|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Ho appena visto diversi trailers.
Devo dire di essere stato colpito da quello di The Division e anche li mancava il PC nella schermata finale dove compariva solo x-one e ps4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Senti, piu' di dirtelo nn so' che altro fare
![]() Sul serio, credimi, e' confermato e in sviluppo anche per PC. Se ti sei convinto del contrario mi spiace ma nn e' cosi. Preso dal trailer sul sito Ufficiale: http://www.needforspeed.com/it_IT?ut...ost-E3-trailer ![]() ![]() Contento ora? Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-06-2013 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena visto anche il trailer di Dying Light anche li alla fine del trailer... niente PC; eppure l'hanno annunciato anche per personal computer... ma che caXXo sta succedendo?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Semplice.
Alle conferenze SONY e Microsoft, parlano SOLO di console. Stai tranquillo, vedremo tutto su PC ![]() ..tranne questo purtroppo! http://www.youtube.com/watch?v=njfj6...ayer_embedded# ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Cmq dopo aver visto tutti i trailers più interessanti posso dire che Battlefield 4 e The Witcher 3 sono quelli che impressionano di più...
Questo mi ha abbastanza rassicurato... Speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Scusa ma come si può dare fiducia a un sh come Criterion che ha rilasciato un gioco tuttora buggato come Most Wanted di cui si è strafregata di risolvere i problemi perché era impegnata a sviluppare questo nuovo capitolo ed altri DLC a pagamento?
IMHO l'unico gioco riuscito dei Criterion è Burnout Paradise. Non mi esprimo su Hot Pursuit che non ho mai avuto l'occasione di giocare. Per quel che ho giocato in Paradise, non ho visto sostanziali problemi e il sistema di guida mi sembrava abbastanza buono. Dato che Most Wanted voleva ricalcarne le orme, ho voluto prenderlo e mi sono trovato davanti ad un titolo che nel singolo era letteralmente peggiorato. A differenza di BP, in MW hai a disposizione quasi tutte le auto e non hai alcun gusto ad andare avanti. I circuiti sono abbastanza ripetitivi, mentre in BP c'erano anche altre modalità. In BP c'erano anche eventi dove dovevi arrivare da un punto ad un altro della mappa scegliendo tu la strada da percorrere, costringendoti ad imparare la città e le scorciatoie, in MW questo è stato tolto, troppo difficile per i bimbiminkia. E vogliamo parlare del sistema di guida? Una merda. Lag nei controlli, auto che sembrano dei carri armati quando sono attaccate all'asfalto. Incidenti scriptati con auto che vanno addosso ad altre auto quando coi controlli stai cercando di andare ad evitare l'impatto, auto sulla carreggiata che escono dalla propria corsia pur di andarti a sbattere contro e questo fa comprendere come gli incidenti siano scriptati, tant'è che se sbatti ogni 10 secondi non è che sei tu ad essere imbranato, ma il gioco che lo decide. Questo in BP non accadeva. E vogliamo parlare dei bug? Su PS3, su cui l'ho giocato, i Criterion hanno fatto un grandissimo lavoro, tant'è che il gioco si è freezato durante un salvataggio e ho perso tutti i progressi in singleplayer. Criterion è una sh che mi ha costretto ogni volta che finivo di giocare a salvarmi i dati sulla penna USB perché c'era il rischio che col loro ottimo lavoro di programmatori il gioco si freezasse durante il salvataggio. E quando passavi alla modalità concour, se online entravi in una speedlist già iniziata, il gioco si freezava al termine della stessa. E ancora oggi ci sono bug irrisolti, come le targhe che si resettano all'avvio, a questo punto mi chiedo che cazzo ce le hanno messe a fare... Questo è il lavoro di Criterion. E chi dovrebbe darmi la garanzia che Rivals sia meglio visto che dopo l'uscita se ne fotteranno lo stesso dei bug (dati dal loro sviluppo in fretta e furia) per rilasciare puntualmente i DLC a pagamento? Una software house seria ha lavorato in passato con EA ed era la Slightly Mad, che dopo Shift 2 è scappata a gambe levate. Invece Criterion ci è rimasta, si vede che sono la stessa melma...Criterion + EA, accoppiata vincente! Ultima modifica di Digitalone : 12-06-2013 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
1. Devi assolutamente giocare a Hot Pursuit visto che questo sara' piu' o meno lo stesso tipo di gioco. 2. Con l'ultima patch NFS Most Wanted da me sono scomparsi tutti i problemi che avevo e hanno pure aggiunto l'AA ai setting. 3. Tolto l'utlimo Most Wanted, la Criterion non ha sbagliato un colpo...percio' mi sembra doveroso lasciargli un minimo di credibilia' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Altra considerazione, siete proprio sicuri che i vari NFS citati e da qualcuno amati, siano realmente superiori a Burnout Paradise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
IMHO. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Mi dispiace che a te basti cosi poco per screditare una SH, fossi stato come te a questo punto avrei fatto terra bruciata visto che in 20 anni di videogiochi ti assicuro che di giochi fatti male ne ho viste a centinaia.
Rispetto il tuo parere, ricordandoti cmq che si tratta della sezione PC e che di come sia il gioco su console nn frega niente a nessuno, tantomeno e' comparabile. ![]() Piu' di nn comprarlo a prescindere altro nn puoi fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Bho io non capisco se fai apposta o sei proprio cosi...
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Giusto che PC e console sono poco paragonabili e qui si parla di PC.
Poi le opinioni sono troppo diverse per dare un giudizio definitivo. E' chiaro per chi non ha gradito lo spirito arcade e degli inseguimenti con la polizia non sia piaciuta la serie NFS. Magari l'errore di EA è stato quello di limitarsi a fare soltanto dei NFS tutti simili tra loro (shift2 escluso), sempre rinominando le console avrebbero potuto fare qualcosa di molto più interessante in stile Forza4 o GT5, di cui si sente davvero la mancanza in ambiente PC ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Per usare un termine 'ciovanile, a me il gioco sembra proprio una figata (specie per la componente multiplayer con l'intreccio fra sbirri e fuggitivi).
![]()
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi può darsi che te la modalità concour non l'avrai mai fatta, così come non avrai mai cambiato targa nel multiplayer e non te ne sarai accorto. Quote:
Ormai questa serie è stata consumata, non sanno più cosa inventarsi ed escono fuori degli aborti. Se poi ci mettiamo che le versioni di release sembrano delle beta maltestate solo perché l'hanno sviluppato in fretta e furia, tant'è che dopo l'uscita già lavorano al capitolo successivo e ai DLC, il quadro è preoccupante. L'ideale sarebbe quello di avere una versione ogni 2 o 3 anni, ma che sia un signor gioco. Un po' come la serie di GTA, che Rockstar IMHO ha saputo negli anni valorizzare non facendola consumare con uscite ogni anno (e non mi venite a dire che non sono paragonabili, è una questione di brand, di marchio, non della tipologia di gioco). Però dal loro punto di vista non è un errore. Fanno uscire versioni zoppe ogni anno, vendono, gente come capt.hook li applaude pure. Mica fessi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di tutto quello che imputo a Criterion, nulla ha che fare col target e la tipologia di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.