|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quella dell'S4 poi è bella, aveva lo schermo coi colori fra i meno naturali nella storia degli smartphone ![]() Io sono ben lontano dall'essere fanatico, io uso quello che trovo comodo (Windows sui pc (dopo aver provato un paio di mac), ad oggi Apple sul telefono (ho avuto un po' di tutto, ora volevo un telefono piccolo ed ho scelto l'SE)) ma non mi masturbo sulle schede tecniche come fanno molti hater... e lo fanno perchè gli argomenti sull'utilizzo reale sono molto pochi. Mentre la scheda tecnica "scarsa" è attaccabile. Ridicolo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
rimane il fatto che gli schermi degli iphone ormai sono obsoleti in tutti i confronti con i top gamma android risultano inferiori e non per i dpi Ultima modifica di blobb : 05-09-2017 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
oled solo ora sta cominciando ad essere un prodotto maturo, negli anni passati se ne sono di tutti i colori, letteralmente. Dire che iphone ha schermo obsoleto e' una fesseria da pippaioli di specifiche tecniche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Diciamo che per notare differenze sopra i 300dpi occorre sbattere il naso sullo schermo e vederci molto bene da vicino, cioe' soffrire di miopia non troppo leggera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo di no.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok, non sarà il limite strumentale. Rimane comunque un valore col quale -nell'utilizzo reale- non si vedono scalettature nell'interfaccia, i caratteri sono nitidi e non si vedono i pixel.
Ripeto, io parlo di utilizzo reale, la masturbazione sulla scheda tecnica la lascio a voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
No, facciamo che sta cominciando ad uscire qualcosa ora, ma e' da pochissimo tempo che gli schermi oled hanno cominciato ad essere interessanti. Bene ha fatto apple ad andarci molto cauta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Ma il fanboyismo è cieco più degli occhi ![]() Quote:
Quote:
Non è un'opinione che i display che monta Apple siano spazzatura datata e tecnologicamente obsoleta da almeno 4 anni, è un dato di fatto che solo i fanboy non accettano. E avete così torto che pure Apple sta passando agli OLED perché ha capito di essere indietro e che lo schermo di un S8 è mille anni avanti a quello di un iphone. Ma tu continua a dire che tanto non si vede e una risoluzione superiore all'HD su 5 pollici di schermo non serve ![]() Come dici tu, Ridicolo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta il Galaxy S6, uscito 2 anni e mezzo fa'.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio banale: chiedi agli orientali come si trovano con gli ideogrammi su un display con 500 dpi. E considera che da anni uno smartphone su 2 viene venduto in Paesi orientali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.