|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
Sto vedendo che le 1070 gtx della palit si riescono a trovare a 360€.. dato che il chipset è lo stesso tra tutte le marche, al massimo è minore la qualita costruttiva come dicevamo e le frequenze di lavoro? Potrebbe dare meno fps rispetto ad una msi gtx 1070 gaming da 500€?
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si
le rpestazioni sono uguali, a meno ceh nn guardi modelli overcloccati piu ceh altro eviterei gainward e palit xke danno piu problemi rispetto ad altre amrche, si rompono magari prima e cose del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto l'asus da 27" ed esteticamente mi piace molto! Il fatto che sia un 5ms di risposta non è per forza garanzia di effetto ghost o simili quindi?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
nn dovresti aver problemi stando sempre col v-sync attivo (x quello stai spendendo cosi tanto sulla scheda video)
cmq ci sono anche monitor da 1ms però sono dei classici TN |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho abbassato ulteriormente il prezzo della configurazione scegliendo come case il coolermaster aero 800 a 55€! Ero orientato sul 1000 ma la finestra laterale era troppo piccola per i miei gusti.. (lo so è inutile ma per gusto personale...) Vedendo le caratteristiche mi sembra comunque un ottimo case nonostante il prezzo (il radiator si puo mettere sia superiormente che frontalmente). Contiene gpu fino a 390mm, quale gpu raggiunge questa lunghezza?? grazie
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle Ultima modifica di Leonarth : 16-01-2017 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
nessuna al max a 32cm ma e difficile ceh vadano sopra i 30
ci sono tanti schermi x citarne qualcuno ASUS VG248QE, VG278HR, VG278HV iiyama G2773HS BenQ XL2720T, XL2720G AOC g2770pf |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
scusate, un consiglio spassionato, una palit 1070 gtx a 320€ nuova la prendereste?
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle Ultima modifica di Leonarth : 19-01-2017 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Nn ni convince palit come marchio
Nuova o usata? Shop sicuro o e qualcuno che la vende cosi su ebay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
su ebay, nuova con garanzia dice (ne sta vendendo a ripetizione).. peccato per la marca
![]() |
#50 |
Senior Member
|
nn mi convince molto ne la vendita il tipo di vendita ne la marca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa al 99% è la configurazione finale: CASE aero cool aero-800 ALI evga supernova gq 650w CPU i7 7700k DISSI arctic liquid 240 VGA gtx 1070 (da decidere) RAM g skill ripjaws 3200mhz 2x8 SSD samsung evo 256gb HD seagate 2TB 7200rpm 64MB 3.3 MOBO z270 (da decidere) Quindi faccio le ultime domande: 1)con il cambio del processore, l'alimentatore 650w GQ rimane una scelta valida? 2)Per la scheda madre, considerando sempre il leggero overclock che prima o poi farò, è necessario prenderne una di fascia medio/alta (es. asrock fatal1ty k6, msi M3, M5.. ) o ne basta una base? Perche di fascia medio/alto ho visto questi modelli: Asus Strix Z270G Gaming Asus Strix Z270F Gaming Asrock Z270 Extreme4 Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K6 MSI Z270 Gaming M3 MSI Z270 Gaming M5 e di fascia base: Asus Prime Z270-A Ovviamente per il prezzo sarei indirizzato sulla M3, o la Asrock extreme4.. (a proposito è una marca valida?) Puoi consigliarmene una fra queste anche se non ci sono molti confronti in giro essendo nuove? 3) Che mi dici della gtx 1070 gigabyte (modello G1)? La gigabyte non mi sembra male come marchio no? e invece la zotac AMP! ? grazie!!
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle Ultima modifica di Leonarth : 19-01-2017 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
tranquillo cambia poco e nulla, con l'I7 aggiungi 4 core virtuali, niente di che, x cui all'atto pratico nn si nota una gran differenza x l'alimentatore, anche sulle prestaizoni cambia poco, sono ancora pochissimi i giochi in grado di sfruttare 8 thread, x cui puoi anceh lasciar perdere, magari fra qualche annetto ci metterai l'I7 x fare upgrade o magari ti tieni i soldi da parte x comrapre direttamente un processore con 16core e 32thread fra qualceh annetto, altro ceh 4core
![]() una Extreme4 almeno la terrei le G1 han dato diversi problemi, quindi meglio la AMP sicurametne |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi sia asrock per mobo che Zotac per vga sono marche di tutto rispetto? (Nella mia ignoranza pensavo che la zotac fosse a livello di palit!)
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
se fai tanti lavori sui video e in 4k forse nn basta nenache un i7 7700 a dirla tutta, nel senso ceh si ci si lavora ma i tempi pososno diventare lunghi, a quel punto se bisonga lasciare il pc qualche ora a smanettare pur eun i5 va bene se nn dovesse essere usato in contemporaenea x farci dell'altro
x cui addirittura potresti metterci un 6core/12thread ma la spesa sale abbastanza e nn e conveniente puntare quella fascia ora sisi in realta nn e che palit faccia cattive shcede, solo che fa poco controllo qualita, quinid ce un rischio piu alto rispetto ad altri marchi di trovare shcede fallate o che abbiano problemini a lungo andare, in passato cmq era peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
grazie,
nel post precedente mi hai detto che la gigabyte g1 spesso ha dato problemi, la gigabyte GTX1070 8GB Gigabyte WF2OC (credo sia la windforce) inevece? Perche è l'unica che con il "compralo subito" su ebay potrei prendere a 365€ ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
usa piu o meno l'80% dei componetni della G1 ergo nn cambierebbe molto
cmq guarda alla fine le G1 ceh davano problemi erano sopratutto quelle iniziali della prima infornata, a lungo andare ho sentito sempre meno problemi (nn so se sia dovuto al fatto ceh nn le comperi quasi piu nesusuno o ci si lamenti meno xke la qualita e migliroata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Se dovessi cambiare idea sul dissipatore e metterne uno ad aria (ho letto alcune recensioni di gente a cui ha smesso di funzionare la pompa anche dopo pochi mesi con il rischio di bruciare il processore, o altri che per un malfunzionamento si sono ritrovati il liquido su vga e mobo
![]() ![]() la parte superiore del case dove sarebbe andato il radiatore, è predisposta per ospitare due ventole normali ed aumentare il flusso d'aria interno in caso?
![]() |
#58 |
Senior Member
|
si son casi rari e piu ceh altro x sistemi a liquido veri e proprio, sono piu rari ancora negli all-in-one ceh vengono venduti di fabbrica gia sigillati
si puoi mettercele 2 ventole da 120mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è una cosa che non riesco a trovare in rete, ho visto che nel mio case (aerocool 800) entra anche il noctua nhd15, quindi presumo entrino tutti xD (confermi?) Ma non capisco se le ripjaws v sono ad alto o basso profilo, e se quindi posso o non posso montare (in caso) un noctua per questo motivo..! Ho visto che le ram sono alte 42mm Altrimenti ho visto che il CRYORIG R1 universal puo essere montato anche con ram alto profilo.. è ai livelli del noctua e dell arctic liquid 240? Grazie!!
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle Ultima modifica di Leonarth : 21-01-2017 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
aercool da come limite dissi da 155mm, se riesci ad infilarci qualcosa di piu alto e xke si lasciano un certo marigne, ma ogni case viene lavorato in modo diverso quindi 5mm in piu o in meno nn e detto ceh li abbiano tutti
in teoria il D15 nn ci sta, il cryoryg e ancora piu grosso si sono tendenzialmente alte, considera ceh le LPX sono a basso profilo, sono alte 34mm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.