|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-8_68024.html
Si rinnova il connubio tra Apple e Samsung grazie ai display OLED. L'azienda sudcoreana ha ricevuto l'ordine di oltre 70 milioni di pannelli OLED dall'azienda di Cupertino sintomo che la produzione del nuovo iPhone 8 è iniziata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Divertente la storia della guerra Apple vs Samsung, mi sembra molto la politica Italiana DS vs Sx, in pubblico litigano, in privato spartiscono.
![]() Curioso di sapere il parere dei puristi dello schermo IPS degli iPhone, costretti ad un volgare Amoled con i colori sparati ... (almeno questa era la critica fondamentale e non trattabile degli schermi Samsung) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Non è che spartiscono è che Samsung è il leader indiscusso di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono arrivati oltre 70 milioni di ordini per altrettanti display
quelli dell'ufficio acquisti devono essere impazziti alla fine.. ![]() In un altro sito ho letto che li hanno ordinati curvi ! ![]() a me piacerebbe fosse un po' più piccolo e meno scivoloso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhe, l'iPhone del decimo anniversario, quello della innovazione, che ha il display Samsung, tanto bistrattato fino ora, si... Secondo me... Qualche purista farà harakiri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
già solo per il display direi mio al day 1
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Oggi i colori non mi sembrano supersaturi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
inoltre Apple sta usando gli OLED per Watch quindi non si tratterebbe della prima volta in assoluto... non ci sono state lamentele perche' su Watch c'era OLED invece di IPS io comunque piu' che OLED spero nella rimozione delle cornici se dovessi scegliere tra OLED con cornici e IPS senza cornici andrei sul secondo senza nemmeno pensarci... ovvio se fanno entrambe le cose e' meglio e la direzione sembra proprio quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi dispiace tanto per le case giapponesi che erano leader. Ma Hanno lasciato il campo alla corea.
Avrei preferito che la Sony la Panasonic Toshiba o altri ricevevano l'ordine. Inoltre mi fa ridere mia moglie (giapponese) che dice che i giapponesi non permettono alla samsung di vendere in giappone (con il marchio) poi comprano telefoni degli operatori senza logo che sono Galaxy samsung oppure comprano Apple con componenti samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Lo sai vero che il blu del cielo è dovuto allo scattering di Rayleigh e quindi alla presenza della nostra atmosfera, vero? :P
http://hyperphysics.phy-astr.gsu.edu...os/blusky.html
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Allora dirò "senza foschia" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Non vedo l'ora che mia figlia mi chieda: Papà perché il cielo è blu?
Ed io: Scattering di Rayleigh, BAM! Beccaeportaaccasa, bambina! Ora smettila di fare domande idiote e torna a risolvere le tue equazioni differenziali non lineari che domani la maestra ti interroga.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Fatemi capure: esce iPhone Edition con Oled, borderless, no tasto home, ecc.
Ed escono anche iPhone 7 e 7s Plus con lo stesso hardware di base ma senza le caratteristiche di cui sopra, ho detto giusto? Se è così non oso immaginare il prezzo! Roba che fanno sembrare il mio 7 plus 256 gb un cell entry level di fascia ultra bassa! Io dico si supererà i 1500€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ummmm...
Poco, io partirei da 1999€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il modus operandi di Apple è quello di non usare/implementare una tecnologia finché non ritiene che questa possa avere (ed abbia) dei risultati che rispettano i loro standard qualitativi. Per forza di cose, quindi, quando viene adottata/implementata da Apple "non fa più schifo"; che "non faccia più schifo" è la causa, e l'effetto è che viene adottata, e non che se viene adottata da Apple allora diventa improvvisamente bella. Per lo stesso motivo si è portati a pensare che la cosa X "l'abbiano inventata loro": tante tecnologie esistevano anche prima (vedi telefoni e tavolette), ma Apple le ha usate e implementate quando soddisfacevano i loro standard, che evidentemente sono in grado di creare e guidare il mercato. Poi ovvio, sto parlando in generale, le scemate le fanno anche loro: errare humanum est.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 04-04-2017 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata....
di grazia di quale tecnologia parli? dei modem Qualcomm castrati per andare uguali agli Intel via software.incredibile sentire certi ragionamenti per difendere l'indifendibile.hai mai pensato che Apple non adotti l'ultima tecnologia per trarre maggior profitto dall'obsolescenza? display HD nel 2017 dice niente? no comment ipad riciclati?? neanche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.