|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Vorrebbero che gli aggiornamenti automatici fossero disabilitati "by default", in modo da mantenere in buona salute buchi di sicurezza e bug, per evitare ogni "evento avverso". Evento avverso che, moltiplicando gli 800 milioni di utenti per le migliaia di fix rilasciati senza alcun problema, è molto meno probabile di una vincita al SuperEnalotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Invece tu cosa hai detto? Ah sì, percentuali basate sul nulla, visto che nessuno mi pare le abbia rilasciate pubblicamente e il solito addossare la colpa agli altri. Gran fantasia e cose estremamente sensate da parte tua. Aspetto di vederti nella sezione del forum di Windows 10 a dire a chi ha problemi a causa degli aggiornamenti che è tutta colpa sua.
Ecco inizia da questi due: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=30286 Quote:
#prendilainquelpostopuretututtocontento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Che gran peccato pensare di poter decidere su qualcosa a casa propria eh! Meglio:
#prendilainquelpostopuretututtocontento Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 29-06-2018 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
PC tenuto con lo scotch? Minc#ia, la profondità dei ragionamenti e l'intelligenza delle conclusioni dei "pragmatici" mi stupisce sempre più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Detto questo mi sembra che chi abbia problemi quì sia tu, molti altri non li hanno, chissà perchè. Sei così frustrato che ti agiti pure di fronte a domande che non hanno nulla di polemico ? Stai sereno che è meglio. Ultima modifica di nickname88 : 29-06-2018 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
ROTFL, hai una storia di salti e risalti ogni volta che c'è di mezzo MS e Windows che il più anziano dei canguri ha solo da invidiarti
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Sono sicuro che in questo thread non faticherai di certo a trovare qualcuno che in cambio del giusto compenso ti fornisca un servizio di consulenza sulle tue problematiche.
Magari impari qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
[quote=Nicodemo Timoteo Taddeo;45628997]Invece tu cosa hai detto? Ah sì, percentuali basate sul nulla, visto che nessuno mi pare le abbia rilasciate pubblicamente e il solito addossare la colpa agli altri. Gran fantasia e cose estremamente sensate da parte tua. Aspetto di vederti nella sezione del forum di Windows 10 a dire a chi ha problemi a causa degli aggiornamenti che è tutta colpa sua.
[/url] Se ci fosse un aggiornamento "catastrofico" o veramente "bacato", non ci sarebbe bisogno di dati statistici. Nella maggior parte dei casi, il problema non è l'aggiornamento, altrimenti avresti notizia in prima pagina, non 3 utenti che si lamentano su un forum. ![]() Ogni volta che ho visto una schermata del genere, Windows aveva ragione: il dispositivo/e o la porta USB erano effettivamente difettosi. Ci sono dei passi di troubleshooting da fare, prima di dare la colpa a un aggiornamento... Come posso visualizzare il thread completo per capire se sono stati fatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Farvi trollare se no che noia LOL
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La fiducia negli update automatici dipende da che tipo di esperienze abbiamo avuto in passato. Circa tre o quattro mesi fa hanno sfanculato la tavoletta grafica Wacom, al posto di disegnare usciva la manina che sposta la tavola da disegno, prima di capire che era un bug di un pacchetto di aggiornamento di Windows10 sono passati diversi giorni, dove, più che lavorare ho smadonnato. Quando vedo un aggiornamento in attesa di installazione mi faccio il segno della croce e clicco riavvia adesso. Quando usi il pc per lavoro è tutto un altro paio di maniche e manichini.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Va meglio ora ? Poi io non faccio parte dei pragmatici, io faccio parte di quelli che non hanno mai avuto un problema, eccetto quello di dover aggiornare il driver video intel, da quando esiste win10 e di conseguenza, mi va bene così com'è ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lassa perde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Compatibili con qualsiasi combinazione di hardware 2) Compatibili con qualsiasi combinazione di software 3) Qualsiasi combinazione di aggiornamenti che ognuno degli 800 milioni di utenti di Windows abbia deciso di applicare/non applicare in precedenza. Ci sono dipendenze tra update e, a meno di casi molto molto limitati, non ha senso applicare gli aggiornamenti in modo selettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
Come dice Eress: Lassa perde..E io aggiungo: non ne vale la pena... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se con windows 7 funziona bene, con il 10 no,e non hai le capacità diagnostiche per capirne il motivo, tieni il 7, dov'è il problema ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre penso tu abbia risposto ad Adapter che ancora oggi sta cercando di capire cosa siano i drivers e come si scaricano. Ultima modifica di nickname88 : 29-06-2018 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Quote:
Non esiste un minimo tollerabile di malfunzionamenti nelle cose, non c'è un numero sotto cui può andar bene, dovrebbe esserci sempre lo zero. Siccome sappiamo tutti che non è possibile lo zero, ci sono realtà in cui sarebbe opportuno poter scegliere se, come e quando rischiare il "problema", come era fino a Windows 8.1. E lo si dovrebbe fare facilmente come lo si faceva allora, cioè con un paio di click in croce in una finestra apposita. Ormai siete talmente assuefatti all'idea che altri devono pensare a cosa è giusto per voi che avete perso il senso della libertà di poter scegliere. Accettate supinamente le volontà di chi decide per voi come e quanto rischiare. Naturalmente immagino non vi sfiora nemmeno per l'anticamera del cervello che questi giganteschi aggiornamenti possono portare dietro anche altre cose oltre al dichiarato nelle note di rilascio. ![]() Quote:
![]() Sì, effettivamente facciamo grandi progressi... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.