Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2020, 15:37   #41
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Basterebbe scrivere nelle regole di vendita :
- Evitate di fare proposte oscene o aste al ribasso!!
Oppure :
- Prezzo poco trattabile

È chiaro che se entra lo sciacallo di turno che propone la metà di quanto effettivamente vale quel determinato prodotto lo si ignora e manco lo si risponde
Old 04-09-2020, 15:38   #42
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Il prezzo da regolamento è nuovo meno IVA, con eventuali ulteriori riduzioni che il venditore può decidere per la sua offerta.

Al momento sul trovaprezzi le 2080TI stanno oltre le 1000 euro.

Ripeto e poi tolgo il disturbo: le 3000 non sono ancora sul mercato.

Non sono disponibili.
Posso darti ragione su questo.
Pero e vero che i prezzi messi sono dettati proprio dal nuovo.
Capisco le due parti non capisco ilnoon poter portare le ragione in una vendita facendo presente l'imminentefuturo (sarebbe dasciocchi non considerarlo)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline  
Old 04-09-2020, 15:41   #43
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Basterebbe scrivere nelle regole di vendita :
- Evitate di fare proposte oscene o aste al ribasso!!
Oppure :
- Prezzo poco trattabile

È chiaro che se entra lo sciacallo di turno che propone la metà di quanto effettivamente vale quel determinato prodotto lo si ignora e manco lo si risponde
Se hai una 2080 (come da firma) ti ripeto il mercato dice oggi che non vale piu 800euro.
Il prezzo va rapportato seguendo anche il futuro.
Se la 3070 sta a 519 ed e allineata (essendop pure piu nova) una 2080TI nuova piu di 450 non potra costare.

Il resto e tutto di conseguenza. e parliamo del nuovo manco dell'usato
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline  
Old 04-09-2020, 15:44   #44
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Quote:
Ragazzi, io vi consiglierei di stare calmi.

Da sempre gli interessi del venditore e del compratore sono opposti: il primo vuole vendere al più alto prezzo possibile (e permettetemelo di dire, ho visto prezzi assurdi qui sul mercatino soprattutto delle schede video), il secondo cerca di comprare al meno possibile (e anche qui ho visto cose assurde e in passato ricevuti PM scandalosi).

Chi è lo sciacallo dei due? Chi vuole vendere a prezzo più alto o chi vuole comprare al prezzo più basso?

Nessuno dei due.

Se semplicemente vedete una vendita con un prezzo che giudicate assurdo, non rompete le scatole. Se il prezzo è, diciamo, "fuori mercato" (anche se non è esattamente corretta questa affermazione) sarà lo stesso venditore a rendersene conto e ad abbassare il prezzo. Volete fare una offerta? Fatela, educatamente ed in PVT se vi sembra troppo alto il prezzo.

Se poi vedete un comportamento scorretto reiterato da parte di uno o più utenti, segnalatelo e bon. Ci sono i moderatori.

Cerchiamo di non rovinare questa parte del forum che è molto utile per noi appassionati.

M2S.
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
evidenza:

GeForce RTX™ 3090
A partire da € 1,549.00
Founders Edition
€ 1,549.00
Disponibile dal giorno 24/09/2020

GeForce RTX™ 3070
A partire da € 519.00
Founders Edition
€ 519.00
Disponibile da ottobre

da regolamento il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Straquoto !!!

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ascoltami e lo dico una volta. IO scrivo qua da 20 anni.
Non mi piace creare confusione e mi metto in coda in quel che serve come fanno tutti seguendo il mercato.
Dire che rivendo le schede sena conoscermi che avro venduto in questo forum 2 schede video nella mia vita negli ultimi 4 anni e' antipatico

come trovo antipatico l'utenza che cerca di andare a vendere il tutto sapendo dell'evento del 1 Settembre Nvidia e dei prezzi ufficiali. VOi avete mai visto negli ultimi 4 anni tute ste schede video nel mercatino? io no.
Mi interessa poco se hanno speso 80% siccome sono interessato e acquisto qua da molto tempo cerco usato per risparmiare non per comprare al prezzo del nuovo.
15, se non hai cambiato nome utente... ma ti cheido scusa, questa me la potevo risparmiare ...

Non credo sia questo che stiamo discutendo nel thread, ma piuttosto della veemenza e insensata esagerazione che molti (sorry, sto rispondendo a te perché stai ragionando con noi, ma quello che dico vale temo per parecchi utenti ...) stanno dimostrando nel non rispettare le regole ovvie di un mercatino, e forse anche quelle scritte, anzi, molto molto probabile anche quelle scritte.

Proprio quelle scritte sono fatte pr cercare di evitare quello che anche tu segnali, cioè che qui ci si possa approfittare di utenti meno preparati, o addirittura lucrare. Sono scritte e si fanno rispettare segnalando ai mod, non esistono altri modi, se proprio vuoi, puoi avvisare il compratore che ti sembra inesperto di quello che pensi, ma i thread di vendita sono destinati a chi è interessato, non certo ad altri.

Quello che mi ha fatto rispondere ad uno dei tuoi post, non è certo il metterti in coda su tutti, ci mancherebbe non fosse permesso ... ma il continuare su tutti ad insistere sullo steso identico tema, per me questo è spam.

Se valuto che il venditore abbia esagerato con il prezzo, mi accodo, e gli scrivo cosa ne penso in PM, tutto qui.

Questo da modo a chi vuole cercare di comprare di non doversi leggere decine di commenti più o meno inutili prima di capire anche solo chi è in coda... sono thread di vendita, se si appesantiscono viene danneggiato sia il compratore che il venditore, non solo il venditore.

Se poi posso permettermi, in molti post hai ripetuto che consideri queste gpu (mi sembra da 2070 super in su, ma posso sbagliare) in modo assolutamente flat valere 200/250 €, e che venderesti la tua 1070 a 150€. Be, sul tuo eventuale post di vendita, ti scriverei che se una 2070 super costa 200€, la tua vale meno di 100 ... è più o meno la stessa proporzione che proponi tu.

E sbaglierei a farlo ... perché in ogni caso ogni scheda ha caratteristiche specifiche, altre omogenee, per me ad esempio, vale spesso più una FE che una Custom, soprattutto se voglio liquidarla a poco ... per te il contrario, questo vuole dire che uno dei due sbaglia, no, vuole dire che ognuno ha in mente preferenze e volontà differenti.

Cerchiamo di rispettarle reciprocamente, perlomeno su un mercatino pubblico,se poi vogliamo fare a botte in PM, be, ad ognuno il suo, ma non mi sembra il caso
Old 04-09-2020, 15:45   #45
Gameonline
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Ragazzi, io vi consiglierei di stare calmi.

Da sempre gli interessi del venditore e del compratore sono opposti: il primo vuole vendere al più alto prezzo possibile (e permettetemelo di dire, ho visto prezzi assurdi qui sul mercatino soprattutto delle schede video), il secondo cerca di comprare al meno possibile (e anche qui ho visto cose assurde e in passato ricevuti PM scandalosi).

Chi è lo sciacallo dei due? Chi vuole vendere a prezzo più alto o chi vuole comprare al prezzo più basso?

Nessuno dei due.

Se semplicemente vedete una vendita con un prezzo che giudicate assurdo, non rompete le scatole. Se il prezzo è, diciamo, "fuori mercato" (anche se non è esattamente corretta questa affermazione) sarà lo stesso venditore a rendersene conto e ad abbassare il prezzo. Volete fare una offerta? Fatela, educatamente ed in PVT se vi sembra troppo alto il prezzo.

Se poi vedete un comportamento scorretto reiterato da parte di uno o più utenti, segnalatelo e bon. Ci sono i moderatori.

Cerchiamo di non rovinare questa parte del forum che è molto utile per noi appassionati.

M2S.

Prendete esempio, se siete persone serie e mamma e papà sono riusciti a fare il loro dovere da educatori, cogliete il messaggio.
Gameonline è offline  
Old 04-09-2020, 15:46   #46
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
3D inutile
tre pagine (per adesso) di supposizioni, congetture e processo alle intenzioni
ancora non c'è manco uno che fosse uno street price qua in italia
almeno aspettare che siano disponibili nei negozi no?
no_side_fx è offline  
Old 04-09-2020, 15:46   #47
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
si è già svalutata tantissimo. La tua 2080 probabilmente si svenderà un altro po' quando uscirà una 3060 che suppongo sarà di pari prestazioni. Quindi se senti il bisogno (o la scimmia) per una scheda nuova, vendila, sennò tienitela perchè il danno è fatto.
Anche perchè ci sono quattro titoli in croce con l'RT .
Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche se avessi una 2080 me la terrei, male non va.
Old 04-09-2020, 15:46   #48
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Trovo vergognoso invece che si facciano proposte volutamente ridicole sfruttando il momento, è vero che la 3070 costerà 520 euro e andrà come la 2080 ti, ma questo non significa che una 2080 ti di buona marca e con della garazia residua superiore all'anno, non meriti 600/650 euro, ha pur sempre 11gb di vram.

Ma non è questo il punto, il punto è che le offerte da proporre le si fanno in privato, invece vedo dei signoroni molto allegri che offrono meno della metà di quanto richiesto dal venditore in pubblico, fregandosene della coda e del regolamento.
Non puoi offire 250 euro per una 2070 super al momento, visto che la 3060 al momento non esiste, quindi adeguare il prezzo si, ma per l'elemosina andate alla caritas.

Ultima modifica di OrazioOC : 04-09-2020 alle 15:48.
OrazioOC è offline  
Old 04-09-2020, 15:49   #49
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
E' semplice c'e' un regolamento chiarissimo, se il prezzo di vendita e' in linea e il compratore inquina il thread con richieste da pezzente, si segnala e il mod sospende, 1 settimana alla prima, 2 alla seconda, 1 mese alla terza e alla quarta figura da poveraccio si banna.

Diventerebbe tutto molto piu' semplice e gestibile per tutti
Old 04-09-2020, 15:50   #50
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
SI VENDE A PREZZO DI REGOLAMENTO PUNTO!!!

RTX3070 a 519€ =\> rtx2080ti
rtx2080ti VENDITA DA REGOLAMENTO scorporando l'iva FA 420€\430€ STOP!
e non rompete.
Non proprio, ne capisco il concetto, ma non è quello il regolamento, quanto citi vale per le schede fuori produzione, e il prezzo che indichi per le 3000 on ha alcuna validità, poiché fino a prova contraria non te la spediscono domani ... ma è una sorta pre order, di pezzi non disponibili alla vednita.

Quindi, salvo spostare tutto su "vietato lucrare", che resta comunque da rispettare se io ho pagato una scheda 1200€, oggi è ancora in produzione e commercio a 1200€, la posso vendere da 983€ in giù, non sto lucrando, e non sto mi sembra andando contro ad alcuna altra regola. Al compratore non va bene, passa ad altro post ...

Se mi sono perso qualche punto del regolamento, puoi indicarmelo please ? così ne tengo conto anche io, e ne chiedo il rispetto.
Old 04-09-2020, 15:52   #51
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Ma non è questo il punto, il punto è che le offerte da proporre le si fanno in privato, invece vedo dei signoroni molto allegri che offrono meno della metà di quanto richiesto dal venditore in pubblico, fregandosene della coda e del regolamento.
Non puoi offire 250 euro per una 2070 super al momento, visto che la 3060 al momento non esiste, quindi adeguare il prezzo si, ma per l'elemosina andate alla caritas.
vabbé non è una novità, questi personaggi ci sono sempre stati sul mercatino
e continuano ad esserci
no_side_fx è offline  
Old 04-09-2020, 16:00   #52
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Scusate, ma se uno vende qui a prezzo in linea col regolamento dove sta il problema? Un acquirente lo contatta e fa la sua offerta in privato, e se ci sono i presupposti si chiude l'affare

E' l'acquirente che deve capire se è il momento giusto per comprare un determinato tipo di hardware e se gli conviene o meno la proposta del venditore....

Se uno rispetta le regole è libero di fare il prezzo che vuole visto che la merce è sua....e se non la vende sono cacchi suoi no? a voi che ve frega?
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline  
Old 04-09-2020, 16:07   #53
Gameonline
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Straquoto !!!

15, se non hai cambiato nome utente... ma ti cheido scusa, questa me la potevo risparmiare ...

Non credo sia questo che stiamo discutendo nel thread, ma piuttosto della veemenza e insensata esagerazione che molti (sorry, sto rispondendo a te perché stai ragionando con noi, ma quello che dico vale temo per parecchi utenti ...) stanno dimostrando nel non rispettare le regole ovvie di un mercatino, e forse anche quelle scritte, anzi, molto molto probabile anche quelle scritte.

Proprio quelle scritte sono fatte pr cercare di evitare quello che anche tu segnali, cioè che qui ci si possa approfittare di utenti meno preparati, o addirittura lucrare. Sono scritte e si fanno rispettare segnalando ai mod, non esistono altri modi, se proprio vuoi, puoi avvisare il compratore che ti sembra inesperto di quello che pensi, ma i thread di vendita sono destinati a chi è interessato, non certo ad altri.

Quello che mi ha fatto rispondere ad uno dei tuoi post, non è certo il metterti in coda su tutti, ci mancherebbe non fosse permesso ... ma il continuare su tutti ad insistere sullo steso identico tema, per me questo è spam.

Se valuto che il venditore abbia esagerato con il prezzo, mi accodo, e gli scrivo cosa ne penso in PM, tutto qui.

Questo da modo a chi vuole cercare di comprare di non doversi leggere decine di commenti più o meno inutili prima di capire anche solo chi è in coda... sono thread di vendita, se si appesantiscono viene danneggiato sia il compratore che il venditore, non solo il venditore.

Se poi posso permettermi, in molti post hai ripetuto che consideri queste gpu (mi sembra da 2070 super in su, ma posso sbagliare) in modo assolutamente flat valere 200/250 €, e che venderesti la tua 1070 a 150€. Be, sul tuo eventuale post di vendita, ti scriverei che se una 2070 super costa 200€, la tua vale meno di 100 ... è più o meno la stessa proporzione che proponi tu.

E sbaglierei a farlo ... perché in ogni caso ogni scheda ha caratteristiche specifiche, altre omogenee, per me ad esempio, vale spesso più una FE che una Custom, soprattutto se voglio liquidarla a poco ... per te il contrario, questo vuole dire che uno dei due sbaglia, no, vuole dire che ognuno ha in mente preferenze e volontà differenti.

Cerchiamo di rispettarle reciprocamente, perlomeno su un mercatino pubblico,se poi vogliamo fare a botte in PM, be, ad ognuno il suo, ma non mi sembra il caso
Tanto di cappello alla tua riflessione! Lo stile non si compra con due spicci o imponendo il proprio pensiero, e il caro zante lo ha mostrato anche questa volta!
Gameonline è offline  
Old 04-09-2020, 16:24   #54
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gameonline Guarda i messaggi
Prendete esempio, se siete persone serie e mamma e papà sono riusciti a fare il loro dovere da educatori, cogliete il messaggio.
Mentalità di altri tempi...
Una rarità
Old 04-09-2020, 16:27   #55
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Straquoto !!!

Si ma non mi fare la morale
Se avessi letto i miei post non ho mai scritto prezzo e nulla solo ove richiesto per gli altri in pvt. Basta che te li guardi
Il tuo discorso da utente con una 2080 lo capisco. Ma non ci posso fare nulla se ti hanno ammazzato 900Euro di scheda.

Se l'hai pagata 1200 come io pagati 320 la 1070 usata non ci posso fare nulla.
Se oggi prendi i prezzi di riferimento che vanno da 519 (nuovo parliamo di nuivo) vorrei capire nuova quando dovrei comprare una 2080ti. Certamente non 500Euro.
450?
ok rapportala all'usato e vai a scendere.

Per il resto evitiamo morali e risposte. Perche fin quando discutiamo mi sta bene , ma prima dire alcune cose (dove ho scirtto solo su richiesta) ebbene informarsi.

Morale o meno questo è il mercato. Non mi piace solo il modus operandi di come si vive questo forum vendendo quasi roba usata piu della nuova in uscita e piu nuova.
darios81 è offline  
Old 04-09-2020, 16:28   #56
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Gameonline Guarda i messaggi
Tanto di cappello alla tua riflessione! Lo stile non si compra con due spicci o imponendo il proprio pensiero, e il caro zante lo ha mostrato anche questa volta!
Si vale anche per te il discorso sopra. Prima di commentare o quotare informati su quel che scrive.
darios81 è offline  
Old 04-09-2020, 16:28   #57
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
E' semplice c'e' un regolamento chiarissimo, se il prezzo di vendita e' in linea e il compratore inquina il thread con richieste da pezzente, si segnala e il mod sospende, 1 settimana alla prima, 2 alla seconda, 1 mese alla terza e alla quarta figura da poveraccio si banna.

Diventerebbe tutto molto piu' semplice e gestibile per tutti
la richiesta di vendita di una 2080ti a 600 non e una presa pre quel che sappiamo
darios81 è offline  
Old 04-09-2020, 16:37   #58
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Quote:
Si ma non mi fare la morale
Se avessi letto i miei post non ho mai scritto prezzo e nulla solo ove richiesto per gli altri in pvt. Basta che te li guardi
Il tuo discorso da utente con una 2080 lo capisco. Ma non ci posso fare nulla se ti hanno ammazzato 900Euro di scheda.

Se l'hai pagata 1200 come io pagati 320 la 1070 usata non ci posso fare nulla.
Se oggi prendi i prezzi di riferimento che vanno da 519 (nuovo parliamo di nuivo) vorrei capire nuova quando dovrei comprare una 2080ti. Certamente non 500Euro.
450?
ok rapportala all'usato e vai a scendere.

Per il resto evitiamo morali e risposte. Perche fin quando discutiamo mi sta bene , ma prima dire alcune cose (dove ho scirtto solo su richiesta) ebbene informarsi.

Morale o meno questo è il mercato. Non mi piace solo il modus operandi di come si vive questo forum vendendo quasi roba usata piu della nuova in uscita e piu nuova.
Perdona ma, forse per mia fortuna non le ho lette tutte.

E non sai quanto sbagli per la mia 2080, ti sarebbe bastato cercare i miei post pr sapere dove l'ho presa, e a quanto probabilmente, quello che poi stai sbagliando ancora di più, è il dare per scontato che la voglia vendere, è arrivata poco prima del monitor 2K, non a caso, e morirà con lui ... spet, tocchiamo ferro che non avvenga troppo presto va ...

La mia poi non è semplice morale, ho più che altro chiarito perché trovo sbagliato questo comportamento, per evitare di intasare i MOD su ogni discussione dove lo trovo.
Non lo ho scritto perché te lo hanno già fatto notare atri, l'errore non è dare una cifra quando richiesta, ma darla assurda e cercando di giustificarlo rispetto a quando regolarmente definito dal compratore.

Comunque no problem, restiamo di due idee diverse e bhon... saranno altri a giudicare se lo riterranno, tanto più che qui pure siamo tutti OT
Old 04-09-2020, 16:41   #59
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Perdona ma, forse per mia fortuna non le ho lette tutte.

E non sai quanto sbagli per la mia 2080, ti sarebbe bastato cercare i miei post pr sapere dove l'ho presa, e a quanto probabilmente, quello che poi stai sbagliando ancora di più, è il dare per scontato che la voglia vendere, è arrivata poco prima del monitor 2K, non a caso, e morirà con lui ... spet, tocchiamo ferro che non avvenga troppo presto va ...

La mia poi non è semplice morale, ho più che altro chiarito perché trovo sbagliato questo comportamento, per evitare di intasare i MOD su ogni discussione dove lo trovo.
Non lo ho scritto perché te lo hanno già fatto notare atri, l'errore non è dare una cifra quando richiesta, ma darla assurda e cercando di giustificarlo rispetto a quando regolarmente definito dal compratore.

Comunque no problem, restiamo di due idee diverse e bhon... saranno altri a giudicare se lo riterranno, tanto più che qui pure siamo tutti OT
Ti e stato spiegato che quotare o dare adito a certe argomentazioni facendo di tutte l'erba un fascio e un atteggiamento antipatico.

Non sono due visioni differenti. Basta che ti leggi i thread dove ho scritto e noti che ho risposto solo dove è stato richiesto in tutti ho chiesto via MP o per PVT.
Come da regolamento non ho inquinato thread ed ho risposto solo a precisa domanda. Non ho mai portato motivazioni almeno che non venissi chiamato in causa con argomentazioni futili e poco sensate.

Moralizzare la questione non porta da nessuna parte.

Ultima modifica di darios81 : 04-09-2020 alle 16:47.
darios81 è offline  
Old 04-09-2020, 16:47   #60
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
la richiesta di vendita di una 2080ti a 600 non e una presa pre quel che sappiamo
In italiano ?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian