|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quanta verità
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quante paranoie, a me appaiono queste opzioni nella pagina:
La cronologia delle posizioni è privata, comunque puoi scegliere: Disattivata (Solo la CIA) Attivata (Tu e la CIA) ![]() A parte gli scherzi si può disattivare e l'ho fatto, insieme alla cronologia delle ricerche. In ogni caso io ho 19GB, i due dell'anno scorso e i due di quest'anno. I 10 erano dati da quickoffice su mobile e scadevano dopo un anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
l'ho abilitato ieri, per curiosità.
ad oggi il puntatore rimane pervicacemente piantato in mezzo al pacifico. in effetti non ho mai acceso il gps e non ho il traffico dati abilitato, ma, casa a parte, ho agganciato almeno un paio di hotspot gratuiti. boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
E onestamente, con tutto quello che già pago nella vita, una ditta che mi offre servizi senza chiedermi soldi in cambio (tra l'altro che funzionano anche meglio di servizi equivalenti a pagamento) è decisamente benvenuta. La tua scelta è sicuramente coraggiosa, se io dovessi decidere di fare a meno dei servizi Google (tra Gmail, Calendar Keep, Maps, Hangout, Chrome, etc.) potrei praticamente lasciare il cellulare a casa e portarmi dietro un Nokia 3310 giusto per chiamate e sms ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Sono scelte personali. Io preferisco ad esempio pagare 90 centesimi al mese ad Apple per avere 50 Gb di spazio (oltre al Tb che ho su OneDrive per il mio abbonamento Office 365) che usare Google Drive lasciando i miei dati a loro. Come dicevo, scelte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
mi ricorda un po' la barzelletta dei due maiali che dicono: "che figata essere in fattoria; non facciamo una mazza e l'umano ci dà sempre da mangiare, mica come il cane o il cavallo che si fanno un mazzo tanto" però, se google è il fattore, gli utenti più che maiali da scannare sono al più pecore da tosare. tutto sommato lo scambio mi sembra abbastanza equo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ovviamente non mi sognerei mai di pagare per tutti i servizi, quindi in questo senso ben venga che il resto mi venga dato gratuitamente in cambio di una mia "disponibilità a farmi spiare". Poi sono d'accordo con te che è tutta una questione di scelte. Io al momento sono completamente Apple free (è un'azienda che disprezzo profondamente e piuttosto che dargli i miei soldi butto il cellulare) e sto cercando per quanto possibile di staccarmi anche da Microsoft. Quote:
c'è comunque la profonda differenza nel fatto che i maiali vivono in uno stato di ignoranza per la loro situazione e per quello che gli succederà, mentre in questo caso noi siamo coscienti di quello che stiamo dando e di quello che riceviamo in cambio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
sappiamo che "raccoglie dati"...
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Venezia
|
Niente Bonus ..
Ho fatto la procedura più e più volte ma nessun bonus.
Sempre 15GB ;( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.