|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ora media world ha preso i miei dati e aspetto mi contattino per darmi conferma della disponibilità e dirmi quando andare a versare la caparra....purtroppo l operatore mi spiegava che a volte gli altri negozi decidono di non mandare i pezzi che gli rimangono quando valutano che ne hanno pochi e li venderebbero comunque
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
Computer ritirato oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Fai una cosa, vai su gestione dispositivi, poi unità disco e ci dici il modello del tuo HD. Il mio ha questo codice st1000lm014-1ej164 ed è quello ibrido della Seagate. Per quanto riguarda la carica della batteria, io lo lascio sempre attaccato alla corrente e non carica mai, resta al 60%. Devi aprire l'Energy Management della Lenovo, andare in "batteria" e cliccare su "durata ottimizzata batteria". Prova e aggiornaci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
il modelo di hd è lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Beh dai comunque non ci si può lamentare, leggendo in giro sembra che con questa opzione dell'energy management la vita della batteria venga salvaguardata a dovere. Anche per me questo è il primo notebook con tastiera retroilluminata e devo dire che è una di quelle cose che finchè non provi per bene non puoi apprezzare pienamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.