|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
A titolo puramente informativo non capita così raramente questo e di pochi giorni fa in Svizzera e naturalmente la colpa è sempre del conducente ;o))
http://www.tio.ch/News/Svizzera/Att...antita-al-100-/ fidati della guida autonoma, dove il produttore dell'auto sa esattamente dove vai e che essendo l'UNICO che può guardare (E magari modificare a suo vantaggio) i dati dell'auto la colpa sarà sempre del conducente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Io da questa notizia ho avuto solo una conferma: che gli americani hanno delle case di merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Altro che Tesla, questi vivono nel cartone. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Cmq penso sia stata una caxxata del guidatore, non penso che la tesla non abbia dei sistemi di sicurezza "collaudati", inoltre oggi tutti gli accelleratori di auto sono comandati elettronicamente il filo oramai fa parte del secolo scorso, quindi non penso sia stata un problema di malfunzionamento di un potenziometro.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ah i robustissimi edifici americani chi non si sentirebbe al sicuro all'interno di essi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti.
Avete visto una foto dei pedali della Model S? Sembra che il pedale del freno sia posizionato più a sinistra rispetto ai nostri, per di più sembra che prenda quasi il posto anche del pedale della frizione. Pure il pedale dell'acceleratore sembra spostato più al centro... A vedere la foto non sembra poi così difficile sbagliarsi...sopratutto se si viene da un auto con tre pedali... L'impostazione di guida mi sembra molto più orientata ad usare il piede sinistro per il freno.
My System Intel i5 4670k@4000 - 16Gb Corsair RAM - MB ASUS Maximus VI GENE - ASUS GeF 780 GTX - HD Samsung 840 PRO 256Gb + WD 1Gb green power 7200rpm Ultima modifica di ALEX-MANN : 08-06-2016 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per vostra informazione, gli edifici "di cartone" sono molto più sicuri di quanto lo siano quelli di mattoni in caso di terremoto, e lo sapete che negli USA ci sono enormi zone a rischio sismico, sì?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' principalmente un fatto culturale: hanno iniziato a costruire case nell'800 e portarsi dietro mattoni nelle diligenze era poco pratico quindi hanno sviluppato una cultura costruttiva basata sul legno. La casa è un'oggetto "precario" la cambiano continuamente a seconda delle esigenze quindi investono relativamente poco nella costruzione. Da noi la casa è per la vita e vien trasmessa tra le generazioni ( o almeno era così). Il vantaggio principale di quelle case è nel tempo di costruzione e nei costi...le case in ca sono considerate un bene di lusso e sono anche tassate... Personalmente preferisco le nostre case in muratura/ca se fatte a regola d'arte per quanto riguarda l'isolamento termico e la costruzione antisismica. Ultima modifica di azi_muth : 08-06-2016 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Diciamo che sono più sicuri ma c'è di molto meglio, gli edifici di cartono sono solamente una soluzione economica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Be', c'è sicuramente di meglio anche rispetto alla casa in cui vivi tu: quindi diciamo che fa schifo?
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
Bisogna vedere con che frequenza ciò accade e quali sono le cause. Una casa "di cartone" american style avrà il suo perchè ma di certo non puoi dire che una casa in cemento armato sia paragonabile. Che poi qualcuno risparmi sui materiali o venga realizzata da architetti incapaci è un altra cosa. Quote:
Io vivo in una villetta semi-indipendente in mattoni e cemento armato in prov di Milano, non certo in una catapecchia di cartone. Vedo che il tuo essere fanatico di Apple ti ha anche portato a fantasie strane su tutto ciò che è made in USA .... Anche nelle zone soggette ad alluvione in asia ci sono i nativi con le catapecchie artigianali in legno così le possono ricostruire ogni volta, però di certo non sono esenti da critiche. Anzi posso anche capire il terzo mondo ma gli USA ..... proprio no. Ultima modifica di PaulGuru : 08-06-2016 alle 14:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vito che non è giustificabile, perché non vai tu a costruirgli la "villetta semi-indipendente in mattoni e cemento armato"?
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Prima l'italiano grazie.
E adesso io che cosa centro ? Quì abbiamo solo fatto notare che ci sono costruzioni di qualità inferiore e quindi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ho cercato un caso eclatante (seppur, miracolosamente, senza vittime) ma avrei potuto portarti l'esempio di un qualsiasi condominio recente mi sa, dove se per sfiga devi levare la cassetta dell'acqua del wc rischi di trovarti nella stanza (o, il cielo non voglia, nell'appartamento) accanto.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si muore pure dentro le fortificazioni militari, nulla è indistruttibile o immune però esistono differenti tipologie alcune meglio di altre. Tutto quì. Ultima modifica di PaulGuru : 08-06-2016 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma nessuno a fatto caso ad un particolare molto più interessante?
Gli AirBag sono esplosi tutti quanti! Di norma esplodono solo quelli co interessano un passeggero. Ok, per quelli del sedile dietro non ho idea di come funzioni la cosa ma per quello del passeggero anteriore, non esplode se non c'è la persona o se la cintura di sicurezza non è allacciata (la seconda è per non rischiare di uccidere il passeggero anziché salvarlo. Così mi pare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Basta andare a vedere sul tubo come le costruiscono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.