|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Anche secondo me per ogni architettura le varie versioni non cambiano solo di frequenza, se no che vantaggio avrebbe la intel a vendere processori lenti a prezzi minori? Penso che quelli più potenti siano progettati per resistere di più al calore, mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Comunque per l'acquisto sono in una fase di indecisione, le possibilità sarebbero: -samsung serie 3 con i3-3120m senza o.s. a 360 € (ho windows 8 gratis con l'università; questo modello non ha usb 3 ma fa niente) -lenovo b590 con i5-3210m a 430 € (ho letto però dei problemi con il wifi) -hp con i3-3120m e 6gb di ram a 399 € (non mi piace il touchpad ruvido e in generale gli hp non li adoro) L'unico in offerta è l'ultimo, gli altri hanno quei prezzi in molti siti, quindi mi sa che mi conviene aspettare qualche altra offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
l offerta dell hp è cmq buona,vedi te se nn hai fretta aspetta,magari arrivano altre offerte più interessanti
![]()
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezz...24el-28142.htm poi vi chiedo un po' di opinioni su questi, anche se sono un po' fuori budget: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 la toshiba è una buona marca secondo voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
il lenovo mi ispira molto, per i5, estetica, e prezzo tutto sommato basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
ilmoro93 ma non lo vedi che ha intel Graphics 4000 ? Te non ci giochi coi computer? con quella scheda video ci fai poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Sisi ho visto che ha la intel, ma è difficile trovare processore e scheda belli senza salire di prezzo...io comunque non avevo intenzione di prendere questo notebook per giocare, ma se mi capita un occasione con la scheda meglio...ci sarebbe quell'hp, ma gli hp non mi piacciono, questo si, se poi mi dite che la lenovo fa pc inaffidabili cerco altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
scusa ma che ti importa se non sfrutti l'offerta....che non è offerta , ma solo istigazione ad acquistare altro... Tu comunque l'Hp lo paghi 449 ..che ha un scheda grafica da 2giga dedicati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
quell hp cn intel e grafica dedicata nn è affatto male,almeno per ora è difficile trovare di meglio.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dando un occhiata anche tra i modelli free dos presenti in rete nn c è di meglio.
![]() |
#54 |
Member
|
Secondo voi vale di più la pena prendere l'hp? Il lenovo non ha la scheda però ha i5 ed è più bello secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Credo che il bello lascia il tempo che trova ![]() Io guarderei le prestazioni e tra i 2 processori credo che la scheda video dia quelle spinta in più Guarda il test tra le 2 cpu http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i...-Core-i3-3120M Dopo lascio parlare chi più esperto di me !!!! P.s. anche io sono alla ricerca di un portatile sui 400 euro .. e mi sa che sforerò di 50 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Grazie del test, guardando su notebookcheck la classifica pensavo che ci fosse una differenza visibile...comunque mi rendevo bene conto che 2 gb è meglio di 0...solo che consideravo una differenza più grande fra i processori e come già detto il computer in sé, che mi piaceva di più...mi sa che devo darvi ragione sull'hp
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Il cpu i3-3120M è meglio dell'amd apu a8 4500m ? Perchè vedendo su game debate
http://www.game-debate.com/cpu/index...500m-quad-core non viene considerato che l'a8 4500m ha un turbo da 1900 a 2800. Quale dei 2 è migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Non sono sicuro ma mi pare che l'i3 sia un bel po' meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
http://www.notebookcheck.it/AMD-A-Se...r.80956.0.html
Ha una grafica integrata meglio dell'intel hd 4000 ma processore peggiore dell'i3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
che ti importa della grafica integrata? ci sono notebook con quei processori e hanno anche scheda grafica dedicata con 1gb di memoria dedicata o più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.