Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2016, 11:57   #41
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quindi il mio iPhone 5 preso al centro TIM non è "cool" come gli altri? eh son problemi, mi ha sempre dato una sensazione strana, adesso ho capito la causa
scherzi, vero?
https://www.youtube.com/watch?v=v0oPJVNLgUU

...eventi da raccontare ai propri nipoti
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 12:37   #42
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Anche questa è un ottimo caso:

https://www.youtube.com/watch?v=0S1QPBnp8BM

Te pensa se una civiltà extraterrestre, ci venisse a studiare e prendesse queste "unità a base carbonio" in quanto non mi sento di chiamarli esseri umani, come campione della razza umana !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 13:41   #43
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
wow quanto livore!!!
immagino che conosciate la vita di tutti quelli ripresi nei video...persone
che magari per una volta hanno deciso di fare questa 'stupidata' ma che
nella vita quotidiana potrebbero essere persone anche migliori di voi.
...e continuiamo a giudicare in base alle apparenze...quindi ora gli italiani
oltre ad essere tutti commissari tecnici sono diventati anche dei profilers...
Giudico in base a quello che vedo...
Li ho visto persone che secondo il mio personalissimo e non condivisibile metro di giudizio, non meritano di far parte della razza umana, se poi dopo aver comperato l'iphone 6, si sono dati alla beneficenza ed aiutano i bisognosi, questo ovviamente depone a loro favore, ma io non posso saperlo a priori.
Old 30-08-2016, 14:17   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma per evitare la scarsa disponibilità non potrebbero raddoppiare le ore lavorative ai dipendenti pentadragon ?

Clmsò,òsmlmss
Old 30-08-2016, 14:21   #45
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
chissà da dove ti viene tutto quest'odio...non ti invidio proprio...
Io non ho nessun odio...
Al massimo mi fanno pena...

Semplicemente ritengo che stare due giorni fuori da un negozio per essere il primo ad acquistare un cellulare venduto in centinaia di milioni di esemplari sia una cosa da malati di mente !

Poi io mi limito ad esprimere il mio pensiero civilmente, pensa che c'era gente che andava li e li tirava le uova !

Ecco, loro si che odiano !
Old 30-08-2016, 14:41   #46
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma per evitare la scarsa disponibilità non potrebbero raddoppiare le ore lavorative ai dipendenti pentadragon ?
In realtà, la storia della scarsa disponibilità la leggi su ogni forum ciclicamente ed ogni anno.
Unita al fatto che la maggior parte di chi commenta sono persone che comunque non lo acquisteranno mai...serve solo a far parlare del prodotto.
Nel bene e nel male, basta che se ne parli..
E a quanto pare, a costo praticamente zero, ci riescono molto bene da quasi dieci anni a questa parte.
Se tutti gli haters nei prossimi anni ignorassero la notizia, credo che dalle parti di Cupertino dovrebbero inventarsi qualcosa per promuovere i loro prodotti spendendo soldi.
Ma siccome è tutto gratis, li risparmiano e continuano ad avere margini da capogiro.
Mica scemi eh?
Come del resto non lo sono i vari youtuber che postano iphone mitragliati, che fanno cadere per terra e distruggono nei modi più disparati. Tutta gente che, molto probabilmente, finiti i milioni di click intasca soldi senza fare nulla...
Ovviamente, ci vuole qualcuno che quei video li guarda...e il prodotto adatto per far acchiappare il click...

Ultima modifica di Persilù : 30-08-2016 alle 14:43.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 15:05   #47
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
beh dai, considerare una persona 'non meritevole di far parte della razza umana' non è sicuramente
un sentimento 'leggero'...capirei se parlassimo di pedofili, stupratori o assassini...ma non di qualcuno che fa la goliardata di accamparsi davanti ad un negozio...al massimo posso pensare che sia una cosa inutile o stupida, ma non è sicuramente un gesto come questo che mi fa bollare una
persona come 'non meritevole...'
E allora ?

Loro possono fare la goliardata di stare due giorni davanti ad un negozio e io non la posso giudicare come non meritevole ?
Devo solo dire che sono degli "sciocchini" ?

Quote:
e ti chiedo una cortesia...non offendermi tirando fuori l'espressione 'esprimere civilmente il mio pensiero',
perchè in quello che hai scritto di civile c'è ben poco...al massimo si può dire che l'hai espresso senza usare termini volgari, ma la civiltà è proprio un'altra cosa.
Però c'è un pò di contraddizione, offenderti senza usare termini volgari ?

Civiltà è accettare che persone la pensino in maniera diversa dalla nostra, io non è che di notte prendo un fucile e vado giustiziare costoro perchè stanno davanti al negozio, ho espresso il mio dissenso sul loro operato e tutto finisce li.
Old 30-08-2016, 17:15   #48
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
non meritevole di far parte della razza umana
mi spieghi allora cosa intendi con questa frase?
E' un affermazione che mi è venuta in mente vedendo questi video...
E' giusta ?
E' sbagliata ?
Non lo so, è una mia idea !

Quote:
perchè detta così significa che li vorresti morti o che non fossero mai nati, non riesco ad
attribuire altri significati ad una frase espressa così chiaramente.
A questo punto occorre specificare una cosa...
Io non ho potere di decidere chi ne deve fare parte e chi no, non è che io comando una squadra che di notte preleva le persone non meritevoli e le confina in uno spazio apposito !
La mia frase, il mio pensiero inizia e finisce, senza produrre nulla di concreto !

Quote:
Pensare di farmi passare un giudizio estremista, sproporzionato e senza un minimo di tolleranza, come una 'civile espressione di pensiero', solo perchè non hai usato termini volgari, lo ritengo offensivo nell'ambito di una discussione fra persone adulte.
Può darsi che viviamo due mondi diversi,non c'è micca problema...

Quote:
Se poi pensi che la tua 'civile opinione' sia adeguata alla gravità dei fatti mostrati nel video mi fermo qui e non vado oltre perchè le nostre posizioni di pensiero sono troppo distanti per arrivare a qualcosa di costruttivo.
Non mi risulta che ci sia un metro, per misurare queste cose...
Sono cose soggettive !
Old 30-08-2016, 22:11   #49
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Clmsò,òsmlmss
Eh ma dopo gli haters moralizzatori qui ci sommergono di whine...

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io non ho nessun odio...
Al massimo mi fanno pena...

Semplicemente ritengo che stare due giorni fuori da un negozio per essere il primo ad acquistare un cellulare venduto in centinaia di milioni di esemplari sia una cosa da malati di mente !

Poi io mi limito ad esprimere il mio pensiero civilmente, pensa che c'era gente che andava li e li tirava le uova !

Ecco, loro si che odiano !
Ma pena perché? Quella biondina probabilmente per farsi quei 2 giorni davanti all'Apple Store ha guadagnato più di quello che guadagna un operaio medio in 6 mesi sgobbando dalla mattina alla sera.
Quelli che tiravano le uova invece non meritano di far parte del genere umano, quello si!!

Ultima modifica di HwWizzard : 30-08-2016 alle 22:14.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 23:40   #50
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il primo decisamente acerbo, il secondo uscito piu' avanti ed altrettanto acerbo, gli altri ben poco smart. Tutti fanno molta tenerezza rispetto ad un iphone 4 che e' stata una rivoluzione nel settore, non c'e' nulla da fare
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
Li ho avuti entrambi.
Le stesse cose ma fatte male non è la stessa cosa.
Oggi sono davvero tutti uguali, ma allora un iphone 4 e successivo 4s erano una spanna sopra senza se e senza ma.
indubbiamente il 4 è quello che assomiglia di più agli SP attuali, ai tempi android aveva molti problemi, wm e symbian erano invece molto maturi e stabili, certo andavano usati in modo differente ma se uno era abituato a farlo già da anni non sentiva la necessità di prendere il 4... con quello che costava poi
Old 31-08-2016, 07:28   #51
Persilù
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
cut--Quella biondina probabilmente per farsi quei 2 giorni davanti all'Apple Store ha guadagnato più di quello che guadagna un operaio medio in 6 mesi sgobbando dalla mattina alla sera.
Probabilmente?
Io cambierei con sicuramente!

E a giudicare dal suo canale e dai milioni di click ricevuti, direi che il suo scopo lo ha perfettamente raggiunto.
Come ho detto in un precedente messaggio, chiamali scemi...

Ultima modifica di Persilù : 31-08-2016 alle 07:37.
Old 31-08-2016, 07:59   #52
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Dicono che anche quello che ha preso un iphone 6 e l'ha distrutto su youtube ha guadagnato !

Saranno le nuove attività lavorative del terzo millennio ?

Mah, io rimango della mia idea !
Old 31-08-2016, 12:37   #53
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Probabilmente?
Io cambierei con sicuramente!

E a giudicare dal suo canale e dai milioni di click ricevuti, direi che il suo scopo lo ha perfettamente raggiunto.
Come ho detto in un precedente messaggio, chiamali scemi...
quindi gli scemi sono quelli che guardano il video di una tipa si fà 48 ore davanti un negozio per comprare un costoso bene superfluo e comnuque non di prima necessità? concordo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 13:10   #54
Persilù
Bannato

Quote:
beh, questo discorso lo devi fare a chi ha postato qui il video e che, evidentemente l'ha guardato prima di postarlo...io, se non c'era qui
il link non avrei nemmeno mai saputo della sua esistenza.

ma poi...l'hai guardato anche tu visto che sai di cosa si tratta
No comment, hai detto tutto tu.
Il bello è che, non contento, fa anche la domanda...
Chissà se arriva almeno a capire che la tipa in questione, probabilmente ha guadagnato più soldi di quelli che guadagnerebbe un normale operaio in un anno.
Poi bon....Su una cosa concordo: meglio perdere tempo su un forum a odiare e sbeffeggiare tutti quelli che hanno interessi diversi dal tuo, e che guadagnano (come nel caso dei youtuber) oppure quelli che magari si piazzano davanti allo stadio 2 giorni prima per assistere ad un concerto in prima fila. (e di esempi, se ne potrebbero fare a piotte).

Ultima modifica di Persilù : 31-08-2016 alle 13:14.
Old 31-08-2016, 13:25   #55
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
No comment, hai detto tutto tu.
Il bello è che, non contento, fa anche la domanda...
Chissà se arriva almeno a capire che la tipa in questione, probabilmente ha guadagnato più soldi di quelli che guadagnerebbe un normale operaio in un anno.
Anche favjitv come molti altri youtuber facendo gli stupidi davanti ad una telecamera, guadagnano più soldi di quello che potresti guadagnare in dieci vite lavorative, non devono neanche uscire di casa, si mettono davanti alla telecamera, e dicono/fanno qualche stupidata !

Ma il discorso non era quanto guadagna, dove hai cercato di portare il discorso per dare una parvenza di ragione alla cosa, era sulla sanità mentale della razza e se ne hanno diritto a farne parte.
i soldi che si è fatta la tipa, non sono oggetto di contestazione/discussione.

Quote:
Poi bon....Su una cosa concordo: meglio perdere tempo su un forum a odiare e sbeffeggiare tutti quelli che hanno interessi diversi dal tuo, e che guadagnano (come nel caso dei youtuber) oppure quelli che magari si piazzano davanti allo stadio 2 giorni prima per assistere ad un concerto in prima fila. (e di esempi, se ne potrebbero fare a piotte).
In effetti, è meglio stare a difendere una multinazionale multimiliardaria !
Old 31-08-2016, 16:06   #56
Persilù
Bannato

Bhe certo, parlare invece di "razza umana" invece è molto intelligente.
Chissà perché, ma le ho già sentite queste parole.
Era all'incirca il 1936...
E anche qua dentro, un po tutti ci abbiamo provato invano e quindi, ti lasciamo tristemente l'ultima parola, su questo increscioso episodio...
Old 31-08-2016, 16:50   #57
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

L'unica cosa incresciosa, sono i tuoi interventi, inspiegabilmente rivolti al plurale come se parlassi a nome di altre persone...
Che non mi pare ti abbiano eletto a loro rappresentante.
Sai, penso di tornare al vecchio stile, mi dava più soddisfazione...
Anche perché ormai l'account ha un paio di mesi , non vorrai diventare un vecchio utente del forum vero ?

Ultima modifica di gd350turbo : 31-08-2016 alle 16:58.
Old 31-08-2016, 18:19   #58
Persilù
Bannato

A quanto pare abbiamo un duro che decide anche chi deve postare sul forum e cosa.
Va beh..oltre ad avere scarso rispetto per il genere umano oltre che per quelli che hanno avuto la decenza di darti retta, non hai nemmeno la decenza di chiedere scusa.
Ennesima conferma che non ne vale davvero la pena.
Ti lascio continuare con con il tuo odio e astio a profusione.
Old 01-09-2016, 05:39   #59
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
E che dire di quelli che fanno la fila per entrare in un locale o per arrivare in qualche località turistica? Basta con sta moralismi da pensionati al bar.
Old 01-09-2016, 07:36   #60
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E che dire di quelli che fanno la fila per entrare in un locale o per arrivare in qualche località turistica? Basta con sta moralismi da pensionati al bar.
Esempi che non c'entrano niente...

Cknslmskndllnss

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian