|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Ma vedremo cosa?
Dai su....Da come parli non lo usi quindi no intervenire a sproposito come al solito cercando paragoni senza alcun senso logico. Quote:
Ultima modifica di *tony* : 12-06-2013 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
ma poi rimane sempre il fatto che un ssd da 700 mega al secondo non te lo regaleranno nemmeno gli altri (o forse nemmeno lo metteranno) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Smontato da iFixit, batetria maggiorata
riporto The 7.6 V, 7150 mAh battery inside this year's Air is an upgrade from the 2012's 7.3 V, 6700 mAh power source and contributes to the claimed 12-hour battery life. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo, qui sono tutti o quasi fissati con l'HW, ma l'ottimizzazione di un OS incide anche su quello. E qui per raggiungere Apple, gli altri ce ne hanno tanta di strada da fare.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 12-06-2013 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-06-2013 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
guarda le prove comparative dimostrano che esistono ultrabook con win 8 o win 7 che consumano di meno degli air in raporto alla capacità della batteria ...nulla mi fa pensare che con haswell questo rapporto si sia invertito.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
ora bisogna vedere se le 12 ore dichiarate comprendono l'uso di osx 10.9 o se sono possibili già da ora con osx 10.8 le 7 ore dell'air 2012 nel mio caso sono piuttosto reali, certo snavigazzando mentre guardo la tv, non certo giocando ad anomaly 2, considera però che ho la vers con l'i7 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
se la metti su questo piano direi proprio che Windows Seven & Windows 8 sono perfettamente ottimizzati. l' interfaccia di METRO è inoltre più nuova di quella di apple |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
!!! Ma tu un Mac lo hai mai usato o stai qui a trollare e rosicare per hobby? Poi lui parlava di altro, basta vedere le ottimizzazioni implementate in OSX 10.9 per il risparmio energetico.... ma dubito tu abbia seguito il keynote visto come hai risposto.
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in una slide sono riuscito a vedere in piccolino che i test sulla durata sono stati fatti con un Air 2012 quindi credo sia lecito aspettarsi dei miglioramenti in generale sugli Air quando uscira' 10.9, con i modelli 2013 che ovviamente dureranno molto piu' degli altri |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
lui parlava di ottimizzazione "anche" su quello.. ma diciamo che la batteria maggiorata è un bel vantaggio in partenza.. certo che l' ho usato il Mac degli amici.. senza andare a spulciare le caratteristiche hardware di ogni modello dico che sono bei computer e che il SO sarà pure validissimo ma non mi trovo bene con il loro trackpad, e la loro interfaccia grafica non mi ha mai detto nulla di che.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.