|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Presa a 29,99€ per una TV secondaria: credo che a questo prezzo valga la pena
Per quanto riguarda i TV-Box personalmente uso Nvidia Shield (Amazon Video e Netflix certificato 4K preinstallati di default) e non c'è confronto con Apple Tv o Box cinese che sia: la più costosa (quasi 200€ il modello base), ma vale ogni centesimo di euro
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Domanda: ma a 200€, non conviene un htpc a quel punto? Chiedo eh.
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Intendevo questo.
![]() |
#45 |
Senior Member
|
La Shield è ben più di un TV Box, si avvicina quasi di più ad una console giochi stile PlayStation o Xbox
Un HTPC è di fatto un PC classico compatto (e/o depotenziato al massimo) che per default lancia l'nterfaccia di un software madia player Personalmente trovo difficile confrontare le due soluzioni, sono abbastanza differenti come target di utilizzo
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Arrivata oggi, buone impressioni generali per i 30 euro richiesti. Mi serviva un tv box in cucina ed ero vicino ad acquistare una seconda Nvidia Shield tv..anche se sinceramente titubante per la cifra da sborsare.
Appena letta la notizia ho preferito aspettare i primi feedback prima di comprarla in vista anche di un piccolo ribasso e conoscendo Amazon non si è fatta attendere molto ![]() Provata subito con Prime video e Netflix e che dire...soldi felicemente spesi/risparmiati anche perchè a 30 euro più che un box cinese non trovavo come alternativa. Il suo lavoro lo fa egregiamente e l'interfaccia è praticamente simile a quella di Shield tv essendo una rivisitazione di Android Tv. ![]() La uso con il telecomando della tv senza averne altri tra le scatole! da comprare ad occhi chiusi! Unico neo è il cavetto prolunga hdmi. Troppo corto, avrebbero potuto farlo poco più lungo per permettere di avere più margine nel posizionamento dello stick!
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente posso ancora capire le critiche per quel che riguarda il supporto di Youtube (anche se non credo lo facciano veramente, troveranno un tacito accordo perché conviene ad entrambi i colossi supportarsi a vicenda) ma non quello per l'arrivo in Italia di un prodotto obsoleto che in altri paesi Ue hanno da anni. Per chi non vuole spendere molto ed ha una tv in cucina hd ready/hd è la soluzione ideale. Arriverà anche il modello 4K sicuramente.. non bisogna stupirsi se da noi arrivano con molto ritardo le novità. Non è la prima volta insomma. Ah il telecomando me lo aspettavo molto più cheap in realtà non è affatto male per i miei gusti! forse quello che proprio manca è la possibilità di regolare il volume dallo stesso. Mancanza che si risolve con la funzione hdmi-cec della tv ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Anch'io presa tre giorni fa con lo sconto prime. Netflix e l'app di youtube per android tv scaricata da aptoide tv vanno bene. Prime video pure. Solo non trovo prime foto! Da voi c'è ?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete come posso vedere il computer sulla fire stick? ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho utilizzato abbastanza fra Netflix e Amazon Prime e devo dire che è molto più fluido e veloce di quello che mi aspettavo. L'unico neo (ma mi sa che sono sfigato io) il CEC non mi funziona con la TV, in realtà manco con la Shield su un'altra TV (devono essere le mie TV della LG che sono pacco con la funzione HDMI/CEC)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.