Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2015, 18:09   #41
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da aleks_388 Guarda i messaggi
Ciao a tutti come da titolo ho intenzione di vendere il seguente materiale per cambio progetto. Non ho più tempo e possibilità di finirlo. Preciso che vorrei vendere tutto in blocco perchè il case è ancora imballato, con mobo e cpu montati. Sarebbe già tutto pronto per la spedizione.

Corsair Obsidian 350d finestrato, nuovo.

MSI H77MA-G43, acquistata su amazon il 13 settembre, come nuova, bundle completo garanzia amazon.

i5 3470, come nuovo ma nn più in garanzia.

Resto a disposizione per tutto.

Spedizione Mailbox assicurata 24h

trattative pm, in vendita in altri lidi.

Preferenza scambio a mano.

Prezzo direi cpu 120, mobo 50, case 70, direi 250 spedito

Scambio solo con portatile, non mi interessano le caratteristiche purchè abbia il lettore blu ray.

Ciao a tutti

ale
quoto il post per far presente che c'è un problema, ho ricevuto il tutto e manca qualsiasi cosa facente parte il bundle della cpu, scatola, manualetto con adesivo, dissipatore, ora vorrei capire come dovrei provare io questo blocco non avendo nessun dissipatore socket 1155....
in attesa di delucidazioni, non leggo da nessuna parte che la cpu era spedita tray, sicuramente avrai dimenticato nel fare il pacco a mettere queste cose, inoltre manca anche la garanzia della scheda madre
Old 03-01-2015, 19:38   #42
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Il venditore mi ha scritto di non potermi fornire ne la fattura, ne tantomeno il dissipatore e il resto della cpu. Ora dico io non avrebbe dovuto specificarlo prima? nel thread non c'è nessuna traccia di quanto ha affermato ora. Chiedo il consiglio dei moderatori, grazie
Old 03-01-2015, 21:04   #43
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Il venditorer non ha neanche scritto che la cpu era boxed e completa di tutto. Sarebbe stato opportuno, pur di apparire pignoli, chiedere ulteriorri informazioni circa i dettagli.
Per la mobo, ha scritto che è in garanzia; pertanto è lecito attendersi che fornisca uno strumento valido per poterla eventualmente esercitare.
Old 03-01-2015, 21:21   #44
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Il venditorer non ha neanche scritto che la cpu era boxed e completa di tutto. Sarebbe stato opportuno, pur di apparire pignoli, chiedere ulteriorri informazioni circa i dettagli.
Per la mobo, ha scritto che è in garanzia; pertanto è lecito attendersi che fornisca uno strumento valido per poterla eventualmente esercitare.
Solitamente quando si comprano cpu tray nel mercatino lo specificano sempre
Old 05-01-2015, 10:26   #45
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Grazie per il tuo commento, se proprio si vuole fare polemica, potrei spiegare che l'utente mi ha messo non poco in difficoltà per la spedizione, organizzando lui il ritiro, ho dovuto lasciare il pacco ad un amico per 10 giorni, il corriere non è mai passato, e sono dovuto andare di fretta di lunedì mattina prima di partire per la montagna da mailbox, spedire a spese mie, e sto ancora aspettando il bonifico. Tralasciando questo, che non avrei nemmeno voluto scriverlo, ho già scritto e riscritto che la mobo l'ho presa amazon!!!!!!!!! come faccio a fornirgli fattura ?!?!?! più di dire che resto a disposizione per tutto ............... chiedo scusa se non ho specificato che la cpu era tray, ma non ho nemmeno specificato che c'era altro!!
Old 05-01-2015, 12:06   #46
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Grazie per il tuo commento, se proprio si vuole fare polemica, potrei spiegare che l'utente mi ha messo non poco in difficoltà per la spedizione, organizzando lui il ritiro, ho dovuto lasciare il pacco ad un amico per 10 giorni, il corriere non è mai passato, e sono dovuto andare di fretta di lunedì mattina prima di partire per la montagna da mailbox, spedire a spese mie, e sto ancora aspettando il bonifico. Tralasciando questo, che non avrei nemmeno voluto scriverlo, ho già scritto e riscritto che la mobo l'ho presa amazon!!!!!!!!! come faccio a fornirgli fattura ?!?!?! più di dire che resto a disposizione per tutto ............... chiedo scusa se non ho specificato che la cpu era tray, ma non ho nemmeno specificato che c'era altro!!
Non per fare polemica, ma se non si specifica nulla di ulteriore si intende boxed, quindi fino a che non ho il dissi non posso provare nulla di nulla
Chiedo ai moderatori un suggerimento per risolvere il tutto. Ovviamente a me non hanno ancora rimborsato la spedizione, in quanto brt dice che è passata 3 volte e ha trovato chiuso, purtroppo non posso nemmeno controribattere in quanto io con i miei occhi non ho visto nulla.
Old 05-01-2015, 15:45   #47
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
Non per fare polemica, ma se non si specifica nulla di ulteriore si intende boxed, quindi fino a che non ho il dissi non posso provare nulla di nulla
Chiedo ai moderatori un suggerimento per risolvere il tutto. Ovviamente a me non hanno ancora rimborsato la spedizione, in quanto brt dice che è passata 3 volte e ha trovato chiuso, purtroppo non posso nemmeno controribattere in quanto io con i miei occhi non ho visto nulla.
Ti ho dato l'indirizzo di una palestra.. che fa orari continuati dalle 8 alle 22, e cè sempre qualcuno in reception, difficile controbattere...
Old 05-01-2015, 15:48   #48
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
Indubbiamente ho dimenticato di scrivere tray, su questo non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi che se nel post ho scritto "vendo i5 3470" quello è quello che ti è arrivato no? infatti dove parlo della mobo ho scritto bundle completo ! mi dispiace tutta questa polemica quando ho cercato di fare il possibile per questa trattativa! non sono stato disponibile???!?!?
Old 05-01-2015, 15:48   #49
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Un dissipatore stock in qualche modo lo potrei anche trovare, ma vale la pena organizzare un altra spedizione !?!? credo di no!
Old 05-01-2015, 16:17   #50
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Indubbiamente ho dimenticato di scrivere tray, su questo non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi che se nel post ho scritto "vendo i5 3470" quello è quello che ti è arrivato no? infatti dove parlo della mobo ho scritto bundle completo ! mi dispiace tutta questa polemica quando ho cercato di fare il possibile per questa trattativa! non sono stato disponibile???!?!?
Quote:
Un dissipatore stock in qualche modo lo potrei anche trovare, ma vale la pena organizzare un altra spedizione !?!? credo di no!
non dico niente sulla disponibilità, dico solo che non posso fare nemmeno prove avendo solo dissipatori 775 e la mobo non ha i doppi fori....come possiamo aggiustarci? dimmi tu...
Old 05-01-2015, 16:19   #51
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Ti ho dato l'indirizzo di una palestra.. che fa orari continuati dalle 8 alle 22, e cè sempre qualcuno in reception, difficile controbattere...
su questo ovviamente non essendo li non posso mettere bocca, posso solo riportare cosa asserisce brt per giustificare che dal 17 non ha mai fatto la presa
Old 05-01-2015, 17:19   #52
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
non dico niente sulla disponibilità, dico solo che non posso fare nemmeno prove avendo solo dissipatori 775 e la mobo non ha i doppi fori....come possiamo aggiustarci? dimmi tu...
di quanto ammonta il bonifico che sto aspettando per le spese di spedizione ?
Old 05-01-2015, 17:25   #53
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
di quanto ammonta il bonifico che sto aspettando per le spese di spedizione ?
10€ quanto tu mi hai chiesto
Old 06-01-2015, 15:46   #54
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
... ho già scritto e riscritto che la mobo l'ho presa amazon!!!!!!!!! come faccio a fornirgli fattura ?!?!?! più di dire che resto a disposizione per tutto ............... chiedo scusa se non ho specificato che la cpu era tray, ma non ho nemmeno specificato che c'era altro!!
Ciao Aleks, se entri nella gestione del tuo account in a**zon e vai su "I miei ordini" dovresti avere la possibilità di stamparti le fatture di tutto quello che hai comprato, l'ho fatto proprio ieri .

Cerco Cpu 1155
mitino85 è offline  
Old 08-01-2015, 08:44   #55
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
Originariamente inviato da mitino85 Guarda i messaggi
Ciao Aleks, se entri nella gestione del tuo account in a**zon e vai su "I miei ordini" dovresti avere la possibilità di stamparti le fatture di tutto quello che hai comprato, l'ho fatto proprio ieri .

Cerco Cpu 1155
provvederò subito :-) grazie
Old 08-01-2015, 08:45   #56
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
ne ho spesi 16, direi che siamo a posto no? 6 euro che ho messo di tasca mia è il valore di un dissi stock :-) oggi ti mando la fattura di amazon
Old 08-01-2015, 11:18   #57
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

fattura mandata
Old 08-01-2015, 14:47   #58
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
il bonifico non è ancora arrivato
Old 08-01-2015, 20:23   #59
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
il bonifico non è ancora arrivato
domani mattina ti passo il cro
Old 09-01-2015, 09:10   #60
aleks_388
Senior Member

L'Avatar di aleks_388

Quote:
domani mattina ti passo il cro
dovevi passarmelo 10 giorni fa...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian