|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Amd abbandonata
[quote]Originariamente inviato da overthetop
[b]Ragazzi, leggendo da qualche settimana questa sezione del forum, ho notato come parecchia gente, sia intenzionata ad abbandonare ![]() Anzi parecchi gia' l'hanno fatto. Forse perche' AMD non e' riuscita a tenere il grande passo che aveva da un anno intrapreso, o perche' molta gente si fa ingannare da qualche benc, che se ci andiamo a fondo non servono ad una beata fava? Scusate il piccolo , ma la situazione non mi piace affatto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma no , avrai capito male . Nessuno compra un Athlon XP a febbraio , e poi lo vende a maggio per un P4 dell'ultima generazione . Per poi rivenderlo quando AMD sfornerà gli Opteron .......... ![]() Al massimo , si commentano in modo positivo le scelte di Intel , che se dovesse meritarlo , andrà lodata . E' ovvio , che si parli di volta in volta dei successi di uno , o dell'altro produttore di CPU . |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io preferisco la concorrenza...
mi piace l'architettura degli amd.... sapete ke avro' montato da gennaio una 60ina di pc tutti amd ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ma dai.... non scadiamo nel ridicolo.... La facile overcloccabilità del P4 è un pregio, non un difetto ![]() Fa sorridere sostenere che l'athlon dà più soddisfazioni nell'overclock perché è più difficile da overcloccare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() AVETE RAGIONE (La ragione è dei....... vabbé) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per questo, non accusarmi di essere intellista se ti faccio notare che sei in errore nel dire che il tualatin è l'unica CPU intel che merita, in quanto pure il P4 Northwood è un ottimo processore, di sicuro superiore ad ogni Athlon attualmente in commercio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Non arrampichiamoci sugli specchi, p.f. ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ti invito a riflettere su un fatto: il punto forte di Intel rispetto ad AMD è che può salire in frequenza quanto vuole (o quasi) senza scomporsi, mentre gli Athlon sono come un motore, brillante quanto vuoi, ma che sta al limite dei giri, e che più in su di così non può andare. Cosa credi, che se AMD potesse farlo, non avrebbe già tirato fuori un Athlon che gira a 2500 MHz (reali) umiliando il P4 Northwood? Il fatto (e il guaio!) è che non può farlo, perchè è impossibile salire in frequenza con l'XP 0.18, e probabilmente ci sono difficoltà anche con la versione 0.13, altrimenti già l'avrebbero commercializzata. La frequenza in sè è un dato abbastanza relativo, quello che conta di più è il margine che si ha per spremere l'architettura... e l'athlon 0.18 è un limone spremuto fino all'ultima goccia. Se in AMD non si sbrigano a tirar fuori la versione 0.13, il P4 arriverà in breve a 3 giga, e avrà conquistato un tale vantaggio che il recupero sarà mooolto problematico, se non impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ROTFLISSIMO
![]() ![]() Mi permetto 2 risate, leggendo i vostri reply. Parlate di overclock.... ma i dati o le conoscenze tecniche ed elettroniche li avete in mano? e la conoscenza specifica nel settore per dire che un PIV (preso a caso) e e meglio come architettura di un AMD (oltre a dati grezzi di benchmark?) ![]() Cosa si ricava di costruttivo da una discussione del genere ? nulla.
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io non li sopporto questi post dove si sparano settenze su ke ancora non sono uscite sul merkato...
tipo quello sulla matrox, c'era gente ke già sputava settenze ![]() non penso ke questsi post siano inutili... ma siamo sul bordo del rasoio...... io mi compro amd, te ti compri p4 viviamo felici e contenti... ![]() p.s: è tipo le makkine, io ho la fiesta te la operlcorsa, la mia è mejo della tua...rivalità.. bhà penso sia stupidità dell'uomo.. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.