|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
nota bene che la mia era una risposta ad tuo post: Quote:
![]()
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Intendo dire niente mezzi delle espansioni. Hai comunque le mappe del gioco originale, i mezzi del gioco originale e le armi del gioco originale. Quindi non capisco perchè lo reputi un gioco a mezzo. Il gioco che scaricherai è COMPLETO, gocabile dal secondo dopo averlo scaricato. Le espansioni non sono comprese, ma acquistabili a parte
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
BATTLEFIELD 3 STANDARD: campagna single + mappe online + mezzi e armi ESPANSIONI VARIE: mappe online EXTRA + mezzi e armi EXTRA. Ma come ho detto le espansioni sono del tutto opzionali, il BF3 standard è già tanta roba! NON E' UN GIOCO A META'!!
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me metro piace, una bella mappa infantry con un modo di gioco tutto suo. Ovvio, a volte ti diverti e altre volte succede quello che hai detto tu.. dipende da chi trovi dentro.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ottimo, lo prendo al volo!!
![]() Mi pappo anche PvZ anche se lo possiedo già su STEAM (così come DeadSpace). Ah, che bella cosa questa concorrenza. ![]() CIAWA
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Mah io a Metro ho visto lo stallo al punto B solo nelle partite con la rule no RPG & no Explosives. Altrimenti il gioco fila liscio anche su Metro. Comunque lo stallo su quel punto almeno è un farm per le armi e abilità del support e medico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
i server senza regole sugli esplosivi sono noiosi è vero, però provate su quelli dove sono vietati, io almeno mi diverto
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Camperfield 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
mano al DAO12 e mi butto nella mischia nemica sparando come un pazzo, ti stirano in due secondi ma te ne porti all'inferno due o tre per volta!! ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() meglio trucidarne a mucchi con la mitragliatrice da lunga distanza ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bei tempi quando con l'usas sparavi sul soffitto delle scale e facevi un 3k di punti in 20 secondi
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
*doppio
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 30-05-2014 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da sto punto di vista comunque apprezzo il corretto bilanciamento di BF.. è oggettivamente difficile trovare una postazione di netto vantaggio sugli altri. Qualcuno devi sempre temere, come ad esempio un buon cecchino che ti fulmina facile facile se sei sdraiato col bipode e la mitragliatrice!
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Lo chiedo perchè il notebook a XP Pro 32Bit e a quanto pare non mi permette di scaricarlo e il PC con Win7 Pro 64Bit lo potrò avere a disposizione dopo il giorno 3.6.2014. Grazie per ogni chiarimento ![]() ![]() P.S. Potreste spiegarmi che gioco sia questo anch'egli gratis? Battlefield Play4Free™ DOWNLOAD PER PC Gratis Ultima modifica di Adamo K. : 30-05-2014 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pessima mossa
Secondo me ne godranno solo i cheater, sopratutto quelli che già sono stati bannati e non possono giocare, ora gli bastera' farsi altri profili origin ed ogni profilo avra' un bf3 da poter usare.
eh? i cheater non esistono? see see e gesu è morto su un tmax de freddo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Origin funziona esattamente come STEAM: tu hai il tuo account al quale è collegata l'intera libreria di giochi da te acquistati. Quindi se ti connetti dal portatile e compri un gioco esso finisce nela tua libreria di giochi e diventa ovviamente disponibile in ugual modo su qualsiasi PC tu abbia dove ci sia il client di origin e le tue credenziali! ![]() Quindi vai tranquillo! BATTLEFIELD PLAY FOR FREE: è una versione free to play di battlefield (quindi nasce per essere gratis) e se vuoi ci sono acquisti in-game che si possono fare. In soldoni è il motore grafico e le mappe del glorioso BATTLEFIELD 2 con le classi e le armi un po' rivisitate rispetto al suddetto. E' carino.. la grfica ovviamente è parecchio più spartana.. chiaro che adesso quello che devi arraffarti è BF3.. poi si vedrà! ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
inutile dire che ci saranno anche dei cheater già bannati tra loro. va beh, si porta pazienza, non sono due milioni.. e nel giro di qualche settimana verranno nuovamente beccati e bannati.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Tutta la partita praticamente si basa nel chiudere la fazione avversaria relegandola all'ultima base dopo di che sfruttando la mappa che di fatto e solo un corridoio macellarli senza pudore con granate e bombe di ogni genere ... Praticamente il tripudio dei gamers sdraiati a terra con cassetta al seguito... Ciao a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.