Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2014, 16:46   #41
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
L'S5 ha la protezione IP67 nonostante mantenga la microsd e la batteria sostituibile.

Per te saranno particolari secondari in termini qualitativi, per altri no.
Ma sai a cosa corrisponde la certificazione ip 67 vero?
-6 non può entrare polvere all'interno della scocca ok
-7 Immersioni fino a 1m,
L'introduzione di acqua in quantità nocive non è possibile quando il dispositivo è immerso in acqua sotto le condizioni di pressione e tempo stabilite
Durata del test: 30 minuti
In parole povere se ti cade nel wc hai qualche possibilità di salvarlo..

Prendi in mano un S5 e un lumia 930 , poi ne riparliamo sulla qualità dei materiali, di gran lunga migliori su quest'ultimo
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 17:18   #42
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma sai a cosa corrisponde la certificazione ip 67 vero?
-6 non può entrare polvere all'interno della scocca ok
-7 Immersioni fino a 1m,
L'introduzione di acqua in quantità nocive non è possibile quando il dispositivo è immerso in acqua sotto le condizioni di pressione e tempo stabilite
Durata del test: 30 minuti
In parole povere se ti cade nel wc hai qualche possibilità di salvarlo..

Prendi in mano un S5 e un lumia 930 , poi ne riparliamo sulla qualità dei materiali, di gran lunga migliori su quest'ultimo
Lo so bene cos'è la certificazione IP e preferisco averla piuttosto che no, tanto più se restano le peculiarità di microsd e batteria sostituibile.

Tu parli del wc, io ti parlo di usare lo smartphone con mani sporche o bagnate, o di usarlo sotto la pioggia.

Puoi farlo anche col Lumia 930, rischiando, ma la certificazione è una cosa in più.

Ora possiamo anche preferire la qualità della back cover in policarbonato o il bordo in alluminio del Lumia 930 (back cover piuttosto scivolosa, quindi io ci metterei di sicuro una cover)
Ma potrei far notare il peso e lo spessore inferiore del Galaxy S5 nonostante la batteria di maggior capacità (a cui consegue molta più autonomia), perchè anche questa è qualità.
E sì, il "cerottone" della back cover del Galaxy lo coprirei senza esitare con una bella cover.

Ma ce ne passa dal dire che i prodotti non sono nemmeno paragonabili in termini qualitativi.
Old 23-12-2014, 18:03   #43
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Guarda se erano 21 o 25 poco importava... ma 49?
Che poi non ho capito bene una cosa, S3 neo a 179 e il moto g a 169 li ho trovati solo su un sito e sempre su quel sito trovo il lumia 735 a 199.
No giusto per capire dove prendi i prezzi te.

Poi be' c'è sempre il solito discorso che anche paragonando una panda con una ferrari mi dici che sono uguali, fa niente se la panda a 400cv in meno tanto c'è coda e dove vuoi andare?
Cos'è togli le spese di spedizione sul Lumia perché non ti fanno comodo?

Prima ti avevo segnato il Lumia 735 a 210 euro spedito.
Ora ne ho trovato uno a 208, sempre spedito.
Se vuoi giro ancora, ma sai cos'è, la sostanza del discorso non cambia di una virgola, perchè le offerte ci sono giorno per giorno, vedi Honor 3C a 100 euro al tempo

Su "quel sito" a 199 euro ad oggi, non è disponibile il Lumia 735.
C'è il 730 dual sim, no LTE, a 229 euro.

Invece:

Note 3 Neo - 249 euro spedito
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n7505.aspx

Lumia 735 - 208 euro spedito (o se preferisci 200 + 8
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

S3 Neo - 179 euro spedito (o se preferisci 171 + 8

Moto G 8 GB dual sim - 169 euro spedito:

Ma se c'è coda, con la Panda o con la Ferrari, non c'è problema, puoi sempre puoi farti un selfie col tuo Lumia e condividerlo in LTE su Instagram
Old 23-12-2014, 19:24   #44
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Lo so bene cos'è la certificazione IP e preferisco averla piuttosto che no, tanto più se restano le peculiarità di microsd e batteria sostituibile.

Tu parli del wc, io ti parlo di usare lo smartphone con mani sporche o bagnate, o di usarlo sotto la pioggia.

Puoi farlo anche col Lumia 930, rischiando, ma la certificazione è una cosa in più.

Ora possiamo anche preferire la qualità della back cover in policarbonato o il bordo in alluminio del Lumia 930 (back cover piuttosto scivolosa, quindi io ci metterei di sicuro una cover)
Ma potrei far notare il peso e lo spessore inferiore del Galaxy S5 nonostante la batteria di maggior capacità (a cui consegue molta più autonomia), perchè anche questa è qualità.
E sì, il "cerottone" della back cover del Galaxy lo coprirei senza esitare con una bella cover.

Ma ce ne passa dal dire che i prodotti non sono nemmeno paragonabili in termini qualitativi.
L'unica cosa che apprezzo dell'S5 è l'impermeabilità. Più volte mi son trovato sotto l'acqua e ho dovuto mettere per precauzione il telefono in una busta di plastica (e si era pure bagnato!!)

Riguardo la parte evidenziata, ribadisco che peso e spessore son causati dalla ricarica wireless integrata.
Che poi qualcuno preferisca la ricarica wireless o le dimensioni/peso è un altro discorso (mai usata col 920), ma non è di certo perchè il 930 non è di qualità
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 22:44   #45
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
L'unica cosa che apprezzo dell'S5 è l'impermeabilità. Più volte mi son trovato sotto l'acqua e ho dovuto mettere per precauzione il telefono in una busta di plastica (e si era pure bagnato!!)

Riguardo la parte evidenziata, ribadisco che peso e spessore son causati dalla ricarica wireless integrata.
Che poi qualcuno preferisca la ricarica wireless o le dimensioni/peso è un altro discorso (mai usata col 920), ma non è di certo perchè il 930 non è di qualità
Guarda un Nexus 4 di 2 anni fa, con ricarica wireless, e vedi che si può fare tanto per contenere peso e spessore dei Lumia. S'è fatto molto rispetto al Lumia 920 ma si può fare molto di più.

Oppure offrirla optional senza perdere la protezione IP come con i Galaxy S5, altro vantaggio della backcover e batteria sostituibili.
Old 23-12-2014, 23:02   #46
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
jolly74
della recensione non guardare quello che scrivono, in quanto sono un forum windows è chiaro che non lo bastonano, limitati alle foto... alcune sono simili, ma se si guarda il dettaglio o l'HDR c'è poco da fare.
Crophttp://www.tuttowindowsphone.net/wp-...a-930-comp.jpg
pr me molto meglio e naturale quella del lumia, il Samsung è come se ripassasse tutte le righe con una matita a carboncino e una righello che si sposta davvero brutto.

Quote:

qui proprio da un amante della tecnologia mi sarei aspettato se non altro un accenno al fatto che con l'aggiornamento a denim anche il 930 avrà un vero HDR..

Quote:
Anche nella multi recensione di HDblog fa due foto al volo, non c'è proprio storia https://www.youtube.com/watch?v=zgGYgsaM8j0
minuto 19:50
non mi pare proprio

Quote:
E guardate anche il display del lumia, è come i vecchi amoled sovrasaturi, sembra di vecchia generazione, in effetti sia i motorola che i lumia che ho visto, tipo il 925 soffrono di burn-in anzitempo, e ciò mi fa pensare che samsung venda agli altri produttori solo roba superata o che comunque (non so se nokia li faccia da sè) siano più indietro con lo sviluppo.
ci mancava pure questa a me il nero pare più nero e preferisco il bianco tendente al più piuttosto che il rosè, qui è vero il recensore comunque decreta il vincitore lo schermo di Samsung in quanto decide di dare più peso ai colori leggermente meno saturi e vicini al riferimento.. ma insomma fatto sta che il 735 (non si parla del 930) ha un ottimo amoled o oled (certo non non superfuffaoled) nfc, fotocamera molto buona, lte, s3neo e moto g no.
Old 24-12-2014, 09:05   #47
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Parto dal presupposto che di tutti i telefoni che ho avuto non ho mai usato la cover (non le sopporto), scelgo gli smartphone anche per l'estetica ma se poi devo coprirlo con un plasticone ... no no non se ne parla proprio.
Scusa è .... ma stiamo scherzando o cosa, il lumia come la maggior parte degli smartphone li usi tranquillamente sia con le mani sporche che sotto la pioggia/neve ecc... evitiamo di creare delle leggende che poi c'è sempre quello che leggendo si spaventa e non non risponde più alle chiamate in caso di pioggia per paura di guastare il proprio smartphone

Ultima modifica di jolly74 : 24-12-2014 alle 14:21.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 16:52   #48
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Parto dal presupposto che di tutti i telefoni che ho avuto non ho mai usato la cover (non le sopporto), scelgo gli smartphone anche per l'estetica ma se poi devo coprirlo con un plasticone ... no no non se ne parla proprio.
Scusa è .... ma stiamo scherzando o cosa, il lumia come la maggior parte degli smartphone li usi tranquillamente sia con le mani sporche che sotto la pioggia/neve ecc... evitiamo di creare delle leggende che poi c'è sempre quello che leggendo si spaventa e non non risponde più alle chiamate in caso di pioggia per paura di guastare il proprio smartphone
Se per te è una leggenda un prodotto con certificazione IP da uno senza, allora è davvero inutile discutere. Poni sullo stesso piano caratteristiche di resistenza che non lo sono affatto. Mi chiedo perché ci abbiano perso tempo e soldi Samsung e Sony ah sì, magari solo per marketing. Facevano come Motorola, un generico splash resistent e finisce li.
Old 24-12-2014, 20:38   #49
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
il 535 con 5" e 1GB ram mi intrippa a quanto si trovera' nei negozi fisici?
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 09:48   #50
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
intripperà tanti mi sa
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 11:02   #51
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Tanto è una guerra persa. Chi ama la serie lumia, e Windows phone in generale, difficilmente verrà capito dall'utente android. Sia esso smanettone che utente medio. Lo smanettone vuole personalizzazione e libertà di cambiare rom con la frequenza con cui cambia biancheria intima. L'utente medio vuole giocare candy crash soda saga nell'istante in cui è disponibile e non vuole sentirsi "diverso" o "escluso" quando con gli amici si tira fuori il giocattolino nuovo. La maggior parte di chi ne parla male poi non ne ha mai neanche provato uno per più di 2 minuti. Magari un Lumia 610 di 3 o 4 anni fa ancora neanche aggiornato a WP 7.8. Insomma, come dicevo, è una guerra persa.

Come puoi spiegare che chi ha preso un lumia 520 a 70 euro ha l'esperienza d'uso quotidiana del tutto simile a chi ha preso un 930 o un 1520 e non ci impiega 10 secondi per entrare nel dialer per fare una chiamata? Che ha aggiornamenti garantiti fino a Windows 10? Che chi ha scelto un terminale Windows ha un'esperienza d'uso già veloce e fluida out of the box senza smanettare unita ad un'interfaccia semplice, leggera ed intuitiva?

Una cosa o piace o non piace. Io mi son preso un 930 a 299 euro il 20 dicembre e sono contento come una scrofa nel fango. Per il resto ad ognuno il suo! Il mondo è bello perché è vario (o avariato?)
Old 26-12-2014, 13:18   #52
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
/il 535 lo trovo sui 119, cosa di meglio
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 13:29   #53
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Tanto è una guerra persa. Chi ama la serie lumia, e Windows phone in generale, difficilmente verrà capito dall'utente android. Sia esso smanettone che utente medio. Lo smanettone vuole personalizzazione e libertà di cambiare rom con la frequenza con cui cambia biancheria intima. L'utente medio vuole giocare candy crash soda saga nell'istante in cui è disponibile e non vuole sentirsi "diverso" o "escluso" quando con gli amici si tira fuori il giocattolino nuovo. La maggior parte di chi ne parla male poi non ne ha mai neanche provato uno per più di 2 minuti. Magari un Lumia 610 di 3 o 4 anni fa ancora neanche aggiornato a WP 7.8. Insomma, come dicevo, è una guerra persa.

Come puoi spiegare che chi ha preso un lumia 520 a 70 euro ha l'esperienza d'uso quotidiana del tutto simile a chi ha preso un 930 o un 1520 e non ci impiega 10 secondi per entrare nel dialer per fare una chiamata? Che ha aggiornamenti garantiti fino a Windows 10? Che chi ha scelto un terminale Windows ha un'esperienza d'uso già veloce e fluida out of the box senza smanettare unita ad un'interfaccia semplice, leggera ed intuitiva?

Una cosa o piace o non piace. Io mi son preso un 930 a 299 euro il 20 dicembre e sono contento come una scrofa nel fango. Per il resto ad ognuno il suo! Il mondo è bello perché è vario (o avariato?)
Un quotone immenso. Io non ho avuto mai a che fare con Lumia se non per quelle sporadiche prove nei negozi ma questo non mi pone con animo diffidente verso questo cell e il suo SO. Vengo da un Bada e seppur un buon sistema operativo, la sua chiusura ne ha decretato la morte. Sono passato ad Android non per scelta ma perchè non c'era nessun'altra alternativa accettabile nel 2013. Il problema di Android è che funziona bene solo in terminali top level, negli altri bisogna fare il conto con lag, riavvi, impuntamenti, lentezza di apertura delle app etc.... Oggi se dovessi cambiare telefono sicuramente prenderei il 735 perchè ha tutto quello che deve avere uno smartphone e in più lo fa anche bene.
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 17:11   #54
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
E come mi aspettavo in due pagine, nessuno mi ha detto cosa ci sia di meglio del 735 a 200 circa o del 535 a 120 circa.

Non vedo niente di meglio, solo alternative android con alcune caratteristiche migliori e altre peggiori.

Per me il comparto fotografico ad esempio è importante in un telefono, perchè volenti o nolenti nessuno si porta la reflex al ristorante o mentre studia e il modo di fare fotografie nel 2014 si è molto ramificato e le selfie sono una realtà al giorno d'oggi.

Inoltre aggiungerei che anche l'occhio vuole la sua parte e l'os pure.

Senza dubbio il G2 più che il neo con la sua batteria e schermo sembrano offrire una più che degna alternativa ma io onestamente considerato anche l'aspetto estetico, la camera, l'lte e il 4g (che non sono roba da poco) e l'os non ci penserei due volte a preferire il Lumia anche se ammetto che invidio uno schermo migliore e un autonomia maggiore.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 18:23   #55
Vul
Senior Member

Quote:
Considera che se per te è importante il comparto fotografico non esiste niente di meglio del lumia 735 sui 200 euro e forse manco sui 250.
Ha una fotocamera troppo superiore per quella fascia rispetto ad altre marche.
beh io con il cell uso facebook, whatsapp, leggo la mail e faccio foto per il 99 % de tempo.

L'unica nota dolente per me dei telefoni sotto i 250 è che se fanno una cosa bene necessariamente rinunci ad altro.

Il 735 con uno schermo migliore e una batteria migliore, a quel prezzo, sarebbe il top.
Old 27-12-2014, 14:03   #56
Vul
Senior Member

Quote:
Schermo migliore che intendi? Mi sembra molto buono il 735, certo meglio c'è sempre ma non mi sembra ci si possa la mentare, sopratutto per 200 euro.

Batteria non basta mai, ma io ci ho fatto più di 3 giorni.
mi sembra avere pessimi angolo di visione.
Old 27-12-2014, 19:30   #57
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Ho un 535 da qualche giorno e gli angoli di visione sono tutto fuorché pessimi come li definisce quello che viene definito il guru delle recensioni italiane (che peró perde sempre piú colpi)...
I colori virano? Sicuramente sí se il telefono viene messo di taglio (é sempre un IPS di fascia bassa), ma veramente poco. Bisogna metterlo di taglio ad un angolo che lo rende inguardabile, non per i colori che virano ma perché non si riesce a leggere bene sullo schermo.

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
mi sembra avere pessimi angolo di visione.
La serie 73x ha schermo OLED quindi non é possibile che abbia pessimi angoli di visione dato che (oltre ai neri assoluti) sono una carattistica madre degli schermi OLED.

Un problema grosso dei device con WP é senza dubbio la scarsa ottimizzazione dei videogiochi.
Molti giochi su un Moto E (che ha uno snapdragon 200 dual core invece del quad, stessa frequenza e stessa GPU) sono notevolmente piú fluidi che su un Lumia 535. Eppure sulla carta il 535 dovrebbe quantomeno andare uguale. Sia chiaro, la maggior parte dei giochi restano giocabili, ma restano leggermente meno fluidi che su un Moto E (oppure, come Asphalt 8, perdono piú frame). FIFA 15 é semplicemente ingiocabile.

Ma sicuramente non é colpa del sistema operativo in se. La colpa é degli sviluppatori che con il fatto che potevano evitare di ottimizzare i giochi per i device con 512 MB di RAM (dato che lo Store differenzia i device solo per la RAM) si sono "seduti" perché 1 GB di RAM viene messo dalla fascia media in su, cosa che in molti casi (purtroppo) esclude un device che potrebbe essere ottimo per giocare con la fascia bassa come il 630 che ha lo Snapdragon 400.

Ultima modifica di winebar : 27-12-2014 alle 20:26.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 10:43   #58
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Il 930 non ha l'espansione della memoria tramite MicroSD visto che è assente lo slot apposito. Correggete!

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 11:39   #59
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Pessimo cell il 535. L'ho preso all'unieuro in offerta per Natale e l'ho riportato 2 giorni dopo. Il touch smetteva di funzionare, scriveva i caratteri che voleva lui e i menu iniziano a ballare (su e giù) da soli dopo un pò. Che roba triste, manco un Android da 2 soldi faceva cosi.
Alla assistenza del supermercato c'erano altre persone con lo stesso problema.

Bah

Ultima modifica di Portocala : 30-12-2014 alle 11:41.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 11:59   #60
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Pessimo cell il 535. L'ho preso all'unieuro in offerta per Natale e l'ho riportato 2 giorni dopo. Il touch smetteva di funzionare, scriveva i caratteri che voleva lui e i menu iniziano a ballare (su e giù) da soli dopo un pò. Che roba triste, manco un Android da 2 soldi faceva cosi.
Alla assistenza del supermercato c'erano altre persone con lo stesso problema.
Che roba triste leggere utenti che si presume siano aggiornati e non lo sono.
Sono 8 giorni che é uscito il fix.
Il problema lo ha avuto (innegabile) per i primi 6 giorni sul mercato.
Se succede su un terminale con Android normalmente devi attenere mesi per vedere un fix...

A me é arrivato il 22 mattina (alle 12). L´ho acceso, l´ho provato, mi ha notificato l´update e i problemi son spariti...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL