Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2015, 12:00   #41
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
Oggi ho provato il myLeague e li la situazione è migliore, ero rimasto troppo deluso dal myPlayer, cmq è un gran gioco a livello di gameplay, sicuramente come "default" il miglior gameplay visto, ed è verissimo le movenze dei giocatori sono veramente uguali a quelle reali... unica cosa, forse e sottolineo forse, c'è poca differenza tra i giocatori grossi e quelli piccolini, ma potrei sbagliarmi e francamente non da cosi fastidio

confermo ancora per me la presenza di stuttering e crash sporadici, penso e spero sicuramente risolvibili

un paio di domande che mi incuriosiscono:

- io ho deciso di mettere la chiamata degli schemi sia in attacco che difesa
in "auto", cioè gestita dalla cpu, voi fate diversamente?

- non ho mai capito perchè ad inizio myleague ti venga data la possibilità di
gestire TUTTE le squadre, qualcuno lo fa? e se si, per quale motivo?

- ho trovato qualche impostazione nuova ad inizio myleague, tipo il taglia roster a 15 player, la normalizzazione dei minuti, la possibilità di scegliere se accettare gli scambi tra cpu e cpu

Cmq per quanto mi riguarda, se tolgono stuttering e crash, con una bella patch che magari vada a sistemare e rendere piu veloci gli schemi e piu facilmente gestibili in game, per il resto tra sliders e roster e tutti i lavoracci atroci fatti da voi che non finirò mai di ringraziare, sarà veramente un gioiellino finale
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:01   #42
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da zeurymer Guarda i messaggi
Guarda che si può cambiare l'inquadratura.
Ah sì? Comunque in generale non mi piace l'idea di essere un giocatore solo

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Io ho migliorato la situazione stuttering mettendo il gioco in finestra senza bordi e con vsync attivo, ora almeno nel gameplay è fluido... però ho ancora stuttering (quindi microscatti nonostanti i 60fps fissi) in alcune sequenze non giocate, mentre nei filmati di intermezzo fra i vari quarti sembra di vedere sequenze in slideshow per quanto sono frammentati i frame... nonostante appunto i 60fps fissi
Quella della finestra full screen windowed era infatti uno dei consigli che venivano dati. Se è fluido e non stutteringa nel gameplay è a posto. Se stutteringa un po' nei replay dai, ci si può passare sopra. Sempre parlando in modalità prepatch.

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Alzo timidamente la mano: non ho avuto problemi di sorta.

C'è da dire che ho giocato solo una sera e in modalità MyPlayer/MyPark ma di crash e shuttering neanche l'ombra.

Ritengo che la grafica vada ottimizzata sulla base del proprio sistema e che alcuni settaggi rendano il gioco più pesante e meno fluido degli altri, magari un thread tecnico quest'anno sarebbe duopo
No no ma alzala proprio in alto la mano e grida ai quattro venti in stile William Wallace. "Ci possono mettere lo stuttering nei replay, ma non ci toglieranno mai la Princeton Offense!"
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:02   #43
zeurymer
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Non capisco perché siate delusi dal mycareer sinceramente.
Sono stato draftato alla decima (Miami Heat), nonostante le proiezioni mi dessero entro le prima cinque. In ogni caso va benissimo così, c'era il rischio che finissi ai Pistons.
zeurymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:04   #44
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Oggi ho provato il myLeague e li la situazione è migliore, ero rimasto troppo deluso dal myPlayer, cmq è un gran gioco a livello di gameplay, sicuramente come "default" il miglior gameplay visto, ed è verissimo le movenze dei giocatori sono veramente uguali a quelle reali... unica cosa, forse e sottolineo forse, c'è poca differenza tra i giocatori grossi e quelli piccolini, ma potrei sbagliarmi e francamente non da cosi fastidio

Ultima modifica di Stifen Cherri : 28-09-2015 alle 12:25.
Old 28-09-2015, 12:10   #45
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Non capisco perché siate delusi dal mycareer sinceramente.

beh almeno per quanto riguarda me, è una delusione dovuta alla mancanza di miglioramenti sostanziali, è praticamente identico al precedente, cambia solo la storiella nelle scene di dialogo,poi per il resto è rimasto invariato un pò tutto,crescita del giocatore, acquisto gadget, il rapporto con il coach

in piu si aggiungono i seguenti difetti/miglioramenti assenti:

dal menu del myplayer non si ha piu la visibilità di tante informazioni come nel precedente (tipo i minuti che il coach ti assegna, il tuo roster non lo vedi, sembra essere scollegati dal contesto della squadra)
gli sliders nel myplayer sono assenti ancora
gli schemi si "inceppano" molto spesso, questo però non accade nel myLeague
la telecronaca ( anche nel MyLeague ) scompare a caso

Per il resto come detto poco fa, tra sliders roster e giocabilità di default alta si avrà un bel giocone finale... difficile migliorare qualcosa di già stupendo, per di piu ogni anno , effettivamente anche questo va sottolineato

Speriamo che non ci saranno bug GROSSI irrisolvibili, come quello della passata edizione dove venivano tagliati i roster nelle stagioni successive, anche giocatori importanti persi nel nulla,
la presenza dell'opzione "taglia i roster a 15 giocatori" fa ben sperare sul miglioramento di quel difetto, vedremo, incrociamo le dita

Ultima modifica di frankjr1 : 28-09-2015 alle 12:21.
Old 28-09-2015, 12:21   #46
zeurymer
Member

Per me l'inserimento di high-scool e college è stato un miglioramento non da poco. L'atmosfera Ncaa è stata ricreata alla perfezione.
Old 28-09-2015, 12:24   #47
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Per me l'inserimento di high-scool e college è stato un miglioramento non da poco. L'atmosfera Ncaa è stata ricreata alla perfezione.
beh sono esattamente 8 minuti di high school (2-2-2-2) quattro gare
e 4 gare di college (da 6 minuti) in tutto 32minuti di gioco tra high school e college, poi parte l'nba dove mi sembra , almeno inizialmente per il momento tutto invariato

ah no spetta c'è anche spike lee nelle scenette

poi boh mi sarò perso qualcosa, avvisatemi che magari mi sbaglio , non ho giocato molto

Io lo capisco Albys perchè ci si aspetta qualcosa di nuovo, ma invece arriva un prodotto molto molto simile al precedente, ed in piu zeppo di bug qua e la, ed ecco che parte la stizza... ovviamente sistemando i vari difettucci abbiamo fatto ancora un passo avanti, abbastanza piccolino a mio avviso, ma come detto è sempre piu difficile dare miglioramenti IMPORTANTI a qualcosa di già stupendo in partenza

Ultima modifica di frankjr1 : 28-09-2015 alle 12:31.
Old 28-09-2015, 12:34   #48
zeurymer
Member

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
beh sono esattamente 8 minuti di high school (2-2-2-2) quattro gare
e 4 gare di college (da 6 minuti) in tutto 32minuti di gioco tra high school e college, poi parte l'nba dove mi sembra , almeno inizialmente per il momento tutto invariato

ah no spetta c'è anche spike lee nelle scenette

poi boh mi sarò perso qualcosa, avvisatemi che magari mi sbaglio , non ho giocato molto

Io lo capisco Albys perchè ci si aspetta qualcosa di nuovo, ma invece arriva un prodotto molto molto simile al precedente, ed in piu zeppo di bug qua e la, ed ecco che parte la stizza... ovviamente sistemando i vari difettucci abbiamo fatto ancora un passo avanti, abbastanza piccolino a mio avviso, ma come detto è sempre piu difficile dare miglioramenti IMPORTANTI a qualcosa di già stupendo in partenza
Sì, non sono upgrade assurdi, ma la base c'è. Sogno per le prossime edizioni un campionato Ncaa completo.
Per il resto a livello di gameplay ci sono stati passi avanti davvero significativi e, come già detto da altri, le animazioni e la resa dei giocatori hanno raggiunto il loro apice.
Old 28-09-2015, 13:20   #49
S1M0NE76
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
CON CHE TELECAMERA GIOCATE?
grazie
S1M0NE76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 14:02   #50
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
No no ma alzala proprio in alto la mano e grida ai quattro venti in stile William Wallace. "Ci possono mettere lo stuttering nei replay, ma non ci toglieranno mai la Princeton Offense!"
Quote:

Ma lo scopo?!?
Old 28-09-2015, 14:04   #51
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Sì, non sono upgrade assurdi, ma la base c'è. Sogno per le prossime edizioni un campionato Ncaa completo.
Per il resto a livello di gameplay ci sono stati passi avanti davvero significativi e, come già detto da altri, le animazioni e la resa dei giocatori hanno raggiunto il loro apice.
E' un M I L E S T O N E.
Ci si sta avvicinando a non distinguere più le movenze di una gara reale da quella di un gioco.
Il Jordan del 2K16 (e mi limito ad His Airness, ovvero ad un giocatore comunque presente nelle Classic Team e dunque, in teoria, squadre a cui si dedica meno tempo rispetto alla riproduzione di quelle del campionato) è inumano.
Ripeto, osservate le espressioni del volto, degli occhi, della bocca, solamente in questa schiacciata.

Francamente non so come si possa fare meglio (ma lo faranno! Anzi, l'hanno già fatto solo che non possono mettercelo in commercio ora, lo vedremo tra 5 anni).

E' chiaro poi che si arriverà ad un punto (tra 15 anni?) di non più possibile miglioramento. Una volta che tra 15 anni avranno riprodotto esattamente i movimenti pari pari esatti come si vedono in tv, potranno soltanto intervenire con nuove modalità di gioco.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 28-09-2015 alle 14:07.
Old 28-09-2015, 14:05   #52
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ma lo scopo?!?
divertirsi!
Old 28-09-2015, 14:07   #53
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ma c'è qualcuno qui che ha preso il gioco per Pc e gli va tutto liscio senza problemi oppure a tutti è un disastro?
No perchè su Operations Sports nel forum ci sono 550 commenti e il 90% di questi usando come "amazing" l'aggettivo peggiore. O sono tutti consollari, oppure qui in questo forum stanno postando solo quelli al quale Nba 2K16 non va.
Domanda: c'è qualcuno qui che ha preso il gioco per Pc e gli va perfettamente senza stuttering?
io ho già detto, nessun crash, zero totale.il mio pc è quello in firma.
stuttering o lag che sia, solo in qualche caricamento delle partite online, nella presentazione. in gioco nessun problema di nessun tipo.
bug riscontrati:
- audio al parco che durante il match spesso scompare, quello della palla, canestri e fischi
- telecronache nelle partite online che a random ogni tanto spariscono, e per qualche minuto non ci sono, tra l'altro stesso problema del 2k15.
- il negozio del mio giocatore a volte va e a volte no.
fine, nessun altro problema, ad ora.

io ho giocato solo alcune ore, quindi non ho idea di eventuali magagne conoscendo maggiormente il gioco in profondità, ovviamente per quello ci vorrà qualche settimana, ma come ci vuole per me,ci vuole per tutti eh.
io non faccio l'esaltato, o quello che smerda a priori, ho abbondantemente superato l'età della pubertà, ma sinceramente su sto forum leggo 4-5 persone che lo schifano (aldilà dei problemi grafici eh, quelli non so che dire...), il resto in giro tendenzialmente, con alcune magagne di sicuro, viene apprezzato. e io di sicuro non ho problemi a lodare/criticare, frega un cazzo, mica lavoro alla 2ksport.

per ora, per quel che ho visto, dico questo:
- premesso che il mycareer fino a quest'anno non mi ha mai entusiasmato, lo mollavo abbastanza velocemente, soprattutto se diventavi 99 in mezza stagione, ora non so se sia migliorato o meno. mi lascia perplesso chi parla di storia simile, cambiato un cazzo, solita solfa, tutto uguale. cioè in 2 giorni avete fatto decine e decine di ore di mycareer? oppure parlato così tanto per ?e di spike lee sottolineo che non mi frega un cazzo...se magari mi spiegate dopo 2-3 anni la storia mi fate un piacere, anche spoilerando eh...
riguardo al dscorso high school/college, non entro nei dettagli, ma sicuramente sono una cosa interessante in più. ok che sono o 2 minuti a quarto, o poche partite di college, ma qui si parla di fare carriera nba, non carriera al college o high school che sia. cmq se l'avranno migliorato sinceramente ad ora non mi esprimo.
- fatto 3-4 partite online (una anche con arciere...), e 2 al myteam, linea ottima, zero lag, partita filata via liscia senza problemi.
-il parco a me è piaciuto. ok il basket spettacolo, e via dicendo, ma anche i cheater di merda, ora non diventeranno quella roba irreale e immarcabile che erano nel 2k15. che poi da sto punto di vista debbano risolvere in parte concordo,ma qui è anche colpa della demenza della gente, che si diverte così. cmq c'è anche il proam, vediamo come sarà.
- andando sul gameplay, sulla carta, ma ripeto, voglio giocarci altre ore, vedo miglioramenti potenzialmente notevoli, sia in termini di realismo, contatti fra i giocatori, penetrazioni al ferro nettamenrte migliorate, difesa più tosta (forse pure troppo...), rimbalzi lunghi, ferro molto più reale, nuove animazioni sui falli sia di ostruzione, sia di sfondamento (da fermo ho sbracciato contro un difensore e mi ha dato sfondamento...), stoppate decisamente migliorate, giocatori con movimenti più reali e via dicendo. poi magagne non mancheranno, nel caso le dirò, ad ora non posso esprimermi ulteriormente su altre cose.
- i comandi come ogni cazzo di anno sono diversi, quindi ci vuole tempo a gestirli, parecchio mi sa pure.
tra l'altro hanno incasinato il comando delle sotituzioni, però pian piano già inizio a gestirlo.

ora non entro nel merito di chi ha problemi di stuttering, o pesanti di grafica, che non metto in dubbio, ma non capisco chi lo sega dal punto di vista del gameplay in 2 ore. poi ok, non vi piace, vi fa schifo, bene, si accantona e festa finita per conto mio. diventa un po' inutile ripeterlo 20 volte in 3 giorni.

p.s. il codice l'ho inserito e i 10.000 vc me li hanno dati
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 14:43   #54
Stifen Cherri
Senior Member

Io penso che sia impossibile negare i nettissimi, oserei dire rivoluzionari, miglioramenti della gameplay e dei movimenti dei giocatori.
Si può discutere sulla grafica, sui alcuni bug presenti, sullo stuttering che colpisce alcuni Pc, ma non si può mettere in dubbio la gameplay, tranquillamente visibile nei video di Youtube.
Poi chiaro, magari ci sono giocatori che il basket lo masticano un po', ma non in maniera esagerata e dunque non notano queste cose, la stessa cosa che potrebbe accadere a me ad esempio di fronte ad un gioco della Nfl. Non riuscirei a vedere i clamorosi miglioramenti anche laddove sono evidenti.
Però chi mangia pane e basket non può non dire che la gameplay e i movimenti dei giocatori di Nba 2K16 non siano eccezionali. Ci saranno certamente degli errori, ma quelli ci sono anche nella realtà. Non mi direte mica che nella realtà tutti i giocatori eseguono gli schemi perfettamente no?
Old 28-09-2015, 16:19   #55
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io ho già detto, nessun crash, zero totale.il mio pc è quello in firma.
stuttering o lag che sia, solo in qualche caricamento delle partite online, nella presentazione. in gioco nessun problema di nessun tipo.
bug riscontrati:
- audio al parco che durante il match spesso scompare, quello della palla, canestri e fischi
- telecronache nelle partite online che a random ogni tanto spariscono, e per qualche minuto non ci sono, tra l'altro stesso problema del 2k15.
- il negozio del mio giocatore a volte va e a volte no.
fine, nessun altro problema, ad ora.

io ho giocato solo alcune ore, quindi non ho idea di eventuali magagne conoscendo maggiormente il gioco in profondità, ovviamente per quello ci vorrà qualche settimana, ma come ci vuole per me,ci vuole per tutti eh.
io non faccio l'esaltato, o quello che smerda a priori, ho abbondantemente superato l'età della pubertà, ma sinceramente su sto forum leggo 4-5 persone che lo schifano (aldilà dei problemi grafici eh, quelli non so che dire...), il resto in giro tendenzialmente, con alcune magagne di sicuro, viene apprezzato. e io di sicuro non ho problemi a lodare/criticare, frega un cazzo, mica lavoro alla 2ksport.

per ora, per quel che ho visto, dico questo:
- premesso che il mycareer fino a quest'anno non mi ha mai entusiasmato, lo mollavo abbastanza velocemente, soprattutto se diventavi 99 in mezza stagione, ora non so se sia migliorato o meno. mi lascia perplesso chi parla di storia simile, cambiato un cazzo, solita solfa, tutto uguale. cioè in 2 giorni avete fatto decine e decine di ore di mycareer? oppure parlato così tanto per ?e di spike lee sottolineo che non mi frega un cazzo...se magari mi spiegate dopo 2-3 anni la storia mi fate un piacere, anche spoilerando eh...
riguardo al dscorso high school/college, non entro nei dettagli, ma sicuramente sono una cosa interessante in più. ok che sono o 2 minuti a quarto, o poche partite di college, ma qui si parla di fare carriera nba, non carriera al college o high school che sia. cmq se l'avranno migliorato sinceramente ad ora non mi esprimo.
- fatto 3-4 partite online (una anche con arciere...), e 2 al myteam, linea ottima, zero lag, partita filata via liscia senza problemi.
-il parco a me è piaciuto. ok il basket spettacolo, e via dicendo, ma anche i cheater di merda, ora non diventeranno quella roba irreale e immarcabile che erano nel 2k15. che poi da sto punto di vista debbano risolvere in parte concordo,ma qui è anche colpa della demenza della gente, che si diverte così. cmq c'è anche il proam, vediamo come sarà.
- andando sul gameplay, sulla carta, ma ripeto, voglio giocarci altre ore, vedo miglioramenti potenzialmente notevoli, sia in termini di realismo, contatti fra i giocatori, penetrazioni al ferro nettamenrte migliorate, difesa più tosta (forse pure troppo...), rimbalzi lunghi, ferro molto più reale, nuove animazioni sui falli sia di ostruzione, sia di sfondamento (da fermo ho sbracciato contro un difensore e mi ha dato sfondamento...), stoppate decisamente migliorate, giocatori con movimenti più reali e via dicendo. poi magagne non mancheranno, nel caso le dirò, ad ora non posso esprimermi ulteriormente su altre cose.
- i comandi come ogni cazzo di anno sono diversi, quindi ci vuole tempo a gestirli, parecchio mi sa pure.
tra l'altro hanno incasinato il comando delle sotituzioni, però pian piano già inizio a gestirlo.

ora non entro nel merito di chi ha problemi di stuttering, o pesanti di grafica, che non metto in dubbio, ma non capisco chi lo sega dal punto di vista del gameplay in 2 ore. poi ok, non vi piace, vi fa schifo, bene, si accantona e festa finita per conto mio. diventa un po' inutile ripeterlo 20 volte in 3 giorni.

p.s. il codice l'ho inserito e i 10.000 vc me li hanno dati
Ma non è che magari ognuno è libero di dire ciò che vuole?
Io sono uno di quelli che si è lamentato pesantemente, e avrò anche relativamente esagerato, ma se io (e ovviamente altri a cui penso che tu ti riferisca, come FabioS e il resto) non posso avere la libertà di sfogarmi e parlarne nel topic italiano principale, dove posso farlo?

Ripeto ancora una volta, io stesso avrò anche esagerato, per la grossa delusione (un piccolo sfogo con cui non vedo come posso urtare lontanamente qualcuno), ma non volevo fare altro che esprimere la mia opinione e come me ognuno qui ha le sue opinioni, le sue sensazioni e le sue impressioni sul gioco, che per forza di cose sono diverse tra di loro. E come per te e per me, tutti scrivono per commentare, o per vedere cosa pensano gli altri. Ma siamo tutti liberi di esprimerle, alla pari.
Old 28-09-2015, 16:29   #56
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
NCAA completa la vedo abbastanza improbabile al momento, 300 squadre e penso che la 2k piuttosto che mettere tutto in NBA 2k riporterebbe in vita College Hoops (che tra l'altro aveva si tutte le squadre licenziate, ma giocatori inventati perché non possono essere inseriti giocatori veri dato che non possono cedere i diritti d'immagine).
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 17:05   #57
zeurymer
Member

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
NCAA completa la vedo abbastanza improbabile al momento, 300 squadre e penso che la 2k piuttosto che mettere tutto in NBA 2k riporterebbe in vita College Hoops (che tra l'altro aveva si tutte le squadre licenziate, ma giocatori inventati perché non possono essere inseriti giocatori veri dato che non possono cedere i diritti d'immagine).
Sì, completo sarebbe impossibile nel giro di pochi anni, mi accontenterei della March Madness.
Old 28-09-2015, 18:08   #58
zeurymer
Member

La risposta di 2k sui cheaters:

For the time being, there is unfortunately nothing that can be done. I hope it will not affect your gaming experience too much.

Old 28-09-2015, 18:11   #59
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Qualcuno utilizza il pad della ps4? E' supportato nativamente?
Old 28-09-2015, 18:54   #60
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
La risposta di 2k sui cheaters:

For the time being, there is unfortunately nothing that can be done. I hope it will not affect your gaming experience too much.

No, vabbè, non ci credo... Fanno ridere, moltissimo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian