|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
1 la ui metro come predefinita doveva essere selezionata in base alla presenza o meno dello schermo touch lasciando comunque all'utente la possibilità da cambiarla in ogni momento. 2 il tasto start nella modalità desktop potevano lasciarlo non si capisce che fastidio gli dava! 2 banalità che a mio avviso hanno fatto la differenza verso il grande pubbico che aveva iniziato a digerire il passaggio a 7
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 24-08-2013 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
E' da xp che windows non si cracka. Ci sono solo sistemi per aggirare l'attivazione. Alcuni definitivi, altri no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Finora un sistema operativo Microsoft durava tre anni prima dell'uscita del nuovo (a parte XP, a causa del fallimento del progetto Longhorn). Se dopo aver comprato Win8 avessero fatto uscire un nuovo sistema a pagamento dopo un anno, li avrei mandati a quel paese, perchè quando ho comprato Win8 l'ho fatto sapendo di acquistare un sistema che per tre anni avrebbe avuto la maggiore attenzione possibile da parte di MS. Quest'idea che Windows 8.1 sarebbe stato a pagamento secondo me è senza senso. Quote:
Io per esempio ho due licenze non ancora installate, per motivi di tempo e di opportunità. Quote:
Io che li inseguo da parecchio tempo, e che sempre sono rimasto deluso, trovo Windows 8 un primo passo interessante verso lo sviluppo di un sistema con maggiore flessibilità. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Non e' certo per questo che non se lo fila nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Io invece dico di si', e tu confermi, dato che non hai risposto alla mia domanda.
Alla fine, Linux non è riuscito a imporsi neanche con l'uscita di un Windows genuino-o-niente, peccato. Ultima modifica di dobermann77 : 25-08-2013 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
comunque è vero, Linux non se lo fila proprio nessuno curl -I www.hwupgrade.it HTTP/1.1 200 OK Date: Sun, 25 Aug 2013 13:19:29 GMT Server: Apache X-Powered-By: PHP/5.3.3-7+squeeze14 ... ![]() -------------------------------------- (*): cortesemente nessuno mi insulti per aver chiamato Windows "OS" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quando si parla di Linux "contro Windows" di solito si intende in ambito desktop, e lì francamente la storia si ribalta. Non solo come diffusione ma anche riguardo gli innumerevoli problemi e compromessi che averlo come sistema operativo principale/unico comporta oggi ed in prospettiva futura.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
A quale domanda non avrei risposto? Se e' o meno una differenza da poco? L'attivazione definitiva dei win fino al 7 non e' propriamente facilissima, occorre mettere mano al bios. Non e' certo per questo che win8 e' stato un flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
oltretutto con 15 euro per prendere una licenza valida fino a febbraio, avrebbe dovuto sostituire tutti i windows conosciuti. E invece ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Quello che ho scritto. L'unica vera attivazione definitiva di win fino al 7 si ottiene utilizzando un bios modificato. Questo sistema non funziona su win8. Ma ci sono tante altre vie per "rubare" anche win8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti stai confondendo, non è il bios ad essere modificato, bensì il bootloader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
no, proprio il bios, l'unico sistema davvero definitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.