|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=v0oPJVNLgUU ...eventi da raccontare ai propri nipoti ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anche questa è un ottimo caso:
https://www.youtube.com/watch?v=0S1QPBnp8BM Te pensa se una civiltà extraterrestre, ci venisse a studiare e prendesse queste "unità a base carbonio" in quanto non mi sento di chiamarli esseri umani, come campione della razza umana ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Li ho visto persone che secondo il mio personalissimo e non condivisibile metro di giudizio, non meritano di far parte della razza umana, se poi dopo aver comperato l'iphone 6, si sono dati alla beneficenza ed aiutano i bisognosi, questo ovviamente depone a loro favore, ma io non posso saperlo a priori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma per evitare la scarsa disponibilità non potrebbero raddoppiare le ore lavorative ai dipendenti pentadragon ?
Clmsò,òsmlmss
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo mi fanno pena... Semplicemente ritengo che stare due giorni fuori da un negozio per essere il primo ad acquistare un cellulare venduto in centinaia di milioni di esemplari sia una cosa da malati di mente ! Poi io mi limito ad esprimere il mio pensiero civilmente, pensa che c'era gente che andava li e li tirava le uova ! Ecco, loro si che odiano ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Unita al fatto che la maggior parte di chi commenta sono persone che comunque non lo acquisteranno mai...serve solo a far parlare del prodotto. Nel bene e nel male, basta che se ne parli.. E a quanto pare, a costo praticamente zero, ci riescono molto bene da quasi dieci anni a questa parte. Se tutti gli haters nei prossimi anni ignorassero la notizia, credo che dalle parti di Cupertino dovrebbero inventarsi qualcosa per promuovere i loro prodotti spendendo soldi. Ma siccome è tutto gratis, li risparmiano e continuano ad avere margini da capogiro. Mica scemi eh? Come del resto non lo sono i vari youtuber che postano iphone mitragliati, che fanno cadere per terra e distruggono nei modi più disparati. Tutta gente che, molto probabilmente, finiti i milioni di click intasca soldi senza fare nulla... ![]() Ovviamente, ci vuole qualcuno che quei video li guarda...e il prodotto adatto per far acchiappare il click... Ultima modifica di Persilù : 30-08-2016 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Loro possono fare la goliardata di stare due giorni davanti ad un negozio e io non la posso giudicare come non meritevole ? Devo solo dire che sono degli "sciocchini" ? Quote:
Civiltà è accettare che persone la pensino in maniera diversa dalla nostra, io non è che di notte prendo un fucile e vado giustiziare costoro perchè stanno davanti al negozio, ho espresso il mio dissenso sul loro operato e tutto finisce li. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
|
Quote:
E' giusta ? E' sbagliata ? Non lo so, è una mia idea ! Quote:
Io non ho potere di decidere chi ne deve fare parte e chi no, non è che io comando una squadra che di notte preleva le persone non meritevoli e le confina in uno spazio apposito ! La mia frase, il mio pensiero inizia e finisce, senza produrre nulla di concreto ! Quote:
Quote:
Sono cose soggettive ! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() Quote:
Quelli che tiravano le uova invece non meritano di far parte del genere umano, quello si!! Ultima modifica di HwWizzard : 30-08-2016 alle 22:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Io cambierei con sicuramente! E a giudicare dal suo canale e dai milioni di click ricevuti, direi che il suo scopo lo ha perfettamente raggiunto. Come ho detto in un precedente messaggio, chiamali scemi... ![]() Ultima modifica di Persilù : 31-08-2016 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Dicono che anche quello che ha preso un iphone 6 e l'ha distrutto su youtube ha guadagnato !
Saranno le nuove attività lavorative del terzo millennio ? Mah, io rimango della mia idea ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
quindi gli scemi sono quelli che guardano il video di una tipa si fà 48 ore davanti un negozio per comprare un costoso bene superfluo e comnuque non di prima necessità? concordo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Il bello è che, non contento, fa anche la domanda... ![]() Chissà se arriva almeno a capire che la tipa in questione, probabilmente ha guadagnato più soldi di quelli che guadagnerebbe un normale operaio in un anno. Poi bon....Su una cosa concordo: meglio perdere tempo su un forum a odiare e sbeffeggiare tutti quelli che hanno interessi diversi dal tuo, e che guadagnano (come nel caso dei youtuber) oppure quelli che magari si piazzano davanti allo stadio 2 giorni prima per assistere ad un concerto in prima fila. (e di esempi, se ne potrebbero fare a piotte). Ultima modifica di Persilù : 31-08-2016 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma il discorso non era quanto guadagna, dove hai cercato di portare il discorso per dare una parvenza di ragione alla cosa, era sulla sanità mentale della razza e se ne hanno diritto a farne parte. i soldi che si è fatta la tipa, non sono oggetto di contestazione/discussione. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Bhe certo, parlare invece di "razza umana" invece è molto intelligente.
![]() Chissà perché, ma le ho già sentite queste parole. Era all'incirca il 1936... E anche qua dentro, un po tutti ci abbiamo provato invano e quindi, ti lasciamo tristemente l'ultima parola, su questo increscioso episodio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
L'unica cosa incresciosa, sono i tuoi interventi, inspiegabilmente rivolti al plurale come se parlassi a nome di altre persone...
Che non mi pare ti abbiano eletto a loro rappresentante. Sai, penso di tornare al vecchio stile, mi dava più soddisfazione... Anche perché ormai l'account ha un paio di mesi , non vorrai diventare un vecchio utente del forum vero ? Ultima modifica di gd350turbo : 31-08-2016 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
A quanto pare abbiamo un duro che decide anche chi deve postare sul forum e cosa.
Va beh..oltre ad avere scarso rispetto per il genere umano oltre che per quelli che hanno avuto la decenza di darti retta, non hai nemmeno la decenza di chiedere scusa. Ennesima conferma che non ne vale davvero la pena. ![]() Ti lascio continuare con con il tuo odio e astio a profusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E che dire di quelli che fanno la fila per entrare in un locale o per arrivare in qualche località turistica? Basta con sta moralismi da pensionati al bar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cknslmskndllnss
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.