Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2013, 17:14   #41
Glysolid
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2010
Problema risolto, mi scuso ancora con entrambi.
Old 22-07-2013, 17:14   #42
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

Iscritto dal: Sep 2008
xperia

ti ho dato in pm i dati della mia poste pay,ridammi i soldi indietro.
Motobirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 17:21   #43
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

xperia

contattato in pm dal venditore che mi ha dato questo codice 14596970998-7, dice che domani parte.
Ricordo che come da accordi in pm la spedizione deve essere in assicurata.
La spedizione è avvenuta con più di una settimana di ritardo durante la quale il venditore ha cercato in altri 3d probabili sostituti del terminale facendomi aspettare.

Complimenti per la serietà.
Gino.
Old 22-07-2013, 17:41   #44
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
cominciamo a vedere prima se è tutto a posto, poi faremo le debite considerazioni, ok?
Old 22-07-2013, 18:30   #45
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
cominciamo a vedere prima se è tutto a posto, poi faremo le debite considerazioni, ok?
Non mi sembra giusto divulgare informazioni "private", non sei nessuno per farlo nel mio thread, chiedo quindi venga modificato il messaggio.
Il telefono è già partito, abbi la bontà di aspettare, la fretta non porta a nulla di buono.
Old 22-07-2013, 22:08   #46
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

xperia

non ho divulgato un bel nulla, ho scritto il tracking del Mio telefono (dato che l'ho pagato) .
Old 29-07-2013, 13:22   #47
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

xperia

oggi finalmente è arrivato, il cellurare non è perfetto in quanto presenta due graffi alla cornice cromata superiore ,inoltre manca il carica batteria ( che hai detto di spedirmelo in.quanto te ne sei dimenticato) e manca la micro sd da 8 giga che come da pm era inclusa al terminale ,per quanto riguarda la custodia lasciamo perdere le condizioni, dico solo che ne manca un pezzo. in conclusione attendo micro sd oltre al carica batteria .
No comment sul venditore il 3d parla da solo.
Old 29-07-2013, 13:52   #48
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da Glysolid Guarda i messaggi
Non mi sembra giusto divulgare informazioni "private", non sei nessuno per farlo nel mio thread, chiedo quindi venga modificato il messaggio.
Il telefono è già partito, abbi la bontà di aspettare, la fretta non porta a nulla di buono.
...infatti direi che hai messo il telefono nel pacco un pò in fretta...
aspetto notizie (in tempi brevi) sulla spedizione del caricabatterie e della microsd.
compratore tienimi aggiornato.

Ultima modifica di verolenny : 29-07-2013 alle 14:04.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:07   #49
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Motobirro Guarda i messaggi
oggi finalmente è arrivato, il cellurare non è perfetto in quanto presenta due graffi alla cornice cromata superiore ,inoltre manca il carica batteria ( che hai detto di spedirmelo in.quanto te ne sei dimenticato) e manca la micro sd da 8 giga che come da pm era inclusa al terminale ,per quanto riguarda la custodia lasciamo perdere le condizioni, dico solo che ne manca un pezzo. in conclusione attendo micro sd oltre al carica batteria .
No comment sul venditore il 3d parla da solo.

Io credo che per essere cosi pignoli ce ne vuole...Ma perchè non comprate il nuovo se 2 MICROGRAFFI vi danno fastidio? Posta le foto in pubblico rendendoti ridicolo per quei 2 graffietti e se ne hai il coraggio devi dire che si trova di meglio per 140 miseri euro! Hai un terminale prefetto senza nessun problema, ma lamentarsi è nella natura umana, attendi il caricabatterie a giorni.
Dimenticavo, le "custodie, cover o come le volete chiamare, si rovinano per salvaguardare il cellulare" mi sembra una cosa cosi ovvia, ormai avere un cellulare equivale ad avere un una boccia di cristallo, occhio se ti cade
Old 29-07-2013, 15:41   #50
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Io credo che per essere cosi pignoli ce ne vuole...Ma perchè non comprate il nuovo se 2 MICROGRAFFI vi danno fastidio? Posta le foto in pubblico rendendoti ridicolo per quei 2 graffietti e se ne hai il coraggio devi dire che si trova di meglio per 140 miseri euro! Hai un terminale prefetto senza nessun problema, ma lamentarsi è nella natura umana, attendi il caricabatterie a giorni.
Dimenticavo, le "custodie, cover o come le volete chiamare, si rovinano per salvaguardare il cellulare" mi sembra una cosa cosi ovvia, ormai avere un cellulare equivale ad avere un una boccia di cristallo, occhio se ti cade
invece di fare dell'ironia. rispondi a me.
Old 29-07-2013, 15:50   #51
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
invece di fare dell'ironia. rispondi a me.
Non credo serva aggiungere altro, ho già spedito l altro pacco.
Old 29-07-2013, 16:24   #52
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Non credo serva aggiungere altro, ho già spedito l altro pacco.
se non lo dici...non abbiamo la sfera di cristallo.
codice di spedizione?
Old 29-07-2013, 22:42   #53
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

xperia

n. 1 quando scrivi perfetto significa perfetto
n.2 quando includi la cover dillo che è spaccata e che è da cambiare altrimenti non includerla ma tienitela .
n.3 ti ho chiesto se la micro sd era inclusa(dato che col tel nuovo te ne danno una da 8 giga) in pm e tu mi hai risposto di si (se vuoi posto il messaggio quà nel 3d).
n. 4 ho acquistato tanti oggetti quà sul forum e tutti sono stati corretti, tu sei l'eccezione ma quello che mi fa arrabbiare è che non hai rispetto, dici le cose e dopo un mninuto le neghi, ed è per questo che sono così pignolo con te. Non trovo giusto lasciartela passare.
n.5 sei un senior member e anche questo influisce su chi compra.
n.6 comportati correttamente come fanno gli altri altrimenti vai a vendere sulla baia.

Gino.
Old 06-08-2013, 11:31   #54
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

xperia

Al momento del carica batteria e dell'sd nemmeno la puzza. Hai il codice tracking? Se lo spedito come hai detto dovresti averlo quindi postalo.
Sei proprio inaffidabile .
Old 06-08-2013, 12:41   #55
Glysolid
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Motobirro Guarda i messaggi
Al momento del carica batteria e dell'sd nemmeno la puzza. Hai il codice tracking? Se lo spedito come hai detto dovresti averlo quindi postalo.
Sei proprio inaffidabile .
Senti mi hai stancato! Il pacco è stato spedito per mezzo prioritaria, come cavolo dovrei darti un track inesistente? Se abbiamo le poste in italia non è colpa mia, per quanto mi riguarda la questione è chiusa.
Spero di non doverti sentire mai più.
Old 11-08-2013, 17:52   #56
Motobirro
Member

L'Avatar di Motobirro

xperia

Il pacco è arrivato, niente sd.
LaCosa è + che reciproca.
Chiuso anche per me
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian