|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oggi ho provato il myLeague e li la situazione è migliore, ero rimasto troppo deluso dal myPlayer, cmq è un gran gioco a livello di gameplay, sicuramente come "default" il miglior gameplay visto, ed è verissimo le movenze dei giocatori sono veramente uguali a quelle reali... unica cosa, forse e sottolineo forse, c'è poca differenza tra i giocatori grossi e quelli piccolini, ma potrei sbagliarmi e francamente non da cosi fastidio
confermo ancora per me la presenza di stuttering e crash sporadici, penso e spero sicuramente risolvibili un paio di domande che mi incuriosiscono: - io ho deciso di mettere la chiamata degli schemi sia in attacco che difesa in "auto", cioè gestita dalla cpu, voi fate diversamente? - non ho mai capito perchè ad inizio myleague ti venga data la possibilità di gestire TUTTE le squadre, qualcuno lo fa? e se si, per quale motivo? - ho trovato qualche impostazione nuova ad inizio myleague, tipo il taglia roster a 15 player, la normalizzazione dei minuti, la possibilità di scegliere se accettare gli scambi tra cpu e cpu Cmq per quanto mi riguarda, se tolgono stuttering e crash, con una bella patch che magari vada a sistemare e rendere piu veloci gli schemi e piu facilmente gestibili in game, per il resto tra sliders e roster e tutti i lavoracci atroci fatti da voi che non finirò mai di ringraziare, sarà veramente un gioiellino finale |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ah sì?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non capisco perché siate delusi dal mycareer sinceramente.
Sono stato draftato alla decima (Miami Heat), nonostante le proiezioni mi dessero entro le prima cinque. In ogni caso va benissimo così, c'era il rischio che finissi ai Pistons.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Stifen Cherri : 28-09-2015 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh almeno per quanto riguarda me, è una delusione dovuta alla mancanza di miglioramenti sostanziali, è praticamente identico al precedente, cambia solo la storiella nelle scene di dialogo,poi per il resto è rimasto invariato un pò tutto,crescita del giocatore, acquisto gadget, il rapporto con il coach in piu si aggiungono i seguenti difetti/miglioramenti assenti: dal menu del myplayer non si ha piu la visibilità di tante informazioni come nel precedente (tipo i minuti che il coach ti assegna, il tuo roster non lo vedi, sembra essere scollegati dal contesto della squadra) gli sliders nel myplayer sono assenti ancora gli schemi si "inceppano" molto spesso, questo però non accade nel myLeague la telecronaca ( anche nel MyLeague ) scompare a caso Per il resto come detto poco fa, tra sliders roster e giocabilità di default alta si avrà un bel giocone finale... difficile migliorare qualcosa di già stupendo, per di piu ogni anno , effettivamente anche questo va sottolineato Speriamo che non ci saranno bug GROSSI irrisolvibili, come quello della passata edizione dove venivano tagliati i roster nelle stagioni successive, anche giocatori importanti persi nel nulla, la presenza dell'opzione "taglia i roster a 15 giocatori" fa ben sperare sul miglioramento di quel difetto, vedremo, incrociamo le dita Ultima modifica di frankjr1 : 28-09-2015 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Per me l'inserimento di high-scool e college è stato un miglioramento non da poco. L'atmosfera Ncaa è stata ricreata alla perfezione.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e 4 gare di college (da 6 minuti) in tutto 32minuti di gioco tra high school e college, poi parte l'nba dove mi sembra , almeno inizialmente per il momento tutto invariato ah no spetta c'è anche spike lee nelle scenette ![]() ![]() poi boh mi sarò perso qualcosa, avvisatemi che magari mi sbaglio , non ho giocato molto Io lo capisco Albys perchè ci si aspetta qualcosa di nuovo, ma invece arriva un prodotto molto molto simile al precedente, ed in piu zeppo di bug qua e la, ed ecco che parte la stizza... ovviamente sistemando i vari difettucci abbiamo fatto ancora un passo avanti, abbastanza piccolino a mio avviso, ma come detto è sempre piu difficile dare miglioramenti IMPORTANTI a qualcosa di già stupendo in partenza Ultima modifica di frankjr1 : 28-09-2015 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto a livello di gameplay ci sono stati passi avanti davvero significativi e, come già detto da altri, le animazioni e la resa dei giocatori hanno raggiunto il loro apice. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
CON CHE TELECAMERA GIOCATE?
grazie |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Ma lo scopo?!?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si sta avvicinando a non distinguere più le movenze di una gara reale da quella di un gioco. Il Jordan del 2K16 (e mi limito ad His Airness, ovvero ad un giocatore comunque presente nelle Classic Team e dunque, in teoria, squadre a cui si dedica meno tempo rispetto alla riproduzione di quelle del campionato) è inumano. Ripeto, osservate le espressioni del volto, degli occhi, della bocca, solamente in questa schiacciata. ![]() Francamente non so come si possa fare meglio (ma lo faranno! Anzi, l'hanno già fatto solo che non possono mettercelo in commercio ora, lo vedremo tra 5 anni). E' chiaro poi che si arriverà ad un punto (tra 15 anni?) di non più possibile miglioramento. Una volta che tra 15 anni avranno riprodotto esattamente i movimenti pari pari esatti come si vedono in tv, potranno soltanto intervenire con nuove modalità di gioco. Ultima modifica di Stifen Cherri : 28-09-2015 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
stuttering o lag che sia, solo in qualche caricamento delle partite online, nella presentazione. in gioco nessun problema di nessun tipo. bug riscontrati: - audio al parco che durante il match spesso scompare, quello della palla, canestri e fischi - telecronache nelle partite online che a random ogni tanto spariscono, e per qualche minuto non ci sono, tra l'altro stesso problema del 2k15. - il negozio del mio giocatore a volte va e a volte no. fine, nessun altro problema, ad ora. io ho giocato solo alcune ore, quindi non ho idea di eventuali magagne conoscendo maggiormente il gioco in profondità, ovviamente per quello ci vorrà qualche settimana, ma come ci vuole per me,ci vuole per tutti eh. io non faccio l'esaltato, o quello che smerda a priori, ho abbondantemente superato l'età della pubertà, ma sinceramente su sto forum leggo 4-5 persone che lo schifano (aldilà dei problemi grafici eh, quelli non so che dire...), il resto in giro tendenzialmente, con alcune magagne di sicuro, viene apprezzato. e io di sicuro non ho problemi a lodare/criticare, frega un cazzo, mica lavoro alla 2ksport. per ora, per quel che ho visto, dico questo: - premesso che il mycareer fino a quest'anno non mi ha mai entusiasmato, lo mollavo abbastanza velocemente, soprattutto se diventavi 99 in mezza stagione, ora non so se sia migliorato o meno. mi lascia perplesso chi parla di storia simile, cambiato un cazzo, solita solfa, tutto uguale. cioè in 2 giorni avete fatto decine e decine di ore di mycareer? oppure parlato così tanto per ?e di spike lee sottolineo che non mi frega un cazzo...se magari mi spiegate dopo 2-3 anni la storia mi fate un piacere, anche spoilerando eh... riguardo al dscorso high school/college, non entro nei dettagli, ma sicuramente sono una cosa interessante in più. ok che sono o 2 minuti a quarto, o poche partite di college, ma qui si parla di fare carriera nba, non carriera al college o high school che sia. cmq se l'avranno migliorato sinceramente ad ora non mi esprimo. - fatto 3-4 partite online (una anche con arciere...), e 2 al myteam, linea ottima, zero lag, partita filata via liscia senza problemi. -il parco a me è piaciuto. ok il basket spettacolo, e via dicendo, ma anche i cheater di merda, ora non diventeranno quella roba irreale e immarcabile che erano nel 2k15. che poi da sto punto di vista debbano risolvere in parte concordo,ma qui è anche colpa della demenza della gente, che si diverte così. cmq c'è anche il proam, vediamo come sarà. - andando sul gameplay, sulla carta, ma ripeto, voglio giocarci altre ore, vedo miglioramenti potenzialmente notevoli, sia in termini di realismo, contatti fra i giocatori, penetrazioni al ferro nettamenrte migliorate, difesa più tosta (forse pure troppo...), rimbalzi lunghi, ferro molto più reale, nuove animazioni sui falli sia di ostruzione, sia di sfondamento (da fermo ho sbracciato contro un difensore e mi ha dato sfondamento...), stoppate decisamente migliorate, giocatori con movimenti più reali e via dicendo. poi magagne non mancheranno, nel caso le dirò, ad ora non posso esprimermi ulteriormente su altre cose. - i comandi come ogni cazzo di anno sono diversi, quindi ci vuole tempo a gestirli, parecchio mi sa pure. tra l'altro hanno incasinato il comando delle sotituzioni, però pian piano già inizio a gestirlo. ora non entro nel merito di chi ha problemi di stuttering, o pesanti di grafica, che non metto in dubbio, ma non capisco chi lo sega dal punto di vista del gameplay in 2 ore. poi ok, non vi piace, vi fa schifo, bene, si accantona e festa finita per conto mio. diventa un po' inutile ripeterlo 20 volte in 3 giorni. p.s. il codice l'ho inserito e i 10.000 vc me li hanno dati
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io penso che sia impossibile negare i nettissimi, oserei dire rivoluzionari, miglioramenti della gameplay e dei movimenti dei giocatori.
Si può discutere sulla grafica, sui alcuni bug presenti, sullo stuttering che colpisce alcuni Pc, ma non si può mettere in dubbio la gameplay, tranquillamente visibile nei video di Youtube. Poi chiaro, magari ci sono giocatori che il basket lo masticano un po', ma non in maniera esagerata e dunque non notano queste cose, la stessa cosa che potrebbe accadere a me ad esempio di fronte ad un gioco della Nfl. Non riuscirei a vedere i clamorosi miglioramenti anche laddove sono evidenti. Però chi mangia pane e basket non può non dire che la gameplay e i movimenti dei giocatori di Nba 2K16 non siano eccezionali. Ci saranno certamente degli errori, ma quelli ci sono anche nella realtà. Non mi direte mica che nella realtà tutti i giocatori eseguono gli schemi perfettamente no?
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Io sono uno di quelli che si è lamentato pesantemente, e avrò anche relativamente esagerato, ma se io (e ovviamente altri a cui penso che tu ti riferisca, come FabioS e il resto) non posso avere la libertà di sfogarmi e parlarne nel topic italiano principale, dove posso farlo? Ripeto ancora una volta, io stesso avrò anche esagerato, per la grossa delusione (un piccolo sfogo con cui non vedo come posso urtare lontanamente qualcuno), ma non volevo fare altro che esprimere la mia opinione e come me ognuno qui ha le sue opinioni, le sue sensazioni e le sue impressioni sul gioco, che per forza di cose sono diverse tra di loro. E come per te e per me, tutti scrivono per commentare, o per vedere cosa pensano gli altri. Ma siamo tutti liberi di esprimerle, alla pari.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Quote:
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
La risposta di 2k sui cheaters:
For the time being, there is unfortunately nothing that can be done. I hope it will not affect your gaming experience too much.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Qualcuno utilizza il pad della ps4? E' supportato nativamente?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
No, vabbè, non ci credo... Fanno ridere, moltissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.