|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque è vero, mi ricorda di più Star Wars.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Trainspotting? per me interpretazione stupenda, assolutamente credibile.
Nella "prima trilogia" di SW non mi ha lasciato nulla, ma del resto nemmeno i film stessi.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
è spiegato che e' un prequel della prima trilogia... la storia di come abbiano rubato i piani della Morte Nera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
La differenza e' chiara comunque in episodio IV non dobbiamo sapere... in episodio VII un senso logico una continuità ci deve essere... Ripeto Episodio 7 e' una minchiata...per il semplice fatto di essere un semplice copia incolla fatto alla pene di segugio.... Episodio IV e' storia del cinema...!!! Ultima modifica di ironman72 : 08-04-2016 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
L’edizione italiana arriverà probabilmente ad agosto 2016 (quella americana è già ordinabile su Blu-Ray.com da qualche mese).
La versione americana include una duplice versione scaricabile da iTunes e da Google Play. Per maggiori informazioni, clicca qui.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
boh a me è piaciuto abbastanza. pensavo fosse più cazzaro, tipo l'orribile ep I.
certo che la ragazza che impara il controllo mentale in 5 minuti fa sembrare anakin uno debole ![]() per chi ne sa allora la storia dei midiclorian era un'aggiunta non ufficiale? faceva figo perchè è tipo l'aura combattiva di dragon ball ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Deludente....
... Un semplice reboot di Episodio IV: basta riguardare il primo eisodio (in ordine cronologico), e capire che il Colosso Disney ha perso clamorosamente un'occasione... Non c'è NULLA di nuovo, a 40 anni di distanza...
Un cattivo imbarazzante, che parte in maniera incredibile e si rivela un povero idiota (oltre che un vero CESSO).. Colpi di scena telefonati e trama sostanzialmente uguale a quella di Epusodio IV... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uno su tutti, ma anche in the incredible, big fish, the island, l'uomo che fissa le capre, sogni e delitti, il pescatore di sogni ed i segreti di orange county. Le sue parti mi piacciono spesso. Per compensare il carisma di Alec Guiness serviva ben altro.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Da notare che sia questo figlio di Han che pure Anakin sono stati dipinti proprio come dei bimbiminkioni: le motivazioni del loro passaggio al lato oscuro sono veramente penose, tipiche di chi è mentalmente ridotto male, ma proprio male (la battaglia interiore di Luke proveniva da motivazioni ben diverse, più autentiche e profonde). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
prima di tutto Kylo non è un sith, seconda cosa è palese che gli stoormtrooper hanno un addestramento nel combattimento all'arma bianca (la scena in cui Finn perde miseramente contro l'altro trooper che lo chiama "traditore"), terza cosa non vedo quali grosse difficoltà abbia avuto Kylo nel batterlo visto che Finn si ritrova steso e messo abbastanza male, quarta cosa non l'ha battuto in un nanosecondo perché Kylo è debilitato mentalmente (sappiamo cos'ha fatto poco prima) e fisicamente (si prende un pieno colpo della balestra di Chewie, in grado di spazzare via 3-4 trooper senza problemi, mentre lui incassa e ancora si regge in piedi...continuando a colpirsi il fianco, sanguinante) Quote:
sempre che ci venga spiegato nei prossimi film, non vale la pena aspettare un momento prima di bollarle come motivazioni penose? Quote:
ma poi perché avrebbero dovuto svelare tutto del passato dei personaggi, quando è ovvio che essendo il primo film di una nuova trilogia alcune cose se le sarebbero tenute per dopo? ![]() tu sveleresti tutte le cose subito nel primo film?
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
visto al cinema in 3d, non mi è piaciuto molto anzi mi ha molto deluso questo film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Dai, non attacchiamoci ai dettaglini, ovvio che non fosse un sith ufficiale/completo visto che ho citato che è ad addestramento non completo
Quote:
![]() I miei midichloriani ossequi ![]() Cordiali salumi Edit: rivisto il film da bluray e, facendo riferimento all'aspirante sith che ferma un raggio laser ma trova difficoltà perfino con un non jedi come Finn, aggiungo che quest'ultimo ha perfino ferito Kylo al braccio, non so se mi spiego. Ultima modifica di Nui_Mg : 10-04-2016 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
eh bravo vediti phantom menace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
<delete>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A mio parere è invece l'unica cosa davvero riuscita di questo episodio.
Ci sono molto cose criticabili, altre sono giustificabili con una più attenta riflessione, ma come atmosfere a mio parere questo film fa bene proprio dove la precedente trilogia aveva fallito miseramente. Quote:
![]() Quote:
Nello scontro poi, come fatto più volte notare, Topo Gigio era fortemente debilitato sia emotivamente che fisicamente. Per inciso, a me questo "cattivo" non dispiace. Volevate un altro Darth Vader? Diamine, l'elemento più criticabile di questo episodio è di avere una trama fotocopia dalla vecchia trilogia, ci mancava anche il cattivo identico. A mio parere Kylo Ren ha una sua personalità, e immagino che la vedremo svilupparsi ulteriormente nei prossimi episodi. Non è il cattivo che ci sia aspettava? Tanto meglio, c'è già troppo di già visto. PS: Sulla questione del passaggio al lato oscuro di Kylo Ren in Ep VII non mi pare venga detto nulla, se non che questo è avvenuto quando era ragazzino ed aveva iniziato un addestramento come Jedi da parte di Luke. Come fai quindi a parlare di motivazioni penose? Io capisco che il film ti abbia profondamente deluso, anche io non sono uscito particolarmente contento dalla sala, sarà che avevo ben altre aspettative. Ma se le critiche sono queste a mio parere dimostri di criticare per sostenere la tua posizione negativa, e non perchè ci sia un reale motivo per criticare certi elementi del film. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Insomma, qua abbiamo a che fare con un cattivo con zero carisma visto che ha una biblica faccia di culo e con problemi mentali non indifferenti. Ora, certo, dobbiamo aspettare il prossimo episodio, ma le poche informazioni che sono state date riguardo i precedenti avvenimenti con il padre (Han) di Topo Gigio, l'addestramento iniziale, ecc., dovranno trovare una giustificazione molto credibile per chiarire come un ragazzo che ha avuto due genitori non imbecilli (Han e Leila), e che ha avuto la vicinanza iniziale di uno zio saggio e padrone della forza come Luke, alla fine abbia sbarellato in quel modo diventando il FAMOSO "Topo Gigio" della galassia. L'unica cosa che troverei abbastanza credibile/accettabile sarebbe l'infiltrazione a suo tempo di un soggetto potente nelle arti oscure (come o forse più dell'imperatore/senatore Polpetta), tanto da non essersi fatto "tracciare" (così come ha fatto Polpetta con Yoda) da Luke. Ultima cosa: non pretendo un nuovo Vader, ma solo un po' di credibilità di sceneggiatura che qua per me manca brutalmente su tutta la linea. Si vede banalmente che è stato tutto raffazzonato e confezionato in fretta cercando di andare sul sicuro (in pratica un remix, a volte con situazioni fotocopia, della primissima trilogia). Qua con la disney non è e non sarà mai più il vero star wars, il nostro caro amico Topo Gigio ce ne ha dato un "fantastico" anticipo. Vabbè dai, io e te non concordiamo praticamente su niente, a parte il Topo Gigio che hai tirato fuori e che secondo me c'hai azzeccato in pieno. Che il formaggio sia con tutti voi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Forse avessero inserito tutte le scene tagliate le cose sarebbero state un po' più coerenti. Non di molto ma sicuramente un po' di più.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Ho piuttosto avuto l'impressione che molti detrattori cercassero di vederci per forza qualcosa di "Disney" nel film per giustificare il loro scontento. Il problema è che un "vero Star Wars" non lo si avrà più a prescindere da tutto questo, semplicemente perchè non si potrà avere contemporaneamente quel che era, qualcosa di nuovo e ciò che ognuno singolarmente si aspetta che debba essere. Il fatto che la seconda trilogia sia stata scritta da Lucas stesso dovrebbe farci riflettere molto su questo. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.