|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
No, l'A9 era superiore all'Exynos nella maggior parte dei benchmark. No, cosa totalmente identica. Mi spiace ma che un'azienda non possa produrre per terzi prodotti migliori dei quelli che usa per sé stessa è una tua idea la cui unica base è "le cose migliori è meglio tenersele per sé, indipendentemente", cosa ingenua che di per sé non ha alcun senso in ottica commerciale.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Uscite dalla mente del fanboy/hater e ragionate: samsung quanto potrà chiedere a Apple per uno schermo oled? 15 dollari? Hai presente che 70 mln di schermi farebbero un miliardo di dollari? Secondo te Samsung non accetterebbe anche se dovesse produrre schermi migliori dei suoi? Credici. Poi nessuno ha detto che sia così, si è detto che potrebbe essere così. E potrebbe, inutile negarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma essendo un competitor, la vedo dura, molto dura... Sarà qualunquista , ma il paragone motoristico ci sta: È come se la Mercedes va dalla Ferrari e gli dice che vuole un motore che è più potente e affidabile dei suoi... Ultima modifica di gd350turbo : 05-04-2017 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ad ogni modo, l'esempio è sbagliato, Samsung è un marchio generalista che non ha un'immagine premium da mantenere. L'esempio più giusto sarebbe Volkswagen che va da Peugeot a farsi fare motori più potenti dei suoi, pagando. Nulla di incredibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsòsòòmdòmd
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Questione di prestigio e di sputtanamento del nome...
Se Isuzu vende a Opel dei motori che consumano la metà, i clienti che hanno comprato Isuzu si sentiranno presi per lo retro.. Idem, se Samsung fornirà display visibilmente ed indiscutibilmente superiori i clienti Samsung, si sentiranno alla stessa maniera.... Poi da qui dipende da come sono gli accordi, cosa a noi ignota |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Semplice, non lo giustifico...
Poi, avranno fatto le loro considerazioni in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ricominciamo anche qui ?
Questo è il mio modo di vedere la cosa è il fatto che io la pensi in questo modo non significa che sia giusto e che tutti devono essere d'accordo con me ! Aspettiamo qualche mese e si vede, se il display sarà una cosa stratosferica allora mi sono sbagliato, se sarà uguale allora avrò visto giusto. Ultima modifica di gd350turbo : 05-04-2017 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ragionate come se Samsung fosse solo la divisione smartphone, quando ovviamente non è così.
Come già detto, è tutta una questione di soldi. Magari vendere questi 70 MILIONI di display a Samsung rende più che rifiutare e montarli sui suoi dispositivi. Le guerre di religione esistono solo tra noi clienti, le aziende ragionano solo in termini di denaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ho trovato lo slogan per il nuovo iphone:
il miglior display Samsung di sempre! ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cioè, rivendichi il tuo diritto all'ignoranza e alla superficialità, e a farne la base delle tue sparate? Quote:
Quote:
Quindi ti tappi le orecchie, metti le mani sugli occhi e fai "nananananana se faccio finta che non esista, poi sparisce! nananananana". Andiamo bene. Quote:
Quote:
E siam di nuovo all'asilo. ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
10,6 mld $ secondo te per un INCASSO di 1 mld si mette ha cedere tecnologia in esclusiva al suo maggiore competitore??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, non ho detto che succederà. Ho detto che non è da escludere. Solo che la sola possibilità che l'iPhone monti uno schermo migliore dei Galaxy oscura il tuo pensiero. Aggiungo: ha cedere non richiede l'H. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non faccio il tifo per nessun marchio ,solo ritengo improbabile che Samsung si metta a vendere schermi migliori di quelli adottati al maggiore competitore sulle settore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.