|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...zon_72203.html
Fire TV Stick Basic Edition è disponibile da oggi anche in Italia. Un piccolo dispositivo tecnologico capace di offrire agli utenti intrattenimento online sulle proprie TV con la visione di Prime Video ma anche Netflix e molto altro. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ce l'ho da un po' (vivo in Inghilterra) e la sconsiglio caldamente. Lenta, anzi lentissima, anche per fare quel poco per cui e' stata pensata (fondamentalmente streaming su Amazon Prime e Netflix). Meglio guardare altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Più che altro io sono stra contento del mio Chromecast però non riesco a gustarmi il Prime video, questa fire stick la prenderei solo per quello praticamente
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
si vede prime video?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se Amazon abilitasse la visione del suo catalogo sul chromecast chi si comprerebbe il suo aborto di stick ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
guarda che per vedere amazon prime video a meno che tu non abbia una smart tv o un nvidia shield con la app dedicata non c'è verso... e se fai il sideload dell'apk non è perfetta... direi che per 39 euro ne vale la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho una XboX e uso quella. Ovvio che non la consiglierei se l'intenzione e' solo quella di guardare Amazon Prime, ma Amazon stick e' frustrante a dir poco. A breve ci sara' l'app ufficiale anche su Apple TV. Costa di piu', ma penso sia un'alternativa migliore vista la frustrazione generata dalla chiavetta Amazon. Diciamo che costa 39€. ma che purtroppo come in molti casi si ha cio' per cui si e' pagato. Aggiungo che il telecomando e' progettato malissimo e al buio non si capisce mai in che verso lo si sta impugnando, e si finisce col premere il tasto sbagliato in maniera regolare (a me quasi il 50% delle volte), e quindi col tornare alla home quando l'intenzione era di mettere in pausa il video. Visto il lag tremendo tra il click e l'esecuzione del comando la cosa mette a dura prova il sistema nervoso XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Ho un Amazon Fire che usa mio figlio e con cui è possibile vedere Amazon Prime. Nonostante funzioni molto bene, non è consentito riprodurre i contenuti tramite TV. Strano che Apple apra le porte ad Amazon per in sui contenuti. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Ma se è disponibile da oggi come fate ad esprimere un parere??? questa è una versione aggiornata quadcore e non la dualcore precedente che si trovava nei mercati paralleli.
Io l'ho presa vedremo..........la userò anche per netflix....e streaming casalingo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Però ce ne sono che costano poco più del doppio e sono molto performanti e versatili, vedi le varie Wetek (Hub in primis) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mah, c'è l'app per android del prime video, qual'è il problema?
![]() Io la uso sul tablet... Con un box android da 40€ non va bene?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma chi commenta negativamente un prodotto stra venduto con la fire tv che razza di interessi ha a farlo? io ho la versione tedesca da quasi 2 anni e funziona molto bene, il telecomano bluetooth è ottimo e non ci si può sbagliare se non il primo giorno.La fire tv tra l'altro è un dispositivo miracast e supporta la proiezione dello schermo della stragrande maggioranza dei pc da win 8 in poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un utilizzo basic (kodi & amazon prime) vi consiglio un paio di prodotti della tanix, tx2 se vi serve il bluetooth o il tx3 che ne è sprovvisto ma ha un chipset più recente (parliamo sempre di fascia bassa). Come venditore nel 90% dei casi opto per gearbest, anche con tempi a volte un pò lunghetti mi è sempre arrivato tutto, ma per la maggior parte dei prodotti in offerta dai 20€ in su c'è il corriere internazionale incluso, arriva in 10 giorni già sdoganato. Inoltre per i prodotti non in offerta ci sono miriadi di codici sconto che abbassano il prezzo anche del 30% a volte.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dimenticavo : è possibile anche optare per una soluzione per molti versi più semplice da usare e addirittura più economica: un dongle miracast, meno di 10€ spedito (sempre dal sol levante). Con 2 click è possibile fare il mirror di telefono/tablet/pc, oppure usare la modalità cast per trasmettere i flussi video da app tipo YouTube (per restare nella legalità)
O da nas/hard disk di rete. L'unico limite è che non è una soluzione indipendente, la sorgente è sempre un dispositivo terzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sono scelte. Anche io una volta ragionavo come te...
Poi dopo un pò di roba cinese che dopo pochi mesi non funziona più, ho capito che è meglio pagarla anche il doppio su Amazon, tanto alla fine entro i due anni nel 90% dei casi smette di funzionare, e mi riprendo i miei soldi senza farmi truffare da queste cinesate ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Son davvero tentato di prenderlo, visto che per 40€ sembra ottimo. Mi interesserebbe principalmente per netflix visto che al momento uso ps3/xbox360 che consumano un bel po' per un compito così semplice :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
a me arriva oggi, ho lo stesso problema e uso la xbox one s.
Prima usavo la app della tv ma da un paio di mesi va continuamente in errore lo streaming.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.