizie molto interessanti sull’NV 30. Queste sono le ultime specifiche disponibili sull’NV 30 aggiornate al 26/7/2002:
· .13u process · AGP 8x support · DDR II Memory support · Vertex Shaders beyond DirectX9 VS2.0 - supporting up to 1024 static instructions, 65536 instructions executed in loops, branches, and subroutines · Pixel Shader beyond DirectX9 PS2.0 - with up to 1024 instructions · Support for OpenGL and DirectX HLSL via Cg · OpenGL Extensions supporting long Pixel Shader & Vertex Shader programs · High Precision (64- and 128-bit Floating Point color) · New focus on computational efficiency rather than memory efficiency · Advanced programmability and high-level shading language support · Expected this fall along with DirectX9. Le cose da notare sono che per quanto riguarda il Vertex ed il Pixel Shaker supporterà un numero di istruzioni addirittura superiore a quello previsto per la compatibilità con le DIRECT X 9 e poi c’è la notizia del giorno: l’NV 30 potrebbe adottare le memorie DDR II di SAMSUNG funzionanti alla frequenza di 1000 Mhz (!!!) (che saranno disponibili quest’autunno) ed avere così una bandwidth per la memoria di 32 GB/sec.(!!!). |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
URKA!!!
DDRII da 1000Mhz!!! Bisogna coniare subito un nuovo nome... 1.000 x 1.000.000 = 1.000.000.000Hz BillionForce!!! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io direi : RINGHIO-FORCE !
In onore del cane Ringhio.....
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io la chiamerei
UltraMegaIperMazzingaZetaGattoConGliStivaliTelecomItaliaPizza-RadeonKillaForce che ne dite? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Qualsiasi nome gli verrà affibbiato,questa scheda SARA' MIA!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.