|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema risolto, mi scuso ancora con entrambi.
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
xperia
ti ho dato in pm i dati della mia poste pay,ridammi i soldi indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
xperia
contattato in pm dal venditore che mi ha dato questo codice 14596970998-7, dice che domani parte.
Ricordo che come da accordi in pm la spedizione deve essere in assicurata. La spedizione è avvenuta con più di una settimana di ritardo durante la quale il venditore ha cercato in altri 3d probabili sostituti del terminale facendomi aspettare. Complimenti per la serietà. Gino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
cominciamo a vedere prima se è tutto a posto, poi faremo le debite considerazioni, ok?
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il telefono è già partito, abbi la bontà di aspettare, la fretta non porta a nulla di buono.
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
xperia
non ho divulgato un bel nulla, ho scritto il tracking del Mio telefono (dato che l'ho pagato) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
xperia
oggi finalmente è arrivato, il cellurare non è perfetto in quanto presenta due graffi alla cornice cromata superiore ,inoltre manca il carica batteria ( che hai detto di spedirmelo in.quanto te ne sei dimenticato) e manca la micro sd da 8 giga che come da pm era inclusa al terminale ,per quanto riguarda la custodia lasciamo perdere le condizioni, dico solo che ne manca un pezzo. in conclusione attendo micro sd oltre al carica batteria .
No comment sul venditore il 3d parla da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
|
Quote:
aspetto notizie (in tempi brevi) sulla spedizione del caricabatterie e della microsd. compratore tienimi aggiornato.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 29-07-2013 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Io credo che per essere cosi pignoli ce ne vuole...Ma perchè non comprate il nuovo se 2 MICROGRAFFI vi danno fastidio? Posta le foto in pubblico rendendoti ridicolo per quei 2 graffietti e se ne hai il coraggio devi dire che si trova di meglio per 140 miseri euro! Hai un terminale prefetto senza nessun problema, ma lamentarsi è nella natura umana, attendi il caricabatterie a giorni. Dimenticavo, le "custodie, cover o come le volete chiamare, si rovinano per salvaguardare il cellulare" mi sembra una cosa cosi ovvia, ormai avere un cellulare equivale ad avere un una boccia di cristallo, occhio se ti cade ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Utente sospeso
|
Non credo serva aggiungere altro, ho già spedito l altro pacco.
![]() |
#52 | |
Moderatore
|
Quote:
codice di spedizione?
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
xperia
n. 1 quando scrivi perfetto significa perfetto
n.2 quando includi la cover dillo che è spaccata e che è da cambiare altrimenti non includerla ma tienitela . n.3 ti ho chiesto se la micro sd era inclusa(dato che col tel nuovo te ne danno una da 8 giga) in pm e tu mi hai risposto di si (se vuoi posto il messaggio quà nel 3d). n. 4 ho acquistato tanti oggetti quà sul forum e tutti sono stati corretti, tu sei l'eccezione ma quello che mi fa arrabbiare è che non hai rispetto, dici le cose e dopo un mninuto le neghi, ed è per questo che sono così pignolo con te. Non trovo giusto lasciartela passare. n.5 sei un senior member e anche questo influisce su chi compra. n.6 comportati correttamente come fanno gli altri altrimenti vai a vendere sulla baia. Gino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
xperia
Al momento del carica batteria e dell'sd nemmeno la puzza. Hai il codice tracking? Se lo spedito come hai detto dovresti averlo quindi postalo.
Sei proprio inaffidabile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Spero di non doverti sentire mai più.
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
xperia
Il pacco è arrivato, niente sd.
LaCosa è + che reciproca. Chiuso anche per me |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.