|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
|
vabbè, ma un video di comparazione non è equiparabile a un'esperienza di gioco in prima persona
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Cod l'ho seguito fino a MW2 e li mi sono fermato, un gameplay ridicolo rispetto ai vecchi Cod e Cod2, nemmeno i Search&Destroy hanno quasi più senso, l'unica cosa che è rimasta è l'engine, scaffale
BF ho giocato solo BC2 e BF3, quest'ultimo non mi sono andate giù assolutamente le hitbox, ai programmatori una bella sessione di quake 3 live avrebbe fatto bene, BF4 da questo punto di vista sembra non essere migliorato molto (ho giocato la beta), aggiungiamoci i vari DLC che odio, anche questo per me scaffale ho passato centinaia e centinaia di ore su decine di fps online, sono "costretto "ancora a giocare a TF2 e poco altro, mi piace prenderle, imparare e divertirmi, non imprecare e avvilirmi ps ho tralasciato volutamente la questione dei 40gb di cod o il fatto che bf4 vada molto meglio su win8.1, i prezzi che non scenderanno, i bug e tante altre piccole cose, anche a livello oggettivo imho non ci si siamo |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ok, ho appena dato il mio contributo in dollari!
COD Ghost download in corso... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Io dopo aver visto quello in multy, mi e' bastato e non ho osato manco farlo partire il single....e ho detto a mio nipote che se osano giocare a quella schifezza, lo banno dalle mie parentele....
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
Allora,ho appena terminato questa sera la campagna in single di GHOSTS e che dire se non che come carattere,storia e contenuti è di gran lunga superiore a quella di BF4 che resta invece al top ed insuperabile per quanto riguarda la grafica e la tecnologia che ne sta alla base.
L'assalto alla piattaforma in antartide e l'attacco della nave dal fondo dell'oceano è stato a dir poco spettacolare.Adoro questi fps con ampi tagli cinematograifci e farcito da sequenze scriptate che aiutano nell'immersione della campagna. Mi è piaciuto molto.Seppur l'abbia giocato sul mio 27" 2560x1440 con un comparto video all'altezza, continuo ad andare da mio zio a vedere il proseguire della campagna sul suo 4K 3840x2160 nativo che è davvero da sbavo. A questo punto saluto questo thread.Ciao! Ultima modifica di AgonizedPhobos : 08-11-2013 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Gioco ormai ridicolo. Come l'anno scorso lo prenderò a 18€ se proprio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.