Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2018, 16:11   #41
agadino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
beh però..

1000 sms a chi non sono utili?
agadino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 16:26   #42
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da giamic Guarda i messaggi
Mi sembra ci siano in giro offerte più economiche con pochi dati e pochi minuti (dai 2 ai 3 euro al mese).
tipo? la piu bassa che io conosca era quella iliad a 5,99, ora passata a 6,99, ma se ne conosci altre mi interesserebbe conoscerle.

Se invece non esistono, io resto del partito "pochi ma buoni"... se Vodafone mi fa un'offerta da 5-6 euro con 3gb e 1000 minuti ci rientrerei ampiamente per le mie esigenze, poco importa che c'è pincopallo che per gli stessi soldi mi da 10 volte tanto, se poi restano lo stesso inutilizzati.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 18:18   #43
rob15
Member

L'Avatar di rob15

Iscritto dal: Jan 2014
offerta "ad personam"

ridicoli è dire poco
rob15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 03:30   #44
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
doppio...

Ultima modifica di OttoVon : 15-09-2018 alle 03:37.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 03:33   #45
OttoVon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se uno vuole avere accesso ad una buona rete, non vuole spendere tanto, e non usa di continuo il cellulare, è un ottima offerta...

Adesso ci si scandalizza di 3 gb, ma un anno/due fa quanti ne avevate ?
Due anni fa 1GB, un anno fa 4GB 15e/m con tim. Rinnovata fino al mese scorso.

Iliad deve averti mandato in tilt.
Sei forse monitorato da vodafone o per contratto non puoi parlarne male?
Pena blocco della linea che con tanta fatica ti sei procurato?
3GB buona offerta?

Video rigorosamente a 480p, senza esagerare, con la musica tutta in locale.
Forse bastano.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Se invece non esistono, io resto del partito "pochi ma buoni"... se Vodafone mi fa un'offerta da 5-6 euro con 3gb e 1000 minuti ci rientrerei ampiamente per le mie esigenze, poco importa che c'è pincopallo che per gli stessi soldi mi da 10 volte tanto, se poi restano lo stesso inutilizzati.
Io abito a Roma quindi non ho problemi di copertura, per fortuna.
Vedendo circa 4 ore di video fHD e musica su youtube, navigazione generica, ecc... Sono arrivato a 25,88GB su 30.

Devo essere sincero, ho cercato di sfruttarli al massimo anche a lavoro passando dalla fiammante 7MB al 4g+. A Roma sono tanti e buoni.

Ultima modifica di OttoVon : 15-09-2018 alle 03:44.
Old 15-09-2018, 03:36   #46
OttoVon
Senior Member

triplo... stupido server
Old 15-09-2018, 09:24   #47
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Due anni fa 1GB, un anno fa 4GB 15e/m con tim. Rinnovata fino al mese scorso.

Iliad deve averti mandato in tilt.
Sei forse monitorato da vodafone o per contratto non puoi parlarne male?
Pena blocco della linea che con tanta fatica ti sei procurato?
3GB buona offerta?
no, è esattamente l'opposto !
quando hai fatto l'aggiornamento della sim iliad deve essere partita una subroutine che a mezzo di onde radio convogliate, ti ha fatto un lavaggio del cervello, non c'è altra spiegazione !
Io al tuo posto mi fare un esame neurologico per accertare se sono stati provocati danni al cervello in questa operazione !
Quote:
Video rigorosamente a 480p, senza esagerare, con la musica tutta in locale.
Forse bastano.
Tutti guardano video FHD/4K tutto il giorno con il cellulare ?
Non ti passa per la mente che ci può essere gente che dei 30/50 gb non se ne fa nulla?
Che non gli interessa youtube, che non passano il giorno incollati allo smartphone, per i quali un offerta da 5-6 euro, con 2-3 gb possa essere sufficiente ?
Eppure esistono !
Non sono certo io, che la brutta, sporca e cattiva vodafone questo mese mi da 100 gb dei quali sono circa a metà, ma magari persone anziane come ad esempio mia mamma, che lo usa con molta moderazione, e che ora per 2 gb a tim paga 10 euro, può trarre giovamento da questa offerta, anche perchè gli interessa soprattutto che quando prende in mano il telefono questo funzioni, cosa che non vodafone è garantita, mentre con con iliad, siamo ancora in fase di betatesting !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 12:32   #48
OttoVon
Senior Member

Quote:
no, è esattamente l'opposto !
quando hai fatto l'aggiornamento della sim iliad deve essere partita una subroutine che a mezzo di onde radio convogliate, ti ha fatto un lavaggio del cervello, non c'è altra spiegazione !
Io al tuo posto mi fare un esame neurologico per accertare se sono stati provocati danni al cervello in questa operazione !

Tutti guardano video FHD/4K tutto il giorno con il cellulare ?
Non ti passa per la mente che ci può essere gente che dei 30/50 gb non se ne fa nulla?
Che non gli interessa youtube, che non passano il giorno incollati allo smartphone, per i quali un offerta da 5-6 euro, con 2-3 gb possa essere sufficiente ?

Non sono io ad avere le antenne sopra la testa, ma glissiamo.
Per quanto riguarda l'offerta ho risposto ad una tua domanda: 1gb due anni fa e l'anno scorso portati a 4gb.
Sentirsi dire la verità brucia si sa, fossi vodafone ti spremerei per bene poiché "regno incotrastato".
Ad ogni news sulle offerte spari a zero su iliad, si vede che rosichi tanto che nella tua zona faccia pena. Chi vive nelle metropoli può approfittarne , ho detto qualcosa di male?

"Nella mia zona tutti fanno schifo tranne vodafone", lo ripeti sempre.
Se vivi in un posto servito solo da un operatore è chiaro che tu non possa che parlarne bene, però non puoi neanche parlar male degli altri quando chi scrive abita a centinai di km da te. Sei un caso limite tra l'eccezioni.
Lo sai, ma continui la tua crociata, spero remunerata, a favore di vodafone.

Delle offerte dei tuoi familiari ce ne frega zero, non devi giustificarti o giustificare le offerte "OTTIME" di vodafone. Usano pochi gb, bene!
Ultimo, ma non ultimo, youtube ed internet sono anche un'ottima fonte di studio.
Il fatto che tu sia limitato ai gameplay di cicciopanza o a fedez fa capire solo quanto tu non sappia usare gli strumenti oggi disponibili, quindi sei obsoleto e non dovresti parlare di cose che non vuoi o non sai sfruttare...

Ti scaldi tanto per una mezza provocazione? Un vero leone.
Maleducato si sa, basta leggersi qualche tuo commento.
Vivi attaccato a questi forum e devi flammare per passare il tempo.
Non allargarti, caro, che io non sono uno dei tuoi passatempi.
Old 15-09-2018, 12:54   #49
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io uso 2/3 Gb al mese...ma se un gestore concorrente con una rete peggiore nella mia zona me ne offre 50 allo stesso prezzo per me avere 47gb di cui non me ne faccio nulla è indifferente.
E' più importante la rete su quei pochi che uso...mi sembra ovvio.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 14:16   #50
OttoVon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Io uso 2/3 Gb al mese...ma se un gestore concorrente con una rete peggiore nella mia zona me ne offre 50 allo stesso prezzo per me avere 47gb di cui non me ne faccio nulla è indifferente.
E' più importante la rete su quei pochi che uso...mi sembra ovvio.
Non si discutono l'esigenze di qualcuno, sto dicendo che dipende dalla zona e da me iliad fa 100-125mb in down. Inutili, ma ci sono.
Anche ho. ha buone offerte e dietro ha vodafone, sei limitato a 30mb/s? Cosa non si può fare con 30mb?
Nei thread di linea fissa la gente lamenta i 2mb/s, sul cellulare si esigono 150mb/s e ping bassi... boh.

Figurarsi se metto in discussione le necessità altrui.
Old 15-09-2018, 15:00   #51
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Non sono io ad avere le antenne sopra la testa, ma glissiamo.
Per quanto riguarda l'offerta ho risposto ad una tua domanda: 1gb due anni fa e l'anno scorso portati a 4gb.
Sentirsi dire la verità brucia si sa, fos
Bene e il resto del pippone cosa serve allora ?
Quote:
si vodafone ti spremerei per bene poiché "regno incotrastato".
Ad ogni news sulle offerte spari a zero su iliad, si vede che rosichi tanto che nella tua zona faccia pena. Chi vive nelle metropoli può approfittarne , ho detto qualcosa di male?
Io rosico perchè non posso usare iliad perchè qui fa schifo ?
AHAHAHAHAHAH
dai dovresti andare a "barzelettieri d'italia", avresti grosse possibilità di vincere !
Sai chi è che rosica ?
chi ha dovuto per forza fare iliad, per sfuggire alla presa mortale delle altre compagnie e quindi non capisce, non comprende, non accetta che ci siano persone che si trovano bene con esse !
Io questo mese tra regali e promozioni mi trovo 100 gb a 10 euro, che posso sfruttare in tethering, alla massima velocità consentita dal 4g, e io dovrei rosicare perchè non posso usare un operatore che al fronte di un risparmio di 2 euro al mese, che sta usando i propri clienti paganti per testare la rete?
Ah si si, contaci !
Quote:
"Nella mia zona tutti fanno schifo tranne vodafone", lo ripeti sempre.
E quindi ?
Con la connessione che ti ritrovi, riesci a leggere le statistiche ?
Quale la rete al primo posto ?
Boh, non capisco certi discorsi !
Quote:
Se vivi in un posto servito solo da un operatore è chiaro che tu non possa che parlarne bene, però non puoi neanche parlar male degli altri quando chi scrive abita a centinai di km da te. Sei un caso limite tra l'eccezioni.
ma chi parla male degli altri ???
ma cosa ti sei fumato ??
tu ti trovi bene con iliad ?
!!! U-S-A-L-A !!!
pensa cosa me ne può fregare che operatore usa un romano !!!
Quando la provai, faceva letteramente pena, quindi ne parlo male, mamma mia i difensori di iliad, peggio dei fanboy apple !

Quote:
Ultimo, ma non ultimo, youtube ed internet sono anche un'ottima fonte di studio.
Si, studi di anatomia soprattutto !
Quote:
Il fatto che tu sia limitato ai gameplay di cicciopanza o a fedez fa capire solo quanto tu non sappia usare gli strumenti oggi disponibili, quindi sei obsoleto e non dovresti parlare di cose che non vuoi o non sai sfruttare...
si, decisamente oggi hai preso roba tagliata male, molto male !
Quote:
Ti scaldi tanto per una mezza provocazione? Un vero leone.
Maleducato si sa, basta leggersi qualche tuo commento.
Maleducato con chi è maleducato prima di me, tu rivolgiti a me con rispetto ed avrai rispetto.
Quote:
Vivi attaccato a questi forum e devi flammare per passare il tempo.
tu vivi attaccato a youtube, 4 ore al giorno, pensa che vita triste !
Quote:
Non allargarti, caro, che io non sono uno dei tuoi passatempi.
Ecco, bravo, tu stai casa tua e io sto a casa mia !
Old 15-09-2018, 15:29   #52
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Non serve essere "attaccati a youtube tutto il giorno" per consumare 3 gb in un mese. Un video a 720p consuma 800 mb di dati all'ora. Basta seguire una conferenza o mettere un livestream per consumare l'offerta di Vodafone in una giornata.
Io per esempio nei giorni in cui ho dovuto seguire l'E3 ho consumato 14 gb per vedere tutte le conferenze, non avendo disponibile il wifi in quel periodo.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 19:31   #53
azi_muth
Senior Member

Quote:
Non si discutono l'esigenze di qualcuno, sto dicendo che dipende dalla zona e da me iliad fa 100-125mb in down. Inutili, ma ci sono.
Anche ho. ha buone offerte e dietro ha vodafone, sei limitato a 30mb/s? Cosa non si può fare con 30mb?
Nei thread di linea fissa la gente lamenta i 2mb/s, sul cellulare si esigono 150mb/s e ping bassi... boh.

Figurarsi se metto in discussione le necessità altrui.
In questo caso non c'è nemmeno bisogno di dirlo...queste discussioni su operatori sono un po' sterili perchè ognuno ha le sue esigenze.

Per me il requisito più importante è la copertura, in seconda battuta il bundle e il prezzo.
A parità di prezzo o poco più se mi danno meno gb ma una copertura migliore quello è il mio operatore.

Ultima modifica di azi_muth : 15-09-2018 alle 19:34.
Old 15-09-2018, 20:11   #54
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Idem.....
Old 15-09-2018, 20:44   #55
Haverich

Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Io ho tim e ho amici che con Iliad superano ogni volta il mio speed test, sia a Milano che a Ferrara e in zone remote del Delta del Po. Quindi quell'offerta di sbrodafone non ha senso. Presto perderanno ancora più clienti, è questione di tempo. Resteranno solo quelli del settore business.
Io sono riuscito a convincerne 2 con Vodafone a migrare a Iliad.
Nello stesso posto, dove prima gli cadeva di continuo la linea, ora per lo meno chiamano e ricevono. Considerato che spendevano un botto di soldi, hanno risparmiato e hanno avuto certamente benefici.
N.B
Ho aderito anche io all'offerta Iliad ma solo per bloccare il prezzo e tenermela di scorta per ogni evenienza. Alla fine uso sempre H3G che comunque, oltre a non avere differenze rispetto a Iliad, mi costa 5€/mese per 500min e 10gb di traffico.
Alla casa al mare invece era nettamente più veloce Iliad e spesso usavo quella.
Mi sposto comunque spesso, anche e sopratutto all'estero, e anche lì non ho incontrato particolari difficoltà.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 20:46   #56
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Haverich Guarda i messaggi
Io sono riuscito a convincerne 2 con Vodafone a migrare a Iliad
Presto!
Date a questo uomo una medaglia !
Old 16-09-2018, 02:13   #57
OttoVon
Senior Member

Quote:
...

Ecco, bravo, tu stai casa tua e io sto a casa mia !
Hai perso l'occasione di tacere ed hai dimostrato ancora una volta la tua pochezza.
Per prima cosa ti segnalo al mod perché stai usando parole inopportune e frasi che nella vita reale dubito fortemente avresti il coraggio d'usare.
Flame gratuito ad un altro utente del forum... dopotutto questo è il tuo lavoro.

Ho visto video per un totale di 4h in un mese, lo so che leggere, oltre che comprendere, un post sia complicato quando si deve flammare da principio.
Quattro ore di fhd al giorno... iliad flat 5.99€

Io non vedo statistiche e primi posti, riporto quello che ho, non vado a fare marchette a picopalla perché vedo le statistiche.
Non penso ci sia altro da scrivere, azimuth ha concluso il discorso.
Old 16-09-2018, 08:17   #58
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Dato che il flame è stato innescato dalla tua persona, in quanto se la stessa si fosse rivolta a me medesimo usando educazione e rispetto, la mia risposta sarebbe stata equivalente provvedo fare la medesima cosa.
Old 16-09-2018, 10:48   #59
azi_muth
Senior Member

Quote:
Io non vedo statistiche e primi posti, riporto quello che ho, non vado a fare marchette a picopalla perché vedo le statistiche.
Non penso ci sia altro da scrivere, azimuth ha concluso il discorso.
Ah beh con le statistiche si fa ben poco...magari becchi un'area dove l'operatore maggiore non prende nemmeno a calci e quello piccolo si.
Dipende dai propri spostamenti...a casa mia vodafone in 4g arriva si è no a 10Mb con 3tacche, Tim 54Mb, wind in casa non prende gli altri due si.
Se vado in ufficio all'interno dei palazzio VF prende ovunque, Tim meno, con Wind te lo scordi.
Quindi ahime la scelta è scontata. Il mio prossimo operatore puo' essere solo TIM o Vodafone con tutti i costi annessi o connessi.
Ma se uno non ha questa limitazione...è evidente che scelga quello che costa meno e fa bene!
Old 16-09-2018, 11:06   #60
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Se Iliad avesse copertura prestazioni pari a Vodafone non avrei problemi a passare con loro, anzi !
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian