|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
si e' più rigido ma e' quello da usare perché e' meno soggetto a "rotture" durante la stesura e soprattutto perché meglio si adatta al crimpaggio nei frutti, quello flessibile e' più adatto ai plug, non a caso se leggi la descrizione della matassa che avevi preso c'e' scritto che e' perfetto come cavo patch
per le marche prova a chiedere fanton, qubix o lindy (probabile che abbiano più fanton che le altre) comunque l'importante e' che sia cat6a utp rame rigido... tanto per dire, l'altro giorno ero da un'installatore e mentre ero li gli e' arrivato il carico di matasse intellinet (quelle che trovi in vendita su manhattanshop) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
un pò di schiuma adatta o del semplice detersivo ihihihih , mi è capitato di usare pure l'olio per friggere hehehehehe
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
segnato le marche
e pure la spesa al supermercato sapone e simili ![]() trai i 2 "router"(--> capra capra) switch che mi dite? intanto cerco della scatoline con frutto che non costino un rene!! Ultima modifica di pinux76 : 06-04-2017 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
quali router? se intendi gli switch che hai indicato qualche post fa essendo non gestiti, non dico che l'uno vale l'altro ma quasi, comunque tra quelli che ho usato io o che ho consigliato ad amici ci siamo trovati bene con i tp-link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
per una rete ed utilizzo come la mia dici sia meglio un gestito?
ho letto un po tra managed ed unmanaged direi che per le mie utenze unmanged andrà bene :-) al massimo saremo 3 utenti come flussi vari io backup e nas un altro netflix e navigazione un altro giocco e scaricamento stop direi Ultima modifica di pinux76 : 06-04-2017 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Provo a risponderti io per quel poco che ne capisco e per me non hai bisogno di uno switch managed.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
allora cavo so cosa prendere matassa da 100mt
switch tp-link 8 porte unmanaged canaline inutile cercare online faccio 2 conti e le prendo da negozio da elettricista le scatoline con 1/2 frutti online un esagerazione 4/5 € a scatola è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
potrebbero essere anche pochi 100 metri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
A me sembra di ricordare che in passato su alcuni cavi leggevo esplicitamente CCA, comunque sulle confezioni ci dovrebbe essere scritto. E mi smentisca chi ne sa, ma i cavi in CCA spellandoli dovrebbero essere di color grigio e non color rame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.