|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Eccomi pronto.
Ciao < Reignofcaos >,
Certo, sn qua, ieri sera tardissimo ho letto con mezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ...Ma poi ti è mancato il mio fiato sul collo per 1 giorno, e già hai sentito la mia mancanza ... ![]() ![]() ![]() Cmq, hai pm. Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
Ultima modifica di Nio04 : 20-02-2014 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Quote:
![]() Avevo necessità di testare gli ultimi kit ddr2 dato che poi mi ritroverei senza una MB DDR2 ![]() Hai pm .... e finalmente concludiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ciao < Reignofcaos >,
Hai pm di risposta ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Pagamento già effettuato, attendo esito spedizione per il tracciamento.
Ciao < Reignofcaos >, e < Tutti >,
Inviato bonifico il 24 Lunedì pomeriggio, con accredito valuta a ieri Mercoledì 26. Mandati anche pm per conferma dati di spedizione e richieste di aggiunta "Nota" importantissima per il corriere, e di scambio di dati per ogni eventualità ![]() Edit 05/03/13: Pacco spedito e tracciato, in attesa della consegna. Edit 06/03/13: Pacco arrivato oggi. Nel fine settimana spero di avere un po' di tempo x mettere su... e provare così finalmente BF4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
Ultima modifica di Nio04 : 06-03-2014 alle 21:49. Motivo: Aggiornamento della situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Tutto è bene quel ke finisce [Ok!] - Bene :-)
Ciao < Reignofcaos >,
Tutto Ok, dico ke la mainboard ha retto benissimo tutti i ripetuti colpi delle varie armi sia leggere che pesanti usate nei combattimenti ... ![]() Feedback: Utente tecnicamente preparato, corretto, preciso e comunicativo. Certo ci si deve armare di pazienza se capita ... ![]() ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Quote:
![]() Lo ringrazio per il feedback e per la pazienza avuta nell'aspettarmi e nell'aspettare che la MB fosse pronta per partire verso il nuovo utilizzatore Anche il mio feedback verso Nio04 è OTTIMO: utente puntiglioso, cordiale, corretto, rispettoso ecc sembra retorica, ma davvero è stata una trattativa d'altri tempi per questo forum, da metà anni 2000 direi, quando si avvertiva maggiormente il senso di comunità ![]() Grazie ancora a Nio04 Per i moderatori: POTETE CHIUDERE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.