|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
allora io ci sto pensando x-mas ma 50 euro mi sembra troppo se pensi che con 35 mi piglio il doc5.....
CPU: Amd Atlhon 64 3000 512k-MOBO: Chaintech Zenith nforce 3 250-HARD DISK: Western Digital 36GB raptor sata+Maxtor 120GB 8MB- RAM:2x512 A-DATA Vitesta pc4600 556Mhz- LETTORE DVD: Pionner 102- MASTERIZZATORE: Pionner 106- SCHEDA VIDEO: ATI Radeon Sapphire 9800 PRO 128 Bit-CASE: Lian LI PC75 Black- -ALIMENTATORE: Qtec 550w dual fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Mi dispiace ma il tempo è denaro..... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Presentati con argomentazioni, mostra il tuo lavoro prima di fare queste sparate..... ![]() Se poi il tuo sarà migliore sarò il primo a farti i complimenti....ma detto cosi'.... ![]() Resta sempre inteso che ognuno di voi è liberissimo di comprare un baybus costruito da chi volete voi ... ![]() Tenete presente che io posso anche dare referenze, ne ho già venduti 2 qui sul forum, uno a Spank e uno a Colla contattateli e fatevi dire la qualità e la professionalità dei miei lavori.... ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
cacchio sono indeciso.... 50 euri ce l'avrei anche... ma vorrei comprarmi il nuovo case,.... voi cosa mi consigliate?? Case chieftec o baybus'??? anche tu x-mas si imparzioale e consigliami...
![]()
CPU: Amd Atlhon 64 3000 512k-MOBO: Chaintech Zenith nforce 3 250-HARD DISK: Western Digital 36GB raptor sata+Maxtor 120GB 8MB- RAM:2x512 A-DATA Vitesta pc4600 556Mhz- LETTORE DVD: Pionner 102- MASTERIZZATORE: Pionner 106- SCHEDA VIDEO: ATI Radeon Sapphire 9800 PRO 128 Bit-CASE: Lian LI PC75 Black- -ALIMENTATORE: Qtec 550w dual fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
x-mas ti sei dimostrato come una persona competente e imparziale..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto pensando di vendere il mio, quello della foto per capirci, che è già molto ben collaudato ![]() fammi sapere ciao ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() dovrebbe arrivare tutta settimana prossima.... ![]() cmq a quanto lo venderesti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quanto? Mi sembrava di aver detto 50 no? ![]() Fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
......va bhe dai prima vedo com'è il case che mi arriva e poi ti faccio sape.... mi ripeti un'attimo le funzioni che ci hai messo? controllo 12v a 7v per 4 ventole? qualcosaltro? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
SI ci sta pure un'interruttore on/off con led verde per l'accensione di una lampada interna (12V). aspetto notizie ciao ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
io di neon non ne so niente.......mi spieghi come si alimentano? serve un reattore ma quanto è grande e in che genere di negozio si può acquistare? ![]() bho...... per il baby ci penso un po e settimana che viene ti faccio sapere qualcosa dipiù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda un po QUI! Io ho comprato quel portalampade che aveva però un neon bianco (alimentazione 12V) e gli ho sostituito la lampada mettendoci una wood. In effetti nella parte iniziale, dove vedi quel gommino nero, ci sta un piccolo circuito che serve per far funzionare il neon a 12v. Testato funzia benissimo attaccato all'ali del mio pc. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
se è così mi sa che ti prendo sia lampada che porta lampada che babybus se me li spedisci ![]() ![]() potremmo fare qualcosa come 70 euro s.s. incluse se ti può ancdare bene. ho visto che nell'altro 3d c'è chi era interessato.....devi vedere tu se darmi la precedenza sul blocco......se è così appena mi arriva il case guardo le misure e se è ok possiamo concludere subito (mi arriva settimana prossima). altrimenti per il solo babybus aspetterei ancora un po perchè non ho molte ventole da regolare (anzi in attesa di moddare ilc ase non ne ho neanche una) e nemmeno il neon quindi mi servirebbe a poco......invece col nenon appena finita la scuola farei una finestrella e sarei apposto ![]() fammi sapere......ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella lampada era destinata proprio a quel lavoro...essere accesa e spenta proprio attraverso l'interruttore posto sul buybus senza bisogno di altri amminnicoli. Tieni presente pero' che la lampada è un neon di wood e non fa' moltissima luce propria ma riflette il bianco e crea l'effetto tipico di quelle lampade che sono in discoteca. Io ho preso quella perchè ho verniciato le ventole nel case con una vernice fluorescente gialla e l'effetto era fantastico....ma ca@@o ![]() Cmq tornando a noi se prendi tutto ti do la precedenza e mi sta bene 70€ ss comprese, quindi fatti sotto... ![]() ![]() ciao a presto
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti posso prendere il tutto anche settimana prossima, però vorrei qualche info in più se possibile...... prima di tutto una foto del neon accesso al buio perchè non ho idea di quanta luce faccia un wood (ma se l'ambiente è buio illumina bene lo steso o si vede poco la luminescenza?) poi da ignorantone quale sono vorrei sapere se non servono ventole tachimetriche per la regolazione da 7volt a 12 e viceversa (e quella che hai fatto giusto?).... se vanno bene anche delle normali ventole con l'alimentazione tramite il 4 pin e la lampada è abbastanza luminosa te lo prendo sicuramente (il blocco) fammi sapere..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la luce che fa la lampada. Qui è rivolta verso il basso per farti vedere come reagisce al bianco. (Nel tuo caso dovresti mettere della vernice fluorescente dove vuoi che risalti). Come ti ho già detto questa lampada non è un neon normale ma è una wood che risalta i colori chiari. Per quanto riguarda le ventole vanno bene le ventole normali a 2 poli in quanto il buybus non se ne farebbe nulla del segnare tachimetrico.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
In questa foto invece la luce l'ho rivolta verso la macchina fotografica per farti vedere che non è eccessivamente forte, ma ti ripeto il suo scopo non è quello di illuminare ma far risaltare.
ciao fammi sapere ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma risalta molto anche sulle superfici fosforescenti di colori diversi dal bianco? tipo.....se verniciassi di blu-azzurro le ventole (colore fosforescente) riceverebbero cmq luce? ah l'alloggiamento della lampada consentirebbe di inserirci un neon normale senza modifiche? poi non ho capito a cosa ti riferisci col due poli? anodo catodo? ma cmq quelle a 4pin sono ok? penso di prenderti il blocco cmq. ![]() se la maggioranza delle ventole non ha problemi per funzionare col babybus sono apposto ![]() adesso mi riguardo un po le foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.