|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() faccio un lavoro che stò a contatto con ragazzi da 18 a 40 anni... e tutti si lamentano che non arrivano a fine giornata con la batteria, nel mio locale potrei mettere come servizio a pagamento un caricabatteria per iphone in primis e smartphone in generale... ti ripeto stai talmente simpatico alla apple che ti hanno mandato un modello con batteria migliore, a te e pochi altri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Peggio
Il mio è peggiorato pesantemente... oggi sono arrivato a casa col 16% di batteria (dalle 8.30 alle 19.30 circa) ed ho usato il cellulare davvero poco.
Di solito arrivo anche al 60% a fine giornata. Al momento ho provato solo a caricarlo al 100% e fare un softreset... non ho voglia di fare un ripristino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho detto che non ho un iPhone 5s, l'unica esperienza è quella del mio socio che essendo nel settore commerciale con il telefono parla con i clienti, spesso alle 19 di sera la batteria è quasi scarica.. Poi se dura 2 giorni buon per te, ma ho seri dubbi su ciò che affermi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
cmq si puo' pisciare mentre si telefona eh
![]() ci sono gli auricolari blutooth apposta per avere mani libere
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
comunque bel titolo questa volta... sarcastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
In quell'ora, se ne hai la necessità il modo di ricaricarlo se scarico lo trovi e alle 19 di sera ci arrivi eccome. A me non me ne frega nulla che deve durare 2 giorni, ho una mia vita, la notte lo spengo e lo spengo anche dalle 12 alla 13:30. Se poi il tuo amico lavora dalle 08:00 del mattino alle ore 19:00 di sera sempre con il telefono attaccato all'orecchio bè....Io ho seri dubbi che sia ancora vivo.... ![]() P.S Io non ho mai detto che la batteria del mio Iphone dura 2 giorni, rileggi meglio please.... ![]() Quote:
Bè mio caro...Mi piacerebbe sapere che cacchio di lavoro fai di così interessante tu e i tuoi ragazzi. Vediamo: passate 16 ore a raccogliere funghi nei boschi? Raccogliete margherite? No perché la cosa si fa interessante.... ![]() E anche io ti ripeto: chi non arriva a sera passa tutto il giorno a spippolarlo e a giocarci! Chi lavora davvero non ha il tempo di spippolare il telefono e chi il telefono lo usa sopratutto per lavoro stai pur certo che ha anche un ufficio, a meno che non lavora nel deserto del Gobi..... ![]() Ultima modifica di *tony* : 18-03-2014 alle 07:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho un Iphone 4, nel passaggio dal IOS6 al 7 si è inchiodato , batteria che mi durava massimo 8h, tempo di accensione di 4 minuti-5minuti con schermo nero, un cesso.
Ora è decisamente + rapido in tutti i campi dalla navigazione alla gestione delle app, se lo spengo e riaccendo ci mette circa 30 secondi, la batteria mi sembra duri un filino di + in idle, faccio anche l'intera giornata. Direi con con l'aggiornamento da un cellulare cesso e diventato accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
A parte tutti i discorsi che sinceramente lasciano il tempo che trovano personalmente viene da dire solo una cosa:
Molti e io stesso ho preferito Apple per un semplice basilare fatto: quando aggiorno, quando lo utilizzo o se si rompe non devo avere paura perché ho copertura a 360°. Adesso invece?! Praticamente sta diventando come tutte le altre compagnie... OS che se aggiorni a chi crea problemi a chi no, batteria che dura ma a tizio non dura ecc... ecc... Parliamoci chiaro il prezzo di iPhone è il prezzo della sicurezza di avere un prodotto per cui aggiorni senza nemmeno pensarci. Se invece diventa una rogna tanto vale che mi prendo un S4/S5 e metto una custom rom così almeno la metto una volta e sto tranquillo. Sveglia Apple... se perdi quello che ti ha reso grande e cioè l'affidabilità totale per il cliente l'iphone diventa solo un giocattolo costoso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Ma c'è da dire che comunque non ti lasciano in mezzo alla strada in versione "si attacchi". Alla fine nessuno è perfetto, loro sono solo i meno peggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Anche io il 5s lo carico ogni due giorni, di notte lo metto in modalità aereo e arrivo al secondo giorno con circa il 20% di batteria
parlo un'oretta al giorno e chatto un'altra oretta, a volte in pausa cacca gioco a threes ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vedo che ad acidità siete al livello "vecchia zitella"
![]() Ma vi siete chiesti perché ho scritto che mi fa due giorni tranquillo ? Per fare lo sborone che il mio smartphone dura due giorni ? (la durata della batteria da quando è un vanto ? ![]() Se invece avessi avuto la sfortuna di passare 4-5 ore al cellulare ogni giorno magari di un 10/20% non me ne sarei accorto. Take it easy, vi rovinate il fegato così eh ! ![]() P.s.: Se avessi voluto flammare avrei potuto benissimo citare il mio "fu" Galaxy SII che con questo mio utilizzo faceva fatica ad arrivare a cena, ma sarei off topic ![]()
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato per "l'affidabilità totale" e quanti perchè "fa figo"... (senza naturalmente fare i conti in tasca alla gente che può utilizzare propri averi come meglio crede) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in effetti sul 5s di mia moglie è servito un ripristino per tornare alla normalità perché consumava veramente più del solito, ora invece tutto ok
sul mio 5 nessun problema, ho sempre aggiornato OTA e la batteria dura il giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me però mentre per tutti gli altri era una norma e fermo restando che comunque non vieni lasciato a piedi c'è una bella differenza tra la Apple che era e la Apple di oggi. Più si va avanti e a malincuore mi sembra di avere una versione custom di android invece di iOS. Aggiornamenti in beta, modelli di iphone che si susseguono con ben poche differenze se non upgrade hardware, innovazione che è diventata praticamente zero da diverse generazioni ecc... ecc... Io ho comprato apple e ne ero pienamente soddisfatto perché NON compravo uno smartphone ma un iPhone, oggi invece pago un iPhone e compro uno smartphone qualsiasi... non so quanto il brand se pur solidissimo possa reggere se si continua a non distinguersi dagli altri anzi diventa sempre più parte della grande macchia grigia degli smartphone. IMHO ho sempre pensato che una megacorporazione come Apple non possa essere una "one man army" e ho sempre pensato che Steve Jobs per quanto geniale era sostituibile. Oggi invece che sia per quello o per altro mi sembra che si vada sempre un capello peggio di prima e che diventi sempre più un marchio come tanti. Francamente sono deluso e quanto l'attuale iPhone non ce la farà più non so se varrà ancora la pena pagare un "apple-price". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fa sorridere vedere che come giustificazione alla scarsa batteria degli smartphone (in generale, ora si parla di iphone ma non è che gli altri siano così meglio in media) si usi il fatto che difficilmente si sta più di x ore senza avere una presa di corrente. Per carità, è vero...anch'io ormai ho sparpagliato cavetti di ricarica fra casa, macchina, ufficio; non per questo però sono contento, l'autonomia ridicola degli smartphone di oggi mi sta sulle palle e dover vivere col "patema" di poterlo caricare è uno schifo. Patema fra virgolette perchè comunque non è un problema esistenziale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non ho mia visto così tante arrampicate sugli specchi come in questo post. Ripeto la domanda: ma queste caxxo di persone una vita c'è l'hanno oppure vivono per strada come dei barboni? Io il venerdì e il sabato sera quando finisco di lavorare torno a casa per una caxxo di doccia, mangio se devo mangiare e poi esco. Anche ammesso di fare tardi la sera esco CON IL TELEFONO CARICO, perché non me l'ha detto Apple o Nokia oppure Pippo e Topolino di ricaricarlo, lo faccio perché so di averlo usato e probabilmente è quasi scarico e lo ricarico mentre faccio la doccia e mangio un boccone. E se esco per passare la serata con gli amici non mi serve spippolarlo tutta la sera, manco una presa USB, sono con loro e socializzo con loro. Dai....Ma sei ridicolo santo cielo..Ma ripigliati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Sei tu che evidentemente usi pochissimo il tuo iPhone per arrivare a 2 giorni di autonomia. Se tieni acceso internet (ormai è d'obbligo), magari anche la mail in push, notifiche di Facebook, fai qualche chiamata, navighi un pò su internet, whatsapp, qualche giochetto vario... Stai tranquillo che iPhone non arriva a fine sera. Se per te è così, evidentemente usi il 3% delle sue capacità e ciò vuol dire che l'hai comprato per moda - - > bimbominkia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.