|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Comunque qui da me oggi un Mi-3 costa 230€ nella versione 16Gb con garanzia di 12 mesi ma sono aggiornati a JB quindi suppongo che te lo devi aggiornare da solo o come funziona con Xiaomi? Per il Mi-4 non ho ancora i prezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io, se non ho voglia di cacciare 300 euro subito, rateizzo anche quelli in 2 o 34 rate comodamente con carta di credito. Quindi, da barboni o no ognuno quando fa un'acquisto decide di pagarlo come meglio crede. Un iphone non è da ricchi, e per chi vuole un terminale con un certo tipo di assistenza e che funziona senza chiedere aiuto al geek di turno. In ogni caso, spendere 300 euro ogni anno per un terminale e andare in giro a dire come fanno molti che costa la metà di un iphone io la trovo una cosa davvero molto divertente..... Io ad esempio non troverei divertente mettere uno JIAYU G3T sul mercatino con tanto di punteggio antutu sperando che qualcuno me lo acquista anche per 50€. Ultima modifica di lucreghert : 28-07-2014 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Xiomi aggiorna settimanalmente i propri dispositivi ed è supportata da una comunità internazionale molto attiva.
Con l'uscita del MI4 verrà pubblicata la miui v6 basata su android 4.4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Tralasciando le trollate, ho provato seppur per poco il Mi 3 e mi è sembrato veramente un ottimo cellulare.
Se non vi interessa la garanzia (che in alcuni casi c'è ma è inferiore) e menate varie si trovano a molto meno rispetto ai prezzi dei rivenditori italiani. PS Ah, sapete chi l'ha comprato? Un amico ex possessore di soli iPhone e per il momento è soddisfatto dell'acquisto.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 28-07-2014 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Su questo, credimi, non avevo alcun dubbio !
Quote:
Chi lo prende pagandolo subito in contanti o chi lo prende a rate ? Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Specialmente se lo prendi direttamente dalla cina, molto facilmente cè da aggiornare/localizzare la rom installata... Cosa che si fa senza problemi o tramite l'app "updater" o tramite programma esterno, miflash... Xiaomi, rilascia ogni settimana una rom, ed inoltre vi è una comunità di modder che rilasciano miliardi di custom rom, ce nè per tutti i gusti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Oltre al fatto che il N5 ha una fotocamera peggiore, una batteria inferiore, materiali meno pregiati e prestazioni globali (pur se di poco interesse in realtà) inferiori. Ha altre frecce nella sua faretra ma non è detto che siano le migliori. E quasi di sicuro per definire la MiUi una schifezza non l'hai mai provata. Io sul Nexus 4 la usavo ed è superiore ad Android stock in quasi ogni cosa, autonomia compresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Invece l'ho provata, è proprio brutta, rivaleggia con le skin samsung e lg per il trono di peggiore abbrutimento di android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
io la MIUI non la ho mai provata ma ho sempre visto dei gran commenti di apprezzamento sui vari siti. Ricordo inoltre il fatto che se ti piace il terminale ma non la rom la si può sempre cambiare con la standard o altro.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Perchè sei uno dei pochi che sento scontento di questa rom..
![]() |
![]() |
#53 | |||
Bannato
|
Di un commento strampalato?
Contento tu... Quote:
Quote:
Quote:
Fai pure, ma non continuare a sottolineare il fatto che costa un terzo, costa la metà ecc ecc. Un po di coerenza non guasta e ti rende più credibile. Ultima modifica di lucreghert : 28-07-2014 alle 13:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Un calcolo approssimativo sul costo di questo terminale in Italia sui 450 euro per la versione a 32gb, non ho sbagliato molto visto che quella a 16gb sta sui 400.
Ammettendo la professionalità e serietà di chi lo commercializza bisogna vedere quanto è come sarà aggiornato dalla casa madre e quali servizi aggiunti offre.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Mi sa che hai sbagliato utente guarda
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Bè strampalato detto da te, assume un significato diverso dal suo letterale...
Quote:
Quote:
Lo cambierò quando avrò voglia di farlo, non avendo alcun vincolo in tal senso, cercherò un venditore da me ritenuto affidabile e che lo offra al prezzo da me ritenuto giusto, e lo pagherò cash, senza dovermi legare 30 mesi ad un operatore per averlo, senza dover fare portabilità/cambiare numero di telefono ! Quello attuale, se ad allora sarai ancora su questo forum, vedrai il relativo annuncio in area mercatino ! Se non lo vorrà nessuno, pazienza, lo terrò come muletto, non sarà certo questo ad impedirmi di cambiarlo ! Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Intendevo dire che è inutile esaltarsi con il fatto che costa solo 400 euro quando con 200 euro in più, mi porto a casa un 5S senza troppa fatica e con la certezza che se ho un problema, entro in uno store e me lo risolvono.
Questo xiaomi sarà anche un buon prodotto ma per ora lo è solo sulla carta che per me ha poco valore. Pronto ovviamente a ricredermi. ![]() Quote:
Io se vado a prendermi un Iphone 5S, lo pago 600 euro.... ![]() E se acquisto OGGI un Mi4 non lo pago di certo 230 euro. Ultima modifica di lucreghert : 28-07-2014 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Per ricrederti devi vederlo / provarlo...
Fino a tal momento, non potrai certamente farlo ! Quote:
Non ho certo idea di cosa lo paghi tu ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il paragone con iphone è la solita storia... iphone e android sono 2 mondi a parte non confrontabili. piantiamola. se poi volete fare un paragone di prezzi allora confrontate il OnePlus One da 64GB alliPhone da 64Gb, confrontate i prezzi di vendita in italia ufficiali e poi ne riparliamo... ma sono comunque cellulari per usi completamente diversi, in comune hanno solo che telefonano...
in merito al mi4, purtroppo la non vendita in italia direttamente comporta una serie di problematiche, ma non di certo il prezzo! 400€ sono più che ottimi per quel cellulare! chi lo paragona a G2 si ricordi che ci sono un "bel po'" di differenze hardware. utili o meno, giudicatelo voi, ma con 3gb di ram etc etc attualmente si trova solo OPO, mi4, z2 e g3 versione 32gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.