Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2019, 03:39   #41
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da josh Guarda i messaggi
ho dovuto googlare per vedere chi erano, ma a quale scopo, ce lo spieghi?
seriamente, se devi sparare un'altra battuta evita.
perchè usi il plurale maiestatis, vuoi spiegarlo?
Old 30-05-2019, 04:42   #42
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Io non ho mai sentito un miliardario italiano dire che chi è più ricco deve pagare più tasse... mentre negli USA è abbastanza comune accada (vedi Bill Gates).
Lo dicono ma fanno l'esatto contrario, sempre e comunque.

Quote:
In inghilterra o francia o germania c'è stata gente al potere e in istituzioni pubbliche che è stata costretta a dimettersi per uno scontrino personale da 100 euro (o sterline) pagato con soldi pubblici ...
Ok, ma il rispetto - sacrosanto - dei soldi pubblici e delle istituzioni è cosa completamente diversa dal pagare più tasse.
Fermo restando che spesso sono degli ipocriti enormi, come coloro che fanno i "virtuosi" nel settore pubblico per poi essere ricompensati in modo enorme, appena terminato l'incarico, nel settore privato.
Chissà perchè.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 07:27   #43
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
St3pny mo te vojòòò vedè...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 07:33   #44
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Mai sentito nominare, ma mi fa (dis)piacere che gli italiani sono sempre tra i primi della classe in evasione fiscale .

Ad ogni modo non capirò mai chi si mette a guardare i video di queste persone. Cioè, ok, video recensioni di prodotti, video informativi, culturali ecc. Ma perche mi dovrebbe interessare cosa fa nella vita uno sconosciuto?
Manco fosse un astronauta che vive sulla stazione spaziale, o lo sportivo che attraversa il polo nord a piedi.
Anche i giovani soffronto della sindrome di novella2000 degli ormai nostri
vecchi, seppur in forma diversa
Old 30-05-2019, 08:04   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Da queste notizie si evince una certezza. L'umanità merita l'estinzione.

*

comunque 20 e più anni fa tutti volevano fare calciatori e veline ( che poi si accoppiano fra loro ) ed ora è il tempo dei youcosi...

Cò,s,às,s,àò,às
Old 30-05-2019, 08:06   #46
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
e chi cazzo è? mai sentito

Comunque è un genio, di solito gli evasori non si fanno vedere
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 08:15   #47
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--In molti paesi nessuno si lamenta di pagare tasse alte per avere servizi ottimi.

Sará per il fatto che le tasse sono tra le piú alte e i servizi tra i piú bassi. Immagino dipenda da questo.

In svizzera mia moglie ha parenti. Sua cugina é maestra. Il marito é poliziotto. Hanno comprato casa (una di quelle villette a schiera) che, a volerla acquistare qui a bolzano simile, non la troveresti a meno di 700k euro. Si sono comprati il monovolume nuovo e riescono pure a viaggiare per il mondo, nonostante i 2 figli. La loro etá é sui 35 anni.

Mia moglie é dipendente provinciale con 15 anni di anzianitá, io sono programmatore laureato in informatica. A stento (e solo con l'aiuto dei miei) riesco a comprare il nuovo appartamento, ho un'auto usata che ha ormai 10 anni e il mio unico viaggio negli ultimi 10 anni é stato un week-end a salisburgo.

E sono tra i "fortunati": almeno i servizi a Bolzano, in genere, funzionano.
Ovvio che poi la gente si lamenta delle tasse (che vanno sempre pagate: anche quando mi viene offerta la tariffa "da amico" opto sempre per quella "intera").
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 08:20   #48
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
--In molti paesi nessuno si lamenta di pagare tasse alte per avere servizi ottimi.

In svizzera mia moglie ha parenti. Sua cugina é maestra. Il marito é poliziotto. Hanno comprato casa (una di quelle villette a schiera) che, a volerla acquistare qui a bolzano simile, non la troveresti a meno di 700k euro. Si sono comprati il monovolume nuovo e riescono pure a viaggiare per il mondo, nonostante i 2 figli. La loro etá é sui 35 anni.
Anche qui in italia se fossi Maestra + Poliziotto potresti permetterti le stesse cose, anche perchè sono ancora quei lavori "Statali" che pagano, e bene.
Poi, è vero che in Svizzera costano di piu le cose, ma dubito che un poliziotto guadagni "appena" 1500€ come in Italia
Old 30-05-2019, 08:26   #49
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ma non le rileggete le banalità che scrivete? Cribbio invecchiamo tutti, ma perché ostentarlo a tutti i costi con affermazioni così ammuffite?

Continui a nasconderti dietro al solito semplicistico luogo comune dei "giovani VS vecchi" (ma poi chi é vecchio? io no, te?) senza analizzare ciò di cui stiamo parlando.

Rispondo a lato anche ad altro:

Abbiamo due ragazzi

1)Andrea vuole fare lo youtuber

2)Filippo vuole fare il calciatore

Mettiamo che nessuno dei due abbia successo nel suo sogno:

1)Andrea non avrà costruito nulla per se e andrà a riempire gli scaffali del supermercato con un grosso mal di schiena.

2)Filippo non avrà costruito nulla per se e andrà a riempire gli scaffali del supermercato ma senza un grosso mal di schiena perche almeno avrà fatto sport.

Pure paragonandolo alla "munnezza" calcistica non trovo nemmeno una cosa positiva nel tifare a seguire sti tizi.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 08:28   #50
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
......... Questo è solo un ragazzetto che non sapeva!
A parte che quando guadagni milioni di euro non ti puoi permettere di essere un "ragazzetto", vorrei sapere com'è stato possibile per le aziende che lo hanno pagato effettuare fatture a chi non aveva partita iva, evidentemente anche i pagamenti sono stati fatti a nero, per prestazioni saltuarie si può incassare massimo 5.000€ in un anno.
Old 30-05-2019, 08:47   #51
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
A parte che quando guadagni milioni di euro non ti puoi permettere di essere un "ragazzetto", vorrei sapere com'è stato possibile per le aziende che lo hanno pagato effettuare fatture a chi non aveva partita iva, evidentemente anche i pagamenti sono stati fatti a nero, per prestazioni saltuarie si può incassare massimo 5.000€ in un anno.
le aziende che lo hanno pagato sicuramente non hanno sede in italia e avranno fatto le operazioni in regime MOSS
Ma anche se fosse nessuno controlla youtube e soci, sono società talmente grandi che solo per vedere i dati contabili ci vogliono secoli solo per richiederli
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 09:17   #52
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Ovvio che casualità e fortuna rappresentano SEMPRE il 90% della ragione del successo di qualsiasi artista o intrattenitore e solo dopo viene il talento
E' questo ciò che ho contestato infatti.
Una sola vera ragione per cui questo ha avuto successo non c'è.
E' un omucolo insignificante che a mala pena sà giocare a titoli per nabbazzi utonti senza skills e nemmeno sà gestirsi gli affari da solo.

E quando gli chiedi che lavoro fai, in genere ti rispondono "imprenditore digitale" ( termine lanciato dalla Ferragni in tv ).
Roba da mettergli le mani addosso lì sul posto.

E questa dovrebbe essere il genere di situazione che andrebbe ostacolate.

Invidioso ? Certo, mica lo nascondo, sono invidioso che esseri di questo tipo godano dei diritti umani e sia tutelato dalla legge. Altrimenti ti assicuro che non esisterebbero.

Ultima modifica di nickname88 : 30-05-2019 alle 09:20.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 09:31   #53
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ma se qualcuno lo guarda evidentemente piace, che sia capace o meno nel gioco. Cosa che accade un po' in tutti i settori dell'intrattenimento. Buon per lui se ha trovato un modo per far soldi, basta che li faccia legalmente. E paghi le tasse
Old 30-05-2019, 09:38   #54
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Io non ho mai sentito un miliardario italiano dire che chi è più ricco deve pagare più tasse... mentre negli USA è abbastanza comune accada (vedi Bill Gates).
Come le "modelle" che dicono "le foto di nudo di xyz sono volgari, il mio nudo è arte"
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 09:40   #55
Ratavuloira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' questo ciò che ho contestato infatti.
Una sola vera ragione per cui questo ha avuto successo non c'è.
E' un omucolo insignificante che a mala pena sà giocare a titoli per nabbazzi utonti senza skills e nemmeno sà gestirsi gli affari da solo.

E quando gli chiedi che lavoro fai, in genere ti rispondono "imprenditore digitale" ( termine lanciato dalla Ferragni in tv ).
Roba da mettergli le mani addosso lì sul posto.

E questa dovrebbe essere il genere di situazione che andrebbe ostacolate.

Invidioso ? Certo, mica lo nascondo, sono invidioso che esseri di questo tipo godano dei diritti umani e sia tutelato dalla legge. Altrimenti ti assicuro che non esisterebbero.
Ti consiglio un estintore, tra un po' ti prende fuoco la sedia con tutto sto bruciore
Old 30-05-2019, 10:25   #56
-]ExoDux[-
Senior Member

L'Avatar di -]ExoDux[-

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quello che fa il tizio lo fanno in molti altri anche, questo ha successo per motivi basati su casualità ed è questo il difficile.
A parte che non tutti sanno fare gli stupidi ma anche se fosse non esiste un vero motivo per cui questo attira se non è già conosciuto, ma come abbia iniziato ad esserlo manco lui lo sà.

Demonizzare ? Quì non centra nulla il demonizzare, quì si tratta di un ragazzino senza alcuna qualità, che è famoso per delle sciocchezze, situazione che dovrebbe essere vietatagli a prescindere.
Capisco in gran lunga di più le ragazze che hanno successo mostrando tette e culi ma questo ... c'è solo da augurarli il peggiore dei mali.

No vabbè qui si raschia il fondo, ma che male potrà averti fatto per augurargli il male
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 10:54   #57
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Sará per il fatto che le tasse sono tra le piú alte e i servizi tra i piú bassi. Immagino dipenda da questo.
Nel presente è vero.. riguardo i servizi.

Ma non è sempre stato così, fino a qualche anno fa la sanità funzionava piuttosto bene (era una delle migliori al mondo) e anche le scuole non erano messe male.

Eppure la gente si lamentava (ed evadeva appena poteva) lo stesso, allo stesso modo; i discorsi non sono cambiati affatto, si son solo incattiviti e radicalizzati sempre più.. anche per merito della classe politica attuale, forse la peggiore che si sia mai vista in questo paese (pensavo il fondo l'avessimo toccato anni fa.. invece....)
Per cui è qualcosa di più che questo, è un aspetto più culturale e sociale.

Per quanto riguarda il presente, invece, è vero: c'è poco da stare allegri.. non funziona quasi più niente, è peggiorato tantissimo tutto.. pure qui al Nord (eccezioni come Bolzano a parte, credo).

Il punto, comunque, banale, è che senza le tasse non ci si pagano i servizi, manco quelli essenziali.

E qui sembra che tutti (politici compresi) ignorino questa banalissima realtà.

Certo, magari a loro, i politici, che son impaccati di soldi, frega poco o niente se la scuola o la sanità pubblica stanno andando in frantumi (in senso non solo figurato), tanto se stanno male si rivolgono altrove e i loro pargoletti son dei privilegiati che studieranno nellle migliori scuole (a pagamento).. Però è folle che non gliene freghi niente di tutto questo neanche alla gente comune, che invece di servizi statali (o comunali - e grazie al taglio dell'ICI fatto da quell'altro genio anni fa i comuni son stati ridotti alla fame e pochi son stati in grado di mantere servizi decenti, anche qui, nel "ricco" Nord, ormai son a pezzi pure le strade ) quantomeno decenti ha bisogno.

Servizi, ahimé, che solo una quantita "appropriata" (*) di tasse può garantire.

Tasse che dovrebbero, comunque, rimanere "eque" e non spolpare nessuno: e se tutti le pagassero, infatti (compreso 'sto youtuber o chi propone le tariffe "da amico") sarebbe appunto così.

(*) alla natura e situazione del paese: logico che un paese con pochi abitanti, superficie ridotta ed economia fortissima potrà verosimilmente permettersi tasse più basse di un paese in profonda crisi, grande 20 volte tanto e con 10 volte più abitanti.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 30-05-2019 alle 11:05.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 10:56   #58
Ratavuloira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da josh Guarda i messaggi
Trovo molto interessante questo fenomeno psicologico e sociale, del "nonsoché" che fa infuriare le persone quando vedono sempliciotti diventare ricchi in modo fortuito.
L'invidia è una brutta bestia
Old 30-05-2019, 11:31   #59
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Apriti un canale di youtube e fai vedere quello che sai fare... Nessuno ti impedisce di arricchirti così, dopotutto youtube è ad accesso gratuito!
Sono tutti bravi a criticare chi guadagna molti soldi facendo una cosa apparentemente alla portata di tutti, ma come mai non siete li a far meglio di loro? Colpa della mafia? I rettiliani? I "poteri forti"? I massoni? ...O magari non avete alcun talento e non potreste mai far funzionare un canale di intrattenimento?

PS.
@alexbilly, non ce l'ho direttamente con te, so che facevi una battuta... Ho solo colto l'occasione per esprimere un parere su quelli che piangono perché "un ragazzino che gioca quadagna milioni mentre io alzo 800 euro all'anno spaccando sassi con un sasso"...

Ma perfavore... Le solite cazzate di luoghi comuni.

Chi segue creator di questo tipo? I ragazzini. Da quale fantomatica attività culturale superiore alla quale si sarebbero sicuramente dedicati in epoche passate, sarebbero stati sottratti? Non prendiamoci per i fondelli... Sono sempre ragazzini, e come tali dediti per lo più ad attività un po frivole... Ma sono sicuro che adesso salteranno fuori quelli che da ragazzini interrompevano la distribuzione dei pasti per gli indigenti solo per andare all'opera o a visitare i musei ...

Questi sono i discorsi che facciamo tutti quando invecchiamo e ci scontriamo con qualcosa che non fa parte del nostro bagaglio culturale, non riusciamo a capire e lo demonizziamo... È successo per i videogames, la tv, i fumetti, il rock, il sesso pre matrimoniale e cento milioni di altre cose.

Puo essere, ma del resto abbiamo prove di tante categorie che evadono come se non ci fosse un domani e la guardia di finanza sembra catafottersene (ho detto sembra), è l'Italia, non è questa categoria in particolare.
sai a me cosa intristisce? non chi guarda gente che gioca o fa cavolate per ridere, ma chi si mette a guardare gente che apre le bustine di carte digitali. Poi che a me piaccia più vedermi un episodio di dragonball anche dopo averlo visto 10k volte rispetto a un video di certi Youtuber famosi, beh quello è un altro discorso
poi che va un attimo "ridimensionato" il sogno di fare lo youtuber/influencer perché appunto ci vuole tanta fortuna oltre all'abilità è ancora un discorso a parte.

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Da queste notizie si evince una certezza. L'umanità merita l'estinzione.

Davvero, non si spiega. Almeno io non me lo spiego. Perchè dovrei sprecare il mio tempo prezioso, guardando un tizio sparare cacate e giocando ai suoi giochini, quando piuttosto potrei IO giocare, e fare mille altre cose più o meno utili, o più o meno divertenti ? La cosa dovrebbe essere studiata attentamente dai migliori team di psicologi-sociologi e quant'altro....seriamente però. Sembra una sorta di virus silente che fluttua nell'aria e ammorba le menti dei più giovani. Questi si fanno i bagni di soldi con i ragazzini. Boh.
ma per lo stesso motivo per cui tu (generico) guardi lo sport alla tv al posto di farlo personalmente. Guardo uno che è più bravo di me o fa più ridere di me nel fare cose che potrei fare anche io

Quote:
Nel presente è vero.. riguardo i servizi.

Ma non è sempre stato così, fino a qualche anno fa la sanità funzionava piuttosto bene (era una delle migliori al mondo) e anche le scuole non erano messe male.

Eppure la gente si lamentava (ed evadeva appena poteva) lo stesso, allo stesso modo; i discorsi non sono cambiati affatto, si son solo incattiviti e radicalizzati sempre più.. anche per merito della classe politica attuale, forse la peggiore che si sia mai vista in questo paese (pensavo il fondo l'avessimo toccato anni fa.. invece....)
Per cui è qualcosa di più che questo, è un aspetto più culturale e sociale.

Per quanto riguarda il presente, invece, è vero: c'è poco da stare allegri.. non funziona quasi più niente, è peggiorato tantissimo tutto.. pure qui al Nord (eccezioni come Bolzano a parte, credo).

Il punto, comunque, banale, è che senza le tasse non ci si pagano i servizi, manco quelli essenziali.

E qui sembra che tutti (politici compresi) ignorino questa banalissima realtà.

Certo, magari a loro, i politici, che son impaccati di soldi, frega poco o niente se la scuola o la sanità pubblica stanno andando in frantumi (in senso non solo figurato), tanto se stanno male si rivolgono altrove e i loro pargoletti son dei privilegiati che studieranno nellle migliori scuole (a pagamento).. Però è folle che non gliene freghi niente di tutto questo neanche alla gente comune, che invece di servizi statali (o comunali - e grazie al taglio dell'ICI fatto da quell'altro genio anni fa i comuni son stati ridotti alla fame e pochi son stati in grado di mantere servizi decenti, anche qui, nel "ricco" Nord, ormai son a pezzi pure le strade ) quantomeno decenti ha bisogno.

Servizi, ahimé, che solo una quantita "appropriata" (*) di tasse può garantire.

Tasse che dovrebbero, comunque, rimanere "eque" e non spolpare nessuno: e se tutti le pagassero, infatti (compreso 'sto youtuber o chi propone le tariffe "da amico") sarebbe appunto così.

(*) alla natura e situazione del paese: logico che un paese con pochi abitanti, superficie ridotta ed economia fortissima potrà verosimilmente permettersi tasse più basse di un paese in profonda crisi, grande 20 volte tanto e con 10 volte più abitanti.
il problema grosso dell'Italia sono gli italiani, la mentalità del "se posso frego" è molto radicata, inoltre spesso chi evade/elude è visto più come un eroe, del tipo "beato lui che c'è riuscito" o "magari potessi anche io" o "ha fatto bene, lo stato non merita un euro", dimenticando che ogni euro evaso dagli altri è un euro che l'italiano dovrà "pagare" in qualche modo

Ultima modifica di Phoenix Fire : 30-05-2019 alle 11:46.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 12:26   #60
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il problema grosso dell'Italia sono gli italiani, la mentalità del "se posso frego" è molto radicata, inoltre spesso chi evade/elude è visto più come un eroe, del tipo "beato lui che c'è riuscito" o "magari potessi anche io" o "ha fatto bene, lo stato non merita un euro", dimenticando che ogni euro evaso dagli altri è un euro che l'italiano dovrà "pagare" in qualche modo
Il problema è chi "governa" gli italiani, piuttosto che gli italiani in se.
Mi sembra abbastanza ovvio che se di 100€ che prendi 22 li devi dare allo stato come iva, 23 come irpef (stando bassi) piu qualche altra tassa, in tasca ti rimane ben poco, l alternativa è l evasione.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian