|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
"si sta appena addentrando nel campo, gli piace fare un pò di grafica 2D (opentoonz) e, spero, in futuro anche in 3D, ed inoltre anche musica (ableton) il budget è di circa 500€" Un po' come se ad uno che viene in concessionaria chiede una macchina per girare in città e che a volte inizierà a fare delle gite e il tipo gli offre subito una bmw serie 7. Azzo alla faccia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Per far la spesa scusa ci va direttamente lo schiavo
![]() Comunque io ho ben proposto la soluzione cpu poco potente (il giusto per quello che fa ora) e con upgrade futuro o cpu super pompata che non deve più cambiare per un sacco di tempo, non sono stupido che gli ho dato in mano un mercedes (bmw, vabbe uguale lol). Però se tu mi dici "con quella macchina ora vado in autostrada e in futuro vado a fare le gare illegali con zio ciccio" non ti do in mano una 500 perché in autostrada ci va, ti propongo al massimo una 500 da rivendere in un futuro o ti compri direttamente una cosa adatta alle gare illegali di zio ciccio. Solo che la macchina la devo rivendere, con la cpu non baste un upgrade perche al 99% tra due o tre anni va cambiata scheda madre. Era una soluzione che ho dato, ripeto, non sono stupido. È lo stesso discorso che si fa con le schede video: non tutti sono disposti a rivendere ogni 2 anni la propria scheda video per avere il full hd fisso ad ultra a 120 fps, c'è chi vuole pensarci una volta e non pensarci più e quindi prende una gpu pompata oggi (tipo una 1070 per il full hd, non sono tutti idioti, c'è chi dice che non vuole pensarci per 5 o 6 anni alla scheda video e quindi preferisce quella alla rx 480 che sarebbe giusta oggi per il full hd perché non vuole cambiarla tra 3 anni) per non pensarci per un bel po'. Gare illegali perché tutti gli altri esempi che mi vengono in mente non utilizzano le stesse auto con cui vai per strada (tipo rally o formula 1) ![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 07-09-2016 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
![]() scendete dalla macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Io son sceso ora
![]() Comunque sono d'accordo con Mister D per quanto riguarda il discorso dei Watts e degli alimentatori in genere, meglio prenderne uno che calza a pennello alla configurazione che uno dove ci si sta troppo larghi. In più come dice bene appunto Mister D in una configurazione con una RX 480 basta e avanza un buon/ottimo alimentatore da 450W (come poi raccomandano anche QUI), poi è normale che con uno scrauso che non li eroga tutti (oltre ad essere poco affidabile) non vada bene. Invece per quanto riguarda il processore come dice bene Il Picchio molto (diciamo tutto) dipende dall'utente in questione e dal tipo di utilizzo futuro del computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.