|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"Signora, scambierebbe il suo dash con due normali detersivi?"
Penso che la Signora lo farebbe, e si accorgerebbe che il dash non è poi una gran novità e ogni anno è sempre uguale, almeno scambiandolo otterà non 1 ma 2 detersivi. Questa "freddura" (anche se non saprei come chiamarla) che inserisci in ogni articolo che riguarda i prodotti mobile di MS non solo non fa ridere ed è totalmente inutile, ma non ha neanche senso, anzi credo che dia da pensare a tutti quanti: il mondo di oggi si basa solo sulla moda e sulle marche "potenti", la pubblicità ci fa il lavaggio del cervello, ci fanno comprare le STESSI identiche componenti hardware, le stesse fotocamere, lo stesso metodo di touch, lo stesso identico display (e per iOS e Android a questo punto direi anche lo stesso sistema operativo) ad un costo sempre superiore al precedente e facendoci credere che sia non solo la novità, ma che sia un qualcosa di unico e impossibile da sostituire perché sopra ha il logo di una Mela o quello di un robottino verde. E' tempo di svegliarsi e capire che quello che conta veramente è la felicità dell'utente e del suo portafogli, se una cosa vi conviene compratela, ma non per rendere felice la società a cui state letteralmente regalando i soldi (e includo MS qui perché sappiamo tutti che ste cose in cina farle costano 2 spicci). Sinceramente se a me venisse ora a casa un co**one qulasiasi e mi chiedesse se voglio scambiare le mie vecchie cuffie sony con 5.1 per 100 euro di buoni in un gamestop o MediaWorld, non resterei fedele a nessun marchio e non difenderei nessuno, bensì mi metterei a fare due conti e capirei bene quale sia la convenienza. E sicuramente gli direi di SI. Probabilmente perché al MediaWorld potrei comprare a 20 euro nuove cuffie Sony con 2.1 e con i restanti 80 euro un gioco PS3, una pennetta USB 3.0 da 16 GB, una memory SD da 32 GB e una copertina nuova per il cell. Ora voglio vedere chi di voi farebbe mai una cosa simile se al posto delle cuffie Sony fossero un cell Apple o un cell Google e il buono fosse in uno store Microsoft. La risposta è no, almeno per un buon 80% di voi, perché sarebbe difficile quanto convertire un Cristiano all'Islam, un Buddista a Scientology, quando qui invece stiamo parlando di semplici gadget elettronici assemblati da un cinese per quattro soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.