|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi, nessuna idea?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con o senza il mio programma aperto?
![]() |
#43 |
Member
|
Con il tuo programma aperto..
Praticamente io riesco a far girare il tutto..solo che quando tutto è in funzione non posso rimanere sulla finestra di excel (devo renderla più piccola del monitor e cliccare al suo esterno o ridurlo ad icona), perchè se rimango dentro alla finestra di excel ogni volta che un mezzo fa scattare il cronometro viene premuto il tasto 4 o 5 del tastierino, e di conseguenza se sono in excel viene scritto il valore 4 o 5 nella casella in cui sono..quindi sono obbligato a rimanere al di fuori di excel, e quindi se dovessi modificare al volo dei dati (esempio, parte il concorrente 1, parte il concorrente 2, durante il tragitto il concorrente 2 sorpassa il concorrente 1, all'arrivo il concorrente 2 fermerebbe il parziale per conto del concorrente 1, e quindi una volta passato il concorrente 1 non potrei invertire i valori perchè non potrei toccare excel) non potrei farlo altrimenti il cronometro scriverebbe in excel.. Quindi dovrei far si che xnote stopwatch e il tuo programma "il 4 e il 5" vedessero il tastierino numerico, e excel invece non lo vedesse..così se devo immettere dati o numeri in excel mi rimangono comunque i numeri sopra alle lettere della tastiera, e il cronometro lavora con il tastierino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ho capito, disabiliterò il 4 e il 5 per TUTTI i programmi ad eccezione di xnote...
P.S. Spero per te che da oggi in poi le modifiche a quel programma siano finite, perchè inizierò a farmi pagare e non credere che io sia una persona "economica" ![]()
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 07-09-2013 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Fatto
![]() Prima di procedere al download ( il post in prima pagina ) ricordati: a) Di cancellare il vecchio .ini prima di avviare la nuova versione b) Di farti una copia della vecchia versione, non si può mai sapere perchè io non l'ho conservata e sicuramente non conservo nemmeno questa ![]() c) Di farmi sapere se ora sei contento e finalmente hai finito di rompere, in attesa di questa fantomatica guida ![]()
![]() |
#46 |
Member
|
Sei un figo e basta..ho provato e il tutto funziona perfettamente!!!! Adesso prendo gli alimentatori per le fotocellule, finisco le piste e poi faccio la guida..infinitamente grazie!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
[quote=x_Master_x;39928709]
c) Di farmi sapere se ora sei contento e finalmente hai finito di rompere, in attesa di questa fantomatica guida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.