|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Oggi le segnalazioni dei cloni si sprecheranno nel forum, poveri mod...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
no vabbè, dai... il prezzo ci sta, ma almeno ti danno le rotelline in omaggio.
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente un commento INTELLIGENTE. Quanto bisogna essere frustrati per inacidirsi in questo modo nei confronti di apple? Ma assemblatevi il pc che volete e non rompete le noccioline agli altri. Si ha il diritto di parola fortunatamente, ma qualche commento inutile si potrebbe anche pensare di ridurlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho trovato il processore a $1070, mi dici dov'è che mi danno il resto gratis e 400€ di resto?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
Quote:
mi dispiace doverti svegliare nel tuo sonno tranquillo ma nel 2019 queste specifiche sono datate per le workstation. quindi mi aspetto specifiche di alto livello per l'anno 2019 non per l'anno 2009. 8 core sono proprio patetici, 32 gb di ram sono al limite, e 1TB di storage SSD lo trovo necessario pur non avendo necessità "pro" lo standard workstation HEDT è stato definito da AMD il 25 novembre: 24 core in sù. quindi se intel ha processori troppo cari a 24 core per metterli nel modello base, bene si passi a AMD epyc. tra l'altro col 64 core gli avrei perdonati se avessero chiamato il mac "epyc Mac"
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 12-12-2019 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'aneddoto sulle rotelle in effetti fa un po' ridere, ma credo che si possano trovare aneddoti simili un po' dappertutto in questo genere di prodotti.
Cambiando contesto, per esemio BMW marchio auto premium ti vende auto con volante in plastica, fa ridere pure questa no?
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Oggi magari no, il modello precedente sicuro
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ma forse la base e forse neanche, gia' la advantage che non prendeva nessuno, lo aveva in pelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
La differenza però è che chi ci capisce di auto, sa benissimo che il piacere di guida e la tenuta di strada (per la stessa auto chiaro) restano le medesime sia se hai il volante in pelle e sia se lo hai di plastica... ![]() Idem con Apple: l'esperienza d'uso (che è poi quello che conta), restano le medesime sia se usi una macchina da 63.000€ e sia se ne usi una da 2.000.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ma tra quello da 63 e quello da 2 l’unica differenza non sono mica le ruote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Utilizzo alla grande mi fa un pò sorridere, comunque ad ognuno il suo. Una volta ero come te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Anche i commenti come il tuo fanno sorridere, sembra che sei venuto apposta a cercar noia... Poi meno confidenza, "una volta ero come te"...ma chi ti conosce ?
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2019 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ah no, scusa, per te se non hai la melina sopra vuol dire che fa schifo a prescindere e non funziona. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.